The eye of the tiger...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

Oggi Petto/Tricipiti

Sensazioni ottime, dolori ovunque. I carichi sono da spararsi, demoralizzatissimo...purtroppo dopo 2 mesi di stop non posso pretendere chissà cosa (non che siano mai stati gran chè)
    Per questa settimana ho sgarrato parecchio con la dieta, ma devo rivederla un attimo... come finiscono le feste porto la dieta a 2700 kcal...per poi aumentare intorno alle 3000... e vediamo se si riesce a salire di peso (sono a 2500 e il peso è più stabile che mai, anzi, sembra persino che lo perda...).
    Temo sarà una dura lotta quella per metter massa.

Gambe/Bicipiti

Un pò di fiacca... e la palestra era sovraffollata, bisognava litigare per la panca scott.
    Non vedo l'ora finiscano le vacanze.
    Last edited by AndreaFr; 05-01-2013, 12:56:41.

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

qualche aggiornamento? hai lasciato perdere il diario?

Commenta

• AndreaFr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 1628
        • 219
        • 151
        • Italia
        • Send PM

Eh sono un pò demotivato a continuare il diario, lo segui solo tu <.<, approposito come stai? tutto bene? passate buone vacanze?

Cmnq aggiorno, la massa prosegue, sto recuperando i carichi piano pianino... la bf sale un pò, tanta ritenzione penso, il peso invece sale con molta fatica... Non mi interessa arrivare tirato in spiaggia (non vado al mare XD) quindi non mi do limiti di tempo sul proseguire la massa... ancora 4 5 mesi vorrei farmeli tutti.

Oggi petto-Spalle-Polpacci

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

beh meglio pochi ma buoni
          si bene , ma come si dice, potrebbe andar meglio..
          Non mi ricordo dove, ma avevo letto che volevi abbandonare i pesi, per fare sdc + corsa , come mai?
          e va beh, ma mica lo fai per gli altri..lo fai per te stesso essere fuarkkk.. (cit.) visto che è la moda attuale

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Ahahah no abbandonare no.
            Il fatto è che sono sempre stato appassionato di sdc ed arti marziali, sin da piccino, ho mollato dopo aver avuto problemi personali e sono salito parecchio di peso... l'essere as fuark e grosso non mi interessa, mi interessa arrivare ad una condizione di forma buona, tipo 70 kg x 177 al 10-11% di bf per poi continuare pesistica, ma meno incentrata sui miei obiettivi "estetici" diciamo e più diretta verso gli sdc... quindi meno massa, più forza... la mia occupazione "ufficiale" comunque saranno gli sdc, non il body building.

Anche perchè onestamente non amo le diete al grammo... l'allenamento coi pesi mi stimola, mi piace, ma capisco anche che senza stare tanto attento all'alimentazione non ho possibilità di arrivare chissà dove.

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

capito che tipo di sdc?
              capitolo pseudo bb, per il nostro livello non penso si debba arrivare a pesare tutto al grammo, certo può servire per dei periodi, magari dove rivedi la dieta in termini di calorie..poi (dimmi se sbaglio) ci fai l'occhio sia con le porzioni oppure ti fai furbo e trovi metodi per non stare a pesare ogni cosa..porzioni del peso più o meno che t'interessano ecc..poi io non mi faccio problemi se mangio 50gr o 100gr in più di cibo..

riaggiorna sui dati !

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                capito che tipo di sdc?
                capitolo pseudo bb, per il nostro livello non penso si debba arrivare a pesare tutto al grammo, certo può servire per dei periodi, magari dove rivedi la dieta in termini di calorie..poi (dimmi se sbaglio) ci fai l'occhio sia con le porzioni oppure ti fai furbo e trovi metodi per non stare a pesare ogni cosa..porzioni del peso più o meno che t'interessano ecc..poi io non mi faccio problemi se mangio 50gr o 100gr in più di cibo..

riaggiorna sui dati !
                Esattamente, oramai vado un pò ad occhio... so quanto latte bere, quante fette biscottate, o quanta pasta... certo, può capitare di sgarrare un attimino... ma quei 50 grammi in più di latte non penso mi uccideranno o facciano la differenza tra un addome coperto o no :P

Mi piacerebbe praticare kick Boxing, almeno per iniziare... e poi vedremo, se portare avanti la kick o magari aggiungerci un pò di BJJ per la lotta.

Commenta

• AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

Non riesco a tenere il diario aggiornato...direi si può chiudere o cestinare?
                  Per il momento non mi pare il caso di tenerlo aperto, pardon

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

se non lo aggiorni va in coda, puoi riprenderlo più avanti se ne avrai la possibilità..

Commenta

• AndreaFr
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 1628
                      • 219
                      • 151
                      • Italia
                      • Send PM

Ecco...questa è cosa buona e giusta...grz hunter

Commenta

Working...