191 cm, 88kg, bf 10% circa.... partiamo da qui!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uby
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 478
    • 113
    • 199
    • Send PM

Giornata chiusa PRO225,CARBO270,FAT60
    Sensazioni buone,la fame aumenta,domani schiena,spalle posteriori e tricipiti
    Good night!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

---------- Post added at 11:02:46 ---------- Previous post was at 00:40:59 ----------

Per "cause di forza maggiore" ho dormito fuori casa quindi niente pesata solita e colazione a base di sola frutta e pro...
    35gr whey ON,1 mela grande,una banana,un grappolo d'uva,10 mandorle,2cmp omega3,1 cmp multivitaminico
    ho un 25/30gr di carbo da recuperare durante la giornata,li inserirò pre o post wo!

Commenta

• Uby
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 478
      • 113
      • 199
      • Send PM

Spuntino 100gr pane INT,100gr tacchino,10 mandorle
      Pranzo 40gr crakers INT misura,180ml albume,2tuorli,100gr spinaci con 1 cucchiaio evo,1cmp multi,2cmp omega3
      Spuntino pre wo 100gr pane INT,80gr bresaola,2pesche piccole
      Shaker x during e post wo pronti,si vaaa

Commenta

• Uby
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 478
        • 113
        • 199
        • Send PM

Trazioni 6/6/6/4
        Rematore 3x8 (62kg)
        T-bar 3x10/9/8 (55kg

Alzate a 90 SS. Scrollate 3x10

Panca stretta 6 6 8 8 (60kg,55kg)
        Dip3x8/7/8

20 minuti di camminata veloce in salita
        During 1 scoop xtend,post cardio 50gr malto+1,5scoop modern bcaa,dopo 20 minuti 40gr whey ON
        Sauna,bagno turco e idromassaggio q.b. E buon venerdì sera a tutti

File Allegati

Commenta

• drhouse
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 498
          • 20
          • 15
          • Send PM

Ciao,
          mi segno volentieri!
          abbiamo pressoché gli stessi dati fisici(solo che tu pesi un 3kiletti in più) e un passato comune nel volley(in che serie giocavi?)
          che carichi allenenanti hai(massimali se li usi) su panca/squat/stacco??

Commenta

• Uby
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 478
            • 113
            • 199
            • Send PM

Ciao e benvenuto!!
            a pallavolo giocavo in b2,nel beach gioco il campionato italiano....tu?
            squat e stacco aboliti da un pezzo x ernia del disco,panca invece la uso,attualmente sono sui 75kg x 6 colpi,massimali nn saprei perché vengo da un anno di quasi fermo totale con i pesi,d estate ho ripreso qualcosina,e ora l idea è quella di vedere dove arrivo!

Commenta

• drhouse
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 498
              • 20
              • 15
              • Send PM

Io mi sono fermato 3 anni fa in b2....
              Proprio questa primavera-estate ho giocato un po' anche io a Beach, e con il mio compare c'era l'intenzione di fare qualche tappa di qualificazione per il campionato italiano!!
              Però dobbiamo lavorare sodo perché il Beach è tutto un'altro sport.....abbiamo preso pallonate da gente che in indoor non sarebbe degna di considerazione(vecchietti e vari nani pallettari in varie occasioni)...ma comunque ci lavoreremo su, anche se il tempo è poco perché questo mio amico continua a giocare!!
              Di dove sei???

Cmq 75kg con o senza bilanciere? Se senza bil allora siamo quasi li come carichi
              Cmq se inizi ora seriamente palestra, avrai grandi margini di miglioramento...
              anche perche mi sono reso conto che è raro trovare nel volley nelle nostre serie(c, b2 ma anche b1) preparatori atletici adeguati, tra la mia società e altre ne ho sentite "alcune" che, con il senno di poi, dopo 2 anni di studi e ricerche varie su bb, mettono i brividi!!!!
              Quest'anno stavo per reiniziare con una b2 ma poi tra studio e la passione per il bb....ho preferito lasciar perdere!!

Aggiornami sul Beach ogni tanto!!
              Anche gli allena che fai.....!!

Commenta

• Uby
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 478
                • 113
                • 199
                • Send PM

House hai rep
                Per me sono 77kg ma bilanciere compreso...quindi siamo lontanucci ancora come carichi!
                questo per me sarà il primo anno senza volley indoor,ma farò un paio di allenamenti al coperto di beach volley aspettando l'inizio del winter tour...d'accordissimo con te sul fatto che il beach sia un altro sport,ci sono pallavolisti di tutto rispetto che avvicinandosi al beach hanno rimediato figuracce (leggi cisolla e company),cosi come beacher molto forti che non andavano oltre una serie b nell'indoor....io personalmente le più grandi soddisfazioni me le sono tolte (e spero di togliermene ancora qualcuna) con il beach volley....

il discorso preparatori lo voglio saltare a piè pari....regna l'incompetenza purtroppo,e io ci ho rimesso la schiena grazie ad alcuni di questi personaggi!

