Ciao a tutti ragazzi !! Come da titolo ho deciso di fare seriamente , e aprire questo 3d in modo da poter seguire il mio andamento e magari fare in modo che anche voi ve ne " appassioniate ".
Innanzitutto mi presento , sono Nicholas , 16 anni da Brindisi ( confine Nord Africa - Albania XD ) e ho messo piede in palestra il 6 Settembre 2011 ,dopo aver aspettato per anni l'età giusta per l'iscrizione , e fin da subito mi sono innamorato di questo mondo , anche grazie alle persone che ho conosciuto in palestra come il grande L. Iacobucci.
Alcuni dati :
Altezza : 190 cm
Peso : 75,5 kg
Circonferenza polso : 16,4 cm
Anzianità d'allenamento : 10 mesi circa
Allenamento nei seguenti giorni : LUN. - MART. - GIOV. - VEN.
Attualmente in fase di massa , 3500 kcal/d ( sia ON che OFF )
Allenamento : 1,5 h * 4 giorni alla settimana , ma dal 27 Luglio vorrei passare a 5 giorni ( aspetto che finisca la scheda d'allenamento )
Integrazione : 2 scoop di ON gold whey standard al mattino e post WO
Condizione attuale ( scusate le pose XD )
http://imageshack.us/photo/my-images...716161329.jpg/ ( purtroppo ho solo questa in quanto non sapevo dove farla :S )
Allenamento odierno :
Abs :
Addominali sospeso alle parallele 4*max in biset con : Crunch dal cavo alto in ginocchio : 4*25
Sollevamenti a candela dal bech press : 4*max
Petto ( ho solo due esercizi di richiamo , diciamo , in quanto il petto lo faccio il 3° giorno ) :
Chest press hammer : 4*10 ( 46 kg totali , 23 per lato )
Croci dai cavi bassi su panca 40° : 4*12 ( 30 kg totali , 15 per lato ma avendo una carrucola , il peso va dimezzato , quindi dovrebbero essere 7,5 kg )
Polpacci :
Calf al leg press orizzontale : 4*20 ( 110 kg a scalare fino a 90kg all'ultima serie )
Calf 45° : 4*15 ( 50 kg totali )
Adduttori :
Adductor machine : 5*12
Quadricipiti :
Leg press 45° :5*8 ( 60 kg totali + pedana XD)
Lex extension panatta a una gamba : 4*10 lento e controllato ( 10kg a gamba )
Affondi manubri in camminata : 4*16 , 8 affondi per gamba ( 16 kg totali )
Glutei :
Gluteus machine : 4*20 no pausa ( 20 kg )
Vi terrò aggiornati !
Innanzitutto mi presento , sono Nicholas , 16 anni da Brindisi ( confine Nord Africa - Albania XD ) e ho messo piede in palestra il 6 Settembre 2011 ,dopo aver aspettato per anni l'età giusta per l'iscrizione , e fin da subito mi sono innamorato di questo mondo , anche grazie alle persone che ho conosciuto in palestra come il grande L. Iacobucci.
Alcuni dati :
Altezza : 190 cm
Peso : 75,5 kg
Circonferenza polso : 16,4 cm
Anzianità d'allenamento : 10 mesi circa
Allenamento nei seguenti giorni : LUN. - MART. - GIOV. - VEN.
Attualmente in fase di massa , 3500 kcal/d ( sia ON che OFF )
Allenamento : 1,5 h * 4 giorni alla settimana , ma dal 27 Luglio vorrei passare a 5 giorni ( aspetto che finisca la scheda d'allenamento )
Integrazione : 2 scoop di ON gold whey standard al mattino e post WO
Condizione attuale ( scusate le pose XD )
http://imageshack.us/photo/my-images...716161329.jpg/ ( purtroppo ho solo questa in quanto non sapevo dove farla :S )
Allenamento odierno :
Abs :
Addominali sospeso alle parallele 4*max in biset con : Crunch dal cavo alto in ginocchio : 4*25
Sollevamenti a candela dal bech press : 4*max
Petto ( ho solo due esercizi di richiamo , diciamo , in quanto il petto lo faccio il 3° giorno ) :
Chest press hammer : 4*10 ( 46 kg totali , 23 per lato )
Croci dai cavi bassi su panca 40° : 4*12 ( 30 kg totali , 15 per lato ma avendo una carrucola , il peso va dimezzato , quindi dovrebbero essere 7,5 kg )
Polpacci :
Calf al leg press orizzontale : 4*20 ( 110 kg a scalare fino a 90kg all'ultima serie )
Calf 45° : 4*15 ( 50 kg totali )
Adduttori :
Adductor machine : 5*12
Quadricipiti :
Leg press 45° :5*8 ( 60 kg totali + pedana XD)
Lex extension panatta a una gamba : 4*10 lento e controllato ( 10kg a gamba )
Affondi manubri in camminata : 4*16 , 8 affondi per gamba ( 16 kg totali )
Glutei :
Gluteus machine : 4*20 no pausa ( 20 kg )
Vi terrò aggiornati !
Commenta