Poor adipocytes, they will be (hopefully) exterminated ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Poor adipocytes, they will be (hopefully) exterminated ...

Eccoci qua, come promesso ... questo diario nasce per 2 ragioni fondamentali:
    1) Non spammare piú (ci provo) sui diari altrui
    2) Annotare more or less cosa succede nelle mie giornate da qui a diciamo fine Ottobre ... perché?mio esordio in gara ... "NGA New Jersey Bodybuilding Championship" ... il fine principale é gareggiare contro me stesso, frega un caxxo il resto, l'impegno c'é, la costanza pure, la volontá tanta, vediamo cosa ne viene fuori ... so giá che valuteranno molto il tiraggio, ergo sappiamo come devo arrivare ... SCANNATO ... e da ex-obeso-ciccio-ciocco-nutelloso e post addominoplastica sará una bella sfida contro il sottoscritto (il giorno della gara saranno passati 3 anni e 1 mese dal primo intervento ... domandate pure per qualsiasi cosa in merito ... ho anche qualche foto post-operazione da qualche parte, ma non sono adatte ai deboli di stomaco )

Direttamente dal sito della federazione NGA: "Careful attention must be made to muscle quality, muscle separation and striations, symmetry (correct proportion), vascularity, absence of visible bodyfat, posing ability and overall presentation and stage presence. While "ripped" competitors are desirable, "emaciated" (anorexic-looking) competitors are not. " L'ultima frase mi ha fatto cappottare

Ovviamente, il tutto sotto l'occhio vigile of my brother/best friend IL COACH (Davide aka naturalmentebig) ...

Anni: 29
    Altezza: 170cm
    Peso attuale: 158lb/71.8kg [secco inside]

Non ancora pronto per postare foto ... piú avanti arriveranno.

---------- Post added at 04:45:30 ---------- Previous post was at 04:23:44 ----------

Oggi arms ... +cardio ... postwo stavo x andare x terra, mi sa che gli ho dato giú un pó troppo ...

Ora vado a dormire ... domani vediamo di scrivere qualcosina sulla dieta vah ...
    Last edited by divemaster; 12-07-2012, 20:24:31.
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Working...
X