Rispondendo all'ultimo punto diciamo che non è proprio il mio primo anno serio,in passato mi sono allenato e anche costanza,seguendo il forum da tempo cercavo di fare tutto per bene,ma ovviamente quando ti alleni 4 volte a settimana con il volley,più la gara,è difficile fare tutto per bene,poi dopo l'anno scorso di pausa dai pesi spero che questo sia l'anno buono per fare tutto con precisione,a partire dall'alimentazione!

Venendo a noi,ieri ho fatto un cheat da BRIVIDI,erano mesi che non ne facevo uno cosi!
                fino a cena tutto normale,con kcal rispetto più basse per aver saltato un pasto,ma il menù di ieri sera è stato:
                2 tranci di focaccia con mozzarella
                1 focaccia con crudo
                1 pizzetta fritta
                13 arrosticini (solo gli abruzzesi capiranno )
                1 tagliata di angus con rucola e pachino
                patate fritte q.b.
                dopo un paio d'ore crepes nutella,cioccolato bianco e mascarpone
                goduria pura,e peso di questa mattina 89.9 KG
                da oggi si ricomincia a fare i bravi!

Commenta

• drhouse
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 498
                  • 20
                  • 15
                  • Send PM

Si anche io farò qualche allenamento al coperto, in media 1 volta a settimana sola purtroppo.

Vediamo cosa possiamo fare, impegni permettendo del mio compare!!

comunque sia se allora hai fatto un anno di pausa dai pesi e hai quei carichi(e quel fisico) hai grandi possibilitá....
                  sia sotto il punto di vista estetico che prestazionale(in termini di carichi)!

Inoltre quest'anno piacerebbe fare degli allenamenti di pesi mirati al miglioramento della prestazione del Beach...poi mi metterò a studiare qualcosa!
                  Ci si aggiorna, ora ho un esame martedì e sono strapieno!
                  Risposto in Rep.
                  Ciao!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Uby
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 478
                    • 113
                    • 199
                    • Send PM

allora forse 3 anni fa abbiamo anche giocato contro se eri in b2 dalla tue parti,io ho vinto il campionato col san benedetto e avevamo nel girone 6 squadre toscane,pisa compresa
                    PS: se ti servono schede specifiche per il beach ne ho a bizzeffe,comprese le schede pesi della nazionale di beach!

peso di questa mattina rientrato nella norma 88.5 e condizione buona
                    colazione 6 gallette di riso,45gr marmellata,30gr whey,una banana,10 mandorle
                    suppl. 1 cmp multi,2 cps omega3,4gr creatina qualitine

da oggi aihmè inizia una settimana infernale a lavoro,sarò fuori ufficio fino a sabato quindi credo che riuscirò a fare quasi esclusivamente pasti liquidi Devo riuscire a non mollare un ***** in questi giorni e poi sarà tutto in discesa! oggi PETTO-DELTS ANT. BICIPITI

Commenta

• Uby
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 478
                      • 113
                      • 199
                      • Send PM

reduce da una settimana di fuoco in cui non ho avuto neanche il tempo di collegarmi 1 minuto...come anticipato dal martedi al sabato sono stato fuori in full immersion col lavoro,ho fatto metà dei miei pasti in polvere,ma tutto sommato fino al venerdi ho fatto le cose abbastanza per benino,poi ho ceduto a 2 giorni di cheat meal,peso di questa mattina 89.6
                      Da oggi cambio split,si passa ad una 4/week che dividerò in petto/delt ant, braccia, gambe, schiena/delts posteriore

---------- Post added at 11:39:00 ---------- Previous post was at 11:12:12 ----------

A)
                      Chest press 6/6/8/8/15
                      Spinte manubri inclinata 3x8
                      dip 3xMax
                      croci piane 3x10

Arnold press 6/6/8/8/15
                      Alzate laterali 3x10
                      Alzate Frontali disco 3x8

B)
                      Front Squat 3x10
                      Pressa 12/12/15/15
                      Leg extension SS leg curl 3x10+10
                      Affondi 3x10
                      Calf pressa 4x15
                      Addome

C)
                      Trazioni presa inversa 4xmax
                      Rematore Manubrio 4x8
                      Lat machine presa neutra 4x10
                      Iperextension 4x15

Row alto 3x10
                      Scrollate 3x10

D)
                      Curl bilanciere ez 3x6
                      Concentrato 3x10
                      Spinte presa stretta 3x8
                      Estensioni dietro nuca 3x10
                      Hammer SS pushdown corda 2x10+10

---------- Post added 02-10-2012 at 10:55:39 ---------- Previous post was 01-10-2012 at 11:39:00 ----------

peso a digiiuno 89,5kg
                      ieri giornata a 3000kcal,allenamento petto e delts andato con ottimo pump e buone sensazioni
                      Chest press 6/6/8/8/15 (85/85/80/75/50)
                      Spinte manubri inclinata 3x8 (20kg)
                      dip 3xMax
                      croci piane 3x10 (12kg)

Arnold press 6/6/8/8/15 (18/18/16/16/12)
                      Alzate laterali 3x10
                      Alzate Frontali disco 3x8 (7kg)
                      Last edited by Uby; 03-10-2012, 18:44:38.

