191 cm, 88kg, bf 10% circa.... partiamo da qui!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

    #91
    come ti sei trovato con il minutaggio cosi?..qualche cambiamento?...comunque queste sono finezze ma se si possono settare al meglio i tempi è cosa buona



    -

    Commenta

    • Uby
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 478
      • 113
      • 199
      • Send PM

      #92
      ciao andry,in verità penso sia una finezza difficile da sentire in termini di differenze tangibili per un non esperto come me,ma una cosa decisamente positiva che ho riscontrato da subito è che non avendo ingurgitato oltre un litro di liquidi in 10 minuti sono arrivato a casa al pasto solido con più appetito,e questo è sicuramente un bene,in quanto ultimamente arrivavo sempre gonfietto e faticavo a finire riso e tonno/pollo,quindi GRAZIE!!!

      Commenta

      • AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

        #93
        mi fa piacere ...si la cosa positiva è senz'altro questa...il fatto di dilazionare cosi i liquidi e non prenderli tutti in una volta...dividere in due lo shake è sicurametne utile anche per questo ed è il primo vantaggio che uno nota oltre agli altri che non si notano ...



        -

        Commenta

        • Uby
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 478
          • 113
          • 199
          • Send PM

          #94
          wo di ieri:
          trazioni presa inversa 7 6 6 6
          rematore manubrio (22kg) 4x10
          lat machine presa neutra 3x10 (55kg)
          pulldown lat machine 3x10 (20kg)

          alzate a 90 SS scrollate 3x10+10

          solita integrazioneduring e post wo....

          peso di questa mattina 90.3

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #95
            come ti spieghi che tu faccia 7 trazioni presa inversa col tuo peso 90kg....e poi la lat machine a presa neutra "solo" con 55?? solo la stanchezza....o ci può essere altro?

            stessa cosa dicasi per il rematore col manubrio...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • Uby
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 478
              • 113
              • 199
              • Send PM

              #96
              Ciao white,tocchi un punto importantissimo,da sempre da quando mi alleno noto questa cosa... Sulla tua riflessione parto dal presupposto che sia la stanchezza,xké tiro tutti gli esercizi in modo da avere comunque un ottima esecuzione,ma davvero non capisco come mai dal primo al secondo esercizio ho un calo di forza così grande,mi capita oltre che x gli esempi che hai nominato anche con la panca piana,dove magari dopo 77 kg x 6 colpi,arrivo alle distensioni con manubri e muoio sotto i 22... Sento proprio i muscoli che a un certo punto sono saturi e non spingono più..questo mi capita x ogni muscolo,tranne che per le gambe,li riesco a lavorare anche su alte Rip mantenendo un buon peso..in tutti gli altri esercizi riesco ad aumentare pesi sul principale a basse Rip,ma appena alzò un po' le ripetizioni i pesi crollano....


              Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

              Commenta

              • bboy
                Bodyweb Advanced

                • Aug 2010
                • 130
                • 6
                • 10
                • Send PM

                #97
                Ciao Uby,la stessa cosa succede a me,dopo il primo esercizio la forza cala drasticamente,ho notato qualche miglioramento in questo periodo dove il fondamentale lo tengo a buffer,non cedo nemmeno all'ultima rep dell'ultimo set questo mi fa pensare ad un snc molto sensibile ,tu vai sempre a cedimento?

                Commenta

                • Uby
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 478
                  • 113
                  • 199
                  • Send PM

                  #98
                  Ciao boy,io nel fondamentale arrivo quasi sempre a cedimento in questo periodo,nella prossima scheda magari proverò a tenere un buffer per vedere se questa cosa migliora....

                  Peso di questa mattina 90.7, credo che la creatina su di me faccia un ottimo effetto,sono alla terza settimana d assunzione e in 28 anni non l avevo mai usata,ma devo dire che dagli 86.5 da cui sono ripartito a fine agosto e considerando che non mi sto sporcando troppo sono molto soddisfatto!
                  Questa sera wo breve di braccia....


                  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                  Commenta

                  • bboy
                    Bodyweb Advanced

                    • Aug 2010
                    • 130
                    • 6
                    • 10
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                    Ciao boy,io nel fondamentale arrivo quasi sempre a cedimento in questo periodo,nella prossima scheda magari proverò a tenere un buffer per vedere se questa cosa migliora....

