I miei primi 40 minuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

vabbé per due settimane niente pesi peccato perché avevo intenzione di fare il tuo circuito. vabbé, mettiamo priorità musica.
    per questo cavallofurioso mi odia:
    primo posto l'ammore, poi la musica, poi le chiesette romaniche, poi lo sport.

in ogni caso, in questa palestra fanno un sacco di corsi dai nomi fighissimi, lesmills body attack, l'allenamento ispirato a diversi sport che fortifica e aumenta la tua resistenza.
    lesmills (credo sia l'ideatore) body balance, lesmills cxworx ecc ecc..

nota di merito anche alla ragazza della reception.

entro per chiedere dieci ingressi, lei inizia a fare vedere tutto, anche una sala in cui ti attaccano gli elettrostimolatori mentre fai cyclette, che a me sembra guantanamo, ma lei è esaltata, hammam, solarium, massaggi, ettari ed ettari di struttura, poi la sala pesi, un metro per due.
    le cyclette sono messe in circolo così puoi parlare con le altre mentre pedali.

insomma alla fine di tutto mi dice che mi fa il contratto zero, ed io che contratto zero? gli ingressi, se è possibile, sono a parma saltuariamente.

sì, ma ti faccio questo contratto, è gratis, dura un mese, così decidi se ti vuoi iscrivere.
    ma io so che non mi voglio iscrivere, voglio gli ingressi.
    vabbé ma il contratto zero lo facciamo per far provare.
    sì ma..
    ti ho fatto la tessera.
    va bene. grazie.

insomma alla fine non pago niente.
    mentre sto entrando nello spogliatoio lei mi dice: allora, se non ci vediamo nei prossimi giorni, ti chiamo tra tre settimane, così mi dici se hai scelto di iscriverti.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13323
      • 1,978
      • 1,449
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      vabbé per due settimane niente pesi peccato perché avevo intenzione di fare il tuo circuito. vabbé, mettiamo priorità musica.
      per questo cavallofurioso mi odia:
      primo posto l'ammore, poi la musica, poi le chiesette romaniche, poi lo sport.

i
      la mia preferita..forse non e' romantica (a me piace ) ma per qualche oscuro motivo, nella prima foto, mi ricorda il signor degli anelli (non e' sensato il collegamento, pero' boh..e' cosi')

comunque dev'esser una pale appena aperta..in genere in ste strutture ti spennano anche per un ingresso di prova...meglio cosi'

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        sono serena come una vacca indù con te e black. ho un altro fastidio sul forum, specifico, perché sei uomo senzibbole, nel caso avessi erroneamente associato qualche mia frase unendo i punti sbagliati, sappi che le risposte sono dentro di te, ma sono sbaaagliate, e nema problema con voi.
        Hai troppo tempo libero a disposizione.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• MissPug
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 20
          • 0
          • 0
          • Suburbano S6
          • Send PM

gorgone diventerai la mia parodi di fiducia

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • Send PM

oh puggy! benvenuta.
            cambiato palestra e fidanzato?

---------- Post added at 11:46:43 ---------- Previous post was at 11:23:24 ----------

in ogni caso ieri ho provato i tapis tecnologici della mia palestra fighissima, permettono l'allenamento sulle ripetute.

prima
            7,5 km a 4'44"/km
            poi 3x400 rec 30" 1'20"-1'20"-1'15"

finito avevo ancora forze (troppe direi ) e ho fatto un'ora di trx

interessante, ho fatto un'ora con l'istruttore, poi gli ho chiesto di restare da sola a sperimentare, ho fatto qualche asana di yoga e altri esercizi acrobatici di quelli che piacciono a me in cui mi annodo in maniera non districabile e poi bisogna tagliarmi con un unico colpo di spada per sciogliermi.
            ovviamente anche su questo attrezzo soffro l'enorme dislivello di forza che ho tra braccia e gambe.
            Last edited by gorgone; 10-10-2012, 12:49:17.

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • Send PM

però non mi devo allenare la sera, perché poi non ho fame e salto la cena.
              in compenso questa mattina mi sono fatta una fettina di pollo messo in un panino di pane di segale e semi di girasole e foglioline di insalata con succo di pomodoro da bere
              alle sei di mattina.

poi ho fatto un'oretta di corsa blanda, dalle nove alle dieci.
              avevi ragione, comunque, non sono peggiorata nei tempi.

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • Send PM

è ufficiale, il mio amore per il trx è totale, penso lo comprerò per la sala delle torture.
                ieri sera allenamento con il trx, appunto.

oggi doppio mille x 8 salita e discesa.
                pendenza al 4% un km in salita ed uno in discesa, con la stessa pendenza, per otto volte. velocità costante 4'

è uno degli allenamenti più massacranti che abbia mai fatto.

prevedo domani e domenica riposo totale.

Commenta

Working...
                X