Commenta

• Uby
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 478
                        • 113
                        • 199
                        • Send PM

Giornata off chiusa con240pro,290carbo,75fat
                        Dieta perfetta,il peso cresce e i volumi anche,ritenzione addominale in aumento

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                          Cena di ieri sera 300gr di straccetti di manzo magro,insalatone,2 pacchetti di crakers INT misura.
                          Pre nanna 1 scoop myofusion + 10gr mandorle
                          Stanotte dormi malissimo causa dente del giudizio che nn mi da pace

Oggi colazione frullatone 2 scoop whey ON,1 banana,20gr mandorle e 4 gallette + 4 gallette con marmellata e 2 fette di melone,1cmp multi,2 omega3 ( ho accorpato insieme kcal di colazione e spuntino

Tra un oretta pranzo e oggi si spinge su schiena,delt posteriori e tricipiti

Ho notato che li usi anche tu.
                          Ma da quanto? perchè molti li demonizzando e magari poi sono gli stessi che comprano la pasta sempre della stessa marca

Hai anche dei buoni carichi Uby.
                          Ultima cosa, volevo prendere gli bcaa ed ho visto che usi quelli della BSN, sono una valida alternativa ai classici bcaa 2:1:1 ? io usavo quelli della why sport (ditta italiana), però volevo vedere in termini di tempo quanto durasse.
                          Io con una scatola da 400 caps ci tiro piu di 4 mesi.
                          Invece con la Gualitine della Gaspari come ti trovi?
                          Last edited by Mr.Grumpy; 03-10-2012, 05:08:16.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• Uby
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 478
                            • 113
                            • 199
                            • Send PM

Si grumpy li uso anche io perchè se mangio sempre stesse fonti scoppio....non mangiando più pasta,e facendo il pasto solido post wo sempre con riso + pollo o tonno a pranzo cerco di alternare tra gallette,crakers int della misura,patate o frutta.

per quanto riguarda i bcaa della bsn li ho comprati ma non ancora li inizio,attualmente stò usando xtend during workout e modern bcaa post.... Magari questa sera nel wo di gambe proverò i bsn e ti farò sapere cmq da quello che ho letto da utenti più esperti andrebbe aggiunta della leucina dentro perchè hanno un apporto molto basso!

infine discorso creatina gaspari,considera che è la prima volta in vita mia che uso crea,e devo dire che tra tutti gli integratori che ho provato questo è sicuramente quello che ho sentito di più,sono alla seconda settimana di assunzione,ma i volumi li vedo migliorati,in settimana posto foto per fare confronto rispetto a quelle di settembre,ma diciamo che dalla ripresa a 86,5 ora oscillo tra gli 89 e gli 89,5,senza essermi sporcato più di tanto! Anche per quanto riguarda il discorso solubilità mi sembra ottimo!

---------- Post added at 18:39:41 ---------- Previous post was at 11:02:39 ----------

Peso di questa mattina 89,4
                            Giorno ON,tra poco spuntino pre wo con 30gr isosensation+2 mele grandi
                            legs day e 20' cardio!

---------- Post added 04-10-2012 at 10:40:07 ---------- Previous post was 03-10-2012 at 18:39:41 ----------

Allenamento gambe di ieri:
                            front squat 4x10
                            pressa 15/15/12/12
                            leg extension SS leg curl 3x10
                            culf 4x15
                            camminata in salita 15'

Premetto che non facevo squat da dicembre scorso causa ernia del disco,e il front non lo avevo mai eseguito,caricando 20kg per lato e lavorando in massima accosciata stavo morendo! Aihmè mi rendo conto che allenare bene le gambe senza fare squat è quasi impossibile,ieri alla fine delle 4 serie avevo le gambe in fiamme,e andando alla pressa ho sentito lavorare il quadricipite molto di più del solito! dopo la superserie di extension/curl da programma c erano gli affondi ma avevo le gambe che crampavano da ogni lato quindi ho concluso con una camminata in salita per sciogliere un pò e oggi non cammino.....sono decisamente il mio gruppo carente ed è per questo che voglio dargli massima priorità!

Peso di questa mattina 89.6,anche oggi giornata ON,schiena e delt post.

Infine ieri ho provato gli aminoX bsn,sciolti in abbondante acqua,solubilità buona,gusto watermelon delicato,penso che li alternerò during con gli xtend

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

mi segno anch'io...vedo una buona struttura su cui lavorare!
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Uby
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 478
                                • 113
                                • 199
                                • Send PM

é un piacere averti nel diario white...

Commenta

Working...
                                X