Annuncio

Collapse
No announcement yet.

191 cm, 88kg, bf 10% circa.... partiamo da qui!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi nessun altro riscontro? No aumento di massa magra? o sintesi proteica?
    Riguardo la durata c'arriva almeno a 4 mesi?
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    Commenta


      grumpy ti ho già risposto.....la massa magra è AUMENTATA...sono passato da 86.5 a 90 abbondanti...
      Per la durata fai i tuoi conti...sono 30 servings....dipende da quanto ti alleni...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
        grumpy ti ho già risposto.....la massa magra è AUMENTATA...sono passato da 86.5 a 90 abbondanti...
        Per la durata fai i tuoi conti...sono 30 servings....dipende da quanto ti alleni...
        È una sòla Uby, non dura neanche 2 mesi
        3 serving a settimana 3x24 ..
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          È una sòla Uby, non dura neanche 2 mesi
          3 serving a settimana 3x24 ..
          ma che conti fai??? se sono 30 serving, saranno 30 allenamenti, quindi per esempio allenandosi 3 volte alla settimana come faccio io sono 10 settimane, quini almeno 2 mesi e mezzo, considerando che costa poco più di 30euro non mi sembra questa grande spesa. Io eviterei tante altre "cagate" come creatina, pre-workout, ecc.... e terrei sempre fissi i BCAA.

          Come riscontro, studi affermano che aiuta a livello ormonale, aiuta il recupero, e rende l'ambiente anabolico...mica mi sembra tanto poco, ovviamente come in tutte le cose riguardanti il BB non è che prendi i ramificati per una settimana e ti vedi grosso, ci vuole tempo....
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            ma che conti fai??? se sono 30 serving, saranno 30 allenamenti, quindi per esempio allenandosi 3 volte alla settimana come faccio io sono 10 settimane, quini almeno 2 mesi e mezzo, considerando che costa poco più di 30euro non mi sembra questa grande spesa. Io eviterei tante altre "cagate" come creatina, pre-workout, ecc.... e terrei sempre fissi i BCAA.

            Come riscontro, studi affermano che aiuta a livello ormonale, aiuta il recupero, e rende l'ambiente anabolico...mica mi sembra tanto poco, ovviamente come in tutte le cose riguardanti il BB non è che prendi i ramificati per una settimana e ti vedi grosso, ci vuole tempo....

            Penso che opterò sto giro per i modern.. costano di meno..durano di piu e sembrano piu belli cazzuti (leucina a go go go con rapporto (8:1:1)
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
              Penso che opterò sto giro per i modern.. costano di meno..durano di piu e sembrano piu belli cazzuti (leucina a go go go con rapporto (8:1:1)
              i modern sono 428g....gli amiox sono 435g...come possono durare di più??
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                i modern sono 428g....gli amiox sono 435g...come possono durare di più??
                Così mi è stato detto; non ci metto la mano sul fuoco, per il semplice fatto che in anni non ho mai preso amino in polvere.
                Se solo capissi.. il rapporto dei 3 ramificati tra i 2 prodotti, per esempio il modern è 8:1:1 ma per l'aminox non ho idea
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                Commenta


                  gli aminox non sono solo bcaa bisogna tenere conto anche di questa cosa ...e del fatto che ad esempio i modern hanno 1 ripartizione dei 3 in maniera diversa tutta a favore della leucina che sappiamo bene essere il principale responsabile di tutti i vantaggi che essi portano



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    i modern sono 428g....gli amiox sono 435g...come possono durare di più??
                    Grumpy ha ragione white...i barattoli come peso si equivalgono e gli scoop sono da 14gr...quindi la durata è la stessa,i modern a mio avviso sono anche migliore come prodotto,soprattutto più indicati come post wo,mentre gli aminoX li vedo meglio during,ma a parità di durata i modern costano circa il doppio!

                    Anyway,chattato forte nei 2 giorni di sabato e domenica,sabato wo gambe a ritmo ridotto per fastidio al femorale....
                    Oggi si riparte,petto e bicipiti! Vamos

                    Commenta


                      gli amino X non sono solo bcaa ...guardate attentamente la scheda dei valori nutrizionali ...poi si deve considerare che i modern hanno una proporzione di 8:1:1 in favore della leucina ...



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        gli amino X non sono solo bcaa ...guardate attentamente la scheda dei valori nutrizionali ...poi si deve considerare che i modern hanno una proporzione di 8:1:1 in favore della leucina ...

                        sei proprio sicuro che sia la composizione migliore??
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          da quello che so dei 3 amminoacidi la leucina è il principale responsabile dei benefici ottenuti dai bcaa...non per niente molti integrano la leucina da sola per avere 1 maggiore quantità nel totale...quello che fanno i modern e avere già in partenza 1 proporzione maggiormente a favore della leucina e eliminare inutili sbattimenti con il bilancino...



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            da quello che so dei 3 amminoacidi la leucina è il principale responsabile dei benefici ottenuti dai bcaa...non per niente molti integrano la leucina da sola per avere 1 maggiore quantità nel totale...quello che fanno i modern e avere già in partenza 1 proporzione maggiormente a favore della leucina e eliminare inutili sbattimenti con il bilancino...
                            beh allora con questo presupposto, integra leucina e basta...anche perchè se necessiti ad esempio 8g di bcaa pre-post, alla fine con un rapporto 8:1:1 prendi una cifra degli altri 2 ramificati ridicola e spendi una cifra, uso gli aminoacidi da anni, ne ho sentite di tutti i colori, ogni tanto esce chi dice che è meglio 2:1:1 , poi arriva quello del 2:2:1, poi 4:1:1, ho sentito anche qualcosa dipo 4,5:3:2 ....alla fine son menate, il buon vecchio 2:1:1 è l'unico realmente studiato da anni.
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Sta a vedere che aveva ragione il buon caná col suo 5-5-5 a farfalla?!?!?!))

                              Allenamento petto e delts
                              Chiest prest 6 6 8 8 15 (100/80/50)
                              Spinte su inclinata manubri 3x9 (22kg)
                              Dip 3x7
                              Croci manubri 3x10 (14kg)

                              Spinte in alto 6 6 8 8 (20kg/18 kg)
                              Alzate laterali 3x10 (7kg)


                              Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                              Commenta


                                approved la solution di Uby ...spinte in alto sarebbe lento con manubri giusto?...



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