Mi segno !!! ^^
Diario di gian
Collapse
X
-
senti ma lavorare cosi tanto sull 'addome che benefici da!? va bene fare isometria ogni giorno!!!!!!!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza MessaggioMi segno !!! ^^
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiosenti ma lavorare cosi tanto sull 'addome che benefici da!? va bene fare isometria ogni giorno!!!!!!!?
---------- Post added at 22:44:23 ---------- Previous post was at 10:26:37 ----------
oggi completo riposo, la palestra era chiusa quindi ho deciso ho saltato la scheda di forza del giovedì
domani pliometria al castelbarco non ho voglia di farla chiuso in palestra, meglio nell'erba
---------- Post added 10-08-2012 at 12:40:30 ---------- Previous post was 09-08-2012 at 22:44:23 ----------
-corsa 20-25 minuti
-stretching
-boxe jump 3x10
-burpess 2x10
-lateral jump 3x10
-jump,jump,long jump 6
-clap push up 2x8
-deth jump 6
-duble boxe jump SS scatto 6
-scatto gradini e discesa saltellando 3
-stretching
---------- Post added at 21:06:16 ---------- Previous post was at 12:40:30 ----------
18.00-20.00 allenamento kickboxing, composto da 15 minuti riscaldamento, mezz'ora o più di stretching e 10 riprese di sacco da 2 minuti con 1 minuto di pausa in mezzoLast edited by gian1994; 09-08-2012, 11:33:55.
Commenta
-
-
di stretching che fai!? io volevo impostare un programma per inizare con il pnf ma non so come partire..''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
erm lo stretching è duro da spiegare perchè non conosco il nome delle posizioni che assumo, entro fine settimana cerco di stirare una tabella completa degli esercizi che eseguo.
per il momento accontentati di questa base:
prima di tutto faccio un ottimo riscladamento (tirare a freddo non è consigliato) poi faccio dei leggeri tiraggi prima della parte bassa del corpo, poi della parte alta. la durata del tiraggio varia da 20 a 30 secondi a seconda dell'esercizio.
Successivamente eseguo degli slanci (controllati!!) in modo da tirare il mio corpo in modo dinamica. Sempre prima gambe poi parte superio
In fine eseguo gli stessi esercizi della parte iniziale però con tiraggio più forte, la durata di ogni tiraggio deve essere sempre superiore ai 25 secondi in questa fase.
Come ultime due cose metto un tentativo di spaccata sagittale e uno di spaccata frontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocome andiamo?
questa mattina allenamento pliometrico:
-corsa 20-25 minuti
-stretching 5 minuti
-boxe jump 3x10
-shoulder tap 2x10
-lateral jump 3x10
-explosive push up 2x10
-deth jump 6
-saltello gradini discesa 1
-saltello gradini salita 1
-stretching
pe rinformazione ho contato il numero di gradini e sono 69, l'altezza di ogni gradino a occhio è di 13-15 cm
---------- Post added at 20:59:32 ---------- Previous post was at 14:42:11 ----------
allenamento kickboxing spettacolare, peccato per una ginocchiata sul quadricipite femorale mi si è gonfiata la gamba
---------- Post added 14-08-2012 at 10:00:51 ---------- Previous post was 13-08-2012 at 20:59:32 ----------
oggi e domani riposo, poi proseguo la settimana con i normali allenamenti.
stavo pensando a un nuovo programma di allenamento da iniziare settimana prossima: le due sbarrette (//) separano il mattino dalla sera
LUNEDì forza esplosiva // allenamento kickboxing
MARTEDì forza veloce // stretching PNF
MERCOLEDì forza massimale // allenamento kickboxing
GIOVEDì forza veloce // stretching PNF
VENERDì forza esplosiva // allenamento kickboxing
Commenta
-
-
Mi segno sono del 1995 abbiamo 1anno di differenza.. ci sarà sicuramente da imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioMi segno sono del 1995 abbiamo 1anno di differenza.. ci sarà sicuramente da imparare
Commenta
-
-
ieri mi sono allenato nel seguente modo:
-iso decubito prono 1x60''
-iso obliqui dx e sx 1x60''
-boxe squat 3x10
-push up 2x8
-trazioni presa prona 3x5
-esplosive push up su ripiano 4x5
-gambe al petto SS scatti 4x5-
-dip 4x6-8
-trazioni presa supina 7x2
-presa supina isometria sbarra 1x20''-40''
---------- Post added at 12:44:32 ---------- Previous post was at 09:43:18 ----------
allenamento di questa mattina:
-corsa 10 minuti
-stretching 5 minuti
-arch chop 3x10
-boxe jump 2x10
-front chop 3x10
-platform deth jump 2x5
-alternating plyo push up 3x10
-percorso saltelli 10 volte
-stretching
Commenta
-
-
-corsa 20-25 minuti
-stretching
-boxe jump 3x10
-tap push up 2x10
-lateral jump 3x10
-jump,jump,long jump 6
-clap push up 2x8
-deth jump 6
-stretching
mi sono svegliato tardi, mi è toccato allenarmi sotto il sole...distruttivo per la mia povera testolina
Commenta
-
-
-
Con tutto il lavoro anaerobico\aerobico\resitenza che fai ci vogliono eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioCon tutto il lavoro anaerobico\aerobico\resitenza che fai ci vogliono eccome
oggi allenamento in palestra:
-stretching
-iso decubito prono 2x45’’
-iso decubito supino2x45’’
-squadra: sollevamento gambe unite 3x10+10’’
-squadra: sollevamento gambe aperte 3x10+10’’
-lento avanti 3x6 (40kg)
-shadow a vuoto 3x2’
-sacco calci bassi-medi 3x20
-high kick sacco 1x20
-tentativi di tuck planche (ancora non mi esce benissimo)
-stretching
---------- Post added 22-08-2012 at 09:46:11 ---------- Previous post was 21-08-2012 at 13:16:46 ----------
sta mattina test sui 5 km: FALLITO
24 minuti...si vede che non mi sto allenando più nella corsa, ho peggiorato di 30 secondi rispetto all'ultima volta che l'ho fatto
Commenta
-
Commenta