                    Peso di questa mattina 90.7, credo che la creatina su di me faccia un ottimo effetto,sono alla terza settimana d assunzione e in 28 anni non l avevo mai usata,ma devo dire che dagli 86.5 da cui sono ripartito a fine agosto e considerando che non mi sto sporcando troppo sono molto soddisfatto!
                    Questa sera wo breve di braccia....


                    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                    Ottimo,per curiosità mi dici con che modalità la stai assumendo?

                    Commenta

                    • Uby
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 478
                      • 113
                      • 199
                      • Send PM

                      Giorni on 5gr dopo la colazione,5 gr mezz ora preWO, e 5gr nello shaker post WO,
                      giorni off 5gr colazione e 5gr spuntino di metá pomeriggio


                      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                      Commenta

                      • bboy
                        Bodyweb Advanced

                        • Aug 2010
                        • 130
                        • 6
                        • 10
                        • Send PM

                        Grazie mille per la risposta

                        Commenta

                        • Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          gli aminox della bsn li uso solitamente io....ottima solubilità, buon sapore e per il resto fanno quello che i bcaa devono fare...

                          Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                          Grumpy aminoX provati in 2 wo,non sono così esperto da poter dare un feedback rispetto agli xtend come recupero,quindi ti giudico gusto e solubilità buoni...li alternerò entrambi per,il during
                          Per le alzate a 90 uso 5kg per manubrio!

                          Tornando a noi,colazione andata,tra un Oretta ARMSDAY....poi sauna,bagno turco,idromassaggio e lampada...é sabato,viziamoci un pochino


                          Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                          Diciamo che io volevo sapere semmai due cosuccie:

                          -Durata
                          -Efficacia

                          Nel primo caso.. quanto vi durano? perchè io assumendo bcaa 4 pre e 4 post, con una scatola da 300 compresse ci faccio 4 mesi e spendo circa 35/38 euro.
                          Parlo però di composizione 2:1:1 da pastiglie da 1000mg (quindi 1gr l'uno)
                          L'efficacia la vedo eccome, aumento di massa magra, miglior anabolismo e piu recupero.
                          Voi riscontrare questo?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                          Commenta

                          • Uby
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 478
                            • 113
                            • 199
                            • Send PM

                            Il costo su MN édi 20 euri,considera che sono 20 servings,ma nel mio caso anche meno perché ne uso 1,5 misurini!
                            Il tuo discorso dell aumento di massa e più recupero é ok,ma nel mio caso che non ho mai fatto pesi in funzione del aumento di massa,ma sempre in base all aumento della prestazione essendo agonista nel volley,non riesco a dire se i miglioramenti vengono da tale prodotto o semplicemente da un mix di allenamento costante e buona alimentazione... L unico feed che riesco a dare di certo é la creatina,che come dicevo in 3 settimane mi sta portando un notevole aumento di peso e volumi!

                            Ieri cheattato forte e saltato wo causa lavoro,peso di questa mattina 91.3, stasera si recupera allenamento saltato e domani lega alla morte!


                            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                            Commenta

                            • WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              Diciamo che io volevo sapere semmai due cosuccie:

                              -Durata
                              -Efficacia

                              Nel primo caso.. quanto vi durano? perchè io assumendo bcaa 4 pre e 4 post, con una scatola da 300 compresse ci faccio 4 mesi e spendo circa 35/38 euro.
                              Parlo però di composizione 2:1:1 da pastiglie da 1000mg (quindi 1gr l'uno)
                              L'efficacia la vedo eccome, aumento di massa magra, miglior anabolismo e piu recupero.
                              Voi riscontrare questo?
                              la durata degli AMINOX bsn, è piuttosto elevata il barattolo è da 435g di polvere, uno scoop (ne vengono più di 30) equivale a 10g di BCAA quindi a te basta uno scoop diviso tra prima e dopo.

                              Efficacia dei Bcaa è comprovata, non è certo una cosa visibile ma gli studi parlano chiaro, e anche le sensazioni, io li trovo uno dei pochi integratori irrinunciabili, insieme al multivitaminico...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              • Uby
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 478
                                • 113
                                • 199
                                • Send PM

                                si esatto white è quello che intendevo,li uso perchè da diversi studi è stata comprovata l efficacia,non perchè riesco a sentire differenze a sensazione

                                Commenta

                                Working...
                                X