una cosa ma i wo non sono troppo brevi cioè fai un esercizio per muscolo...e wo totali di soli 2 esercizi? :S
M@RCO$ diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiouna cosa ma i wo non sono troppo brevi cioè fai un esercizio per muscolo...e wo totali di soli 2 esercizi? :S
risultati ne vedo solo eseguendo al 100% ciò che mi dice di fare, poi mi prende misure e pliche ogni 15gg per vedere come rispondo al programma e ai consigli aliementari
speriamo bene- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Pomeriggio dedicato al cardio, 1 ora in bici ad andatura moderata, tra i 120 e i 130 bpm
stranamente faticavo molto e mi sembrava di esser fermo, all'inizio ho dato la colpa al venticello e al fatto che non salivo da parecchio in bici, poi quando sono arrivato a casa ho potuto constatare che ho corso un ora con il freno a disco davanti leggermente tirato, disco incandescente ...
una delle classiche che capitano a me
ah.. condivido una foto della mia piccola
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Aver abbassato i carboidrati e inserito due sedute di cardio in bici la settimana porta a un miglioramento generale
giro vita abbassato da 83,5 a 82,5, generalmente meno gonfio, addome che inizia a segnarsi e muscolatura più asciutta
procedo così altre 4 settmane compresa quella in corso, assumento più cho solo i giorni in cui mi alleno- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Oggi ho finito di assemblare il lat attachment powertec, devo dire che è facile da montare e il funzionamento è davvero ottimo per esser attrezzatura da home gym
oltre alla classica barra per lat machine ce n'è una corta, e ho aggiunto un triangolo per le trazioni da rematore, la barra sagomata per i push down e la corda con i due capi
sono super soddisfatto dell'acquisto- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioMi segno Anche a me piace molto andare in bike
fai strada o MTB ?
---------- Post added at 10:48:18 ---------- Previous post was at 10:37:28 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocome va marco?
io sto benone, ho abbassato i carboidrati perchè stavo prendendo qualche kg di grasso e mi vedo decisamente meglio,
l'importante è progredire a pari passo muscolarmente affrontando allenamenti intensi, che non superino l'ora di durata e integrando al meglio
puntavo a un obiettivo di peso e poi mi sono accorto sbirciando i diari di altri utenti che è meglio crescer più possibilmente puliti che gonfiarsi e sgonfiarsi drasticamente a cicli
la home gym è una figata ...
li come procede Andry ?- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Ieri spalle e tricipiti
Spalle:
Military press (su multipress powertec) 12 10 8 6 6
Alzate laterali a 45° 3 x 6 + 12
Alzate laterali in SS con alzate a 90 ° 3 x 8 + 8
Tricipiti:
Spinte in basso con sbarra a V rovescio 3 x 10
Spinte da sdraiato con EZ bar presa inversa 2 x 12
---------- Post added at 15:42:44 ---------- Previous post was at 10:29:30 ----------
Oggi è turno di :
Dorso
Lat machine 10 8 6 6 rec 2'
Pulley basso 3 x 6 + 12 rec 1,5'
Rematore con bilanciere 3 x 12
Addominali:
crunch 3x20
alzate delle gambe in sospensione 3x15- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
nuovo acquisto per le sessioni di cardio usata ma tenuta troppo bene
telaio completo, manubrio, tubo sella e attacchi vari in carbonio
gruppo completo leveraggi, trasmissione freni (radiali) shimano xtr
cerchi ultraleggeri Mavic Srl
sospensioni Fox
un ora e venti oggi sullo sterrato della laguna è volato, cardio, abbronzatura e ricarica emozionale,
stop presso l'area attrezzata con sbarre e quant'altro per esercizi a corpo libero
pronti a una nuova settimana sotto i pesi- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Ho una MTB e vado su strada,pianure,montagna dove mi và di andare.
Commenta
-
Commenta