salve dopo un po ho deciso di aprire il mio diario .........
racconto breve mente un po di me
sono un ragazzo di 18 anni freschi freschi,mi sto allenando da circa 1mese e mezzo quasi 2 mesi..... il mio peso prima di iniziare era di 73kg x 1.70 di altezza....
con una dieta moderata dove ho eliminato il pane ed i latticini (a parte il latte a colazione) ed ho sostituito alla pasta il riso .....sono arrivato ad oggi a pesare circa 68,5kg-69
e spero di dimagrire ancora avendo ancora un po di massa grassa da eliminare....
non mi alleno in palestra ma in garage: la scelta ???penso che nelle palestre ci siano a volte persone poche competenti, questa mia idea e stata affermata quasi 5 anni fa quando ho smesso di praticare breakdance.
la mia home gym non e completissima dal punto di vista bb
possiedo step,cyclette,una barra per trazioni artigianale , 2 manubri, 10kg di ghisa,corde,handgrip,ed una catena isometrica
sto gia procurando ulteriori atrezzi e ghisa!
vi posto una foto prima di iniziare gli allenamenti
e dop un mese e mezzo i cambiamenti non sono significativi ma si vedono sopratutto riguardo la diminuzione di massa grassa sull addome
prima
dopo 1mese e mezzo
la scheda di allenamento
e la seguente per 3 volte a settimana
5 min step
5 min ciclette
curl con manubrio 3x10
curl concentrato 3x10
crunch 3x10
french press 3x10
alzate laterali 3x10
croci 3x15
handgrip
flessioni3x10
esercizi catena isometrica dai 5 a 10 sec giornalieri
trazioni alla sbarra
5km di passeggiata giornalieri
la dieta e composta
mattina
150-200ml di latte parzialmente scremato
50 gr di corn fleaker o biscotti gran cerali o fette biscottate con marmellata fatta in casa
pranzo
100 gr di riso con sugo
5gr di olio
2 galette di riso
50gr di tonno o affettati (fesa di tacchino o prosciutto)
verdura
spuntino
yogourt 125gr
o frullato di frutta fresca 200g
cena
verdure
2-3 gallette
150gr di pollo
queste sono altre foto della mia condizione
grazie mille
racconto breve mente un po di me
sono un ragazzo di 18 anni freschi freschi,mi sto allenando da circa 1mese e mezzo quasi 2 mesi..... il mio peso prima di iniziare era di 73kg x 1.70 di altezza....
con una dieta moderata dove ho eliminato il pane ed i latticini (a parte il latte a colazione) ed ho sostituito alla pasta il riso .....sono arrivato ad oggi a pesare circa 68,5kg-69
e spero di dimagrire ancora avendo ancora un po di massa grassa da eliminare....
non mi alleno in palestra ma in garage: la scelta ???penso che nelle palestre ci siano a volte persone poche competenti, questa mia idea e stata affermata quasi 5 anni fa quando ho smesso di praticare breakdance.
la mia home gym non e completissima dal punto di vista bb
possiedo step,cyclette,una barra per trazioni artigianale , 2 manubri, 10kg di ghisa,corde,handgrip,ed una catena isometrica
sto gia procurando ulteriori atrezzi e ghisa!
vi posto una foto prima di iniziare gli allenamenti
e dop un mese e mezzo i cambiamenti non sono significativi ma si vedono sopratutto riguardo la diminuzione di massa grassa sull addome
prima
dopo 1mese e mezzo
la scheda di allenamento
e la seguente per 3 volte a settimana
5 min step
5 min ciclette
curl con manubrio 3x10
curl concentrato 3x10
crunch 3x10
french press 3x10
alzate laterali 3x10
croci 3x15
handgrip
flessioni3x10
esercizi catena isometrica dai 5 a 10 sec giornalieri
trazioni alla sbarra
5km di passeggiata giornalieri
la dieta e composta
mattina
150-200ml di latte parzialmente scremato
50 gr di corn fleaker o biscotti gran cerali o fette biscottate con marmellata fatta in casa
pranzo
100 gr di riso con sugo
5gr di olio
2 galette di riso
50gr di tonno o affettati (fesa di tacchino o prosciutto)
verdura
spuntino
yogourt 125gr
o frullato di frutta fresca 200g
cena
verdure
2-3 gallette
150gr di pollo
queste sono altre foto della mia condizione
grazie mille
Commenta