191 cm, 88kg, bf 10% circa.... partiamo da qui!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uby
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 478
    • 113
    • 199
    • Send PM

    #16
    Perfetto Prince,grazie davvero x la disponibilità

    Oggi solita colazione,spuntino panino integrale con 90gr bresaola,5 mandorle e 10gr cioccolato fondente 99%,allenamento a beach di 50min,pre e post 5 gr bcaa,during sali e carbo....pranzo 90 gr riso integrale con 150gr tonno e 1 cucchiaio evo,spuntino panino integrale con 90 gr tacchino,
    wo: panca piana 3x10/8/6 SS. Croci panca inclinata 3x10
    traziini 5,1min recupero altre 5,1min rec altre 5,1 min rec altre 5,1 min rec MAX
    lento avanti 3x6 SS. Alzate laterali 3x10
    Curl bilanc in piedi 3x8 SS. Dip 3x8
    Leg estensione 3x12 SS. Pressa 3x12

    Wo super intenso e sensazioni ottime,during 1 scoop xtend post wo 2 scop modern bcaa...
    cena 90gr riso integrale con 150gr tonno 1 cucchiaio evo
    pre nanna 30gr pro + 10 gr mandorle

    ---------- Post added 17-07-2012 at 11:59:19 ---------- Previous post was 16-07-2012 at 23:05:32 ----------

    Peso di questa mattina 87.6 (+0.3)
    Colazione solita con 6 gallette con marmellata + 30gr di whey + 1 pesca noce e 10 mandorle (Necessito di cambiare colazione...si accettano consigli su qualcosa di gustoso da provare )
    spuntino 90 gr pane di segale + 80gr bresaola + 1 cucchiaino EVO e 5 gr cioccolato fondente 99% (davvero estremo nel gusto)
    oggi doppio allenamento di beach volley,ma almeno il caldo africano sembra aver dato un pò di tregua!

    Commenta

    • Uby
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 478
      • 113
      • 199
      • Send PM

      #17
      Peso di ieri mattina a digiuno 87.9,alimentazione solita con circa 2500kcal e un solo allenamento di beach volley di 1 ora circa.
      Peso di questa mattina 86.4,condizione allo specchio meno acquosa degli ultimi giorni,ma un calo di 1,5kg da un giorno all altro non mi era mai capitato :/
      colazione 6 gallette con marmellata light + 30gr whey + 10 mandorle e 1 pesca noce media + 1 animal pak
      Vado a prendermi uno spuntino,penso faro 100gr di salmone affumicato + gallette di mais + 10 gr mandorle
      Pausa pranzo wo!

      Commenta

      • Uby
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 478
        • 113
        • 199
        • Send PM

        #18
        panca inclinata 10/8/6 ultima serie stripping 6+6
        pulley 3x6 ss rematore manubri sosta 2'' massima contrazione 3x10
        shoulder press 3x6 ultima serie discendente
        panca stretta 3x8 ss panca scott bil 3x8
        overhead squat 3x12 ss leg curl 3x12

        during 13gr xtend post 14gr modern bcaa
        pranzo 100gr riso + 200 gr petto di pollo + 1 cucchiaino evo
        Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	2
Size:	140.1 KB
ID:	15931547Click image for larger version

Name:	Immagine1.jpg
Views:	1
Size:	137.6 KB
ID:	15931548Click image for larger version

Name:	Immagine2.jpg
Views:	2
Size:	94.8 KB
ID:	15931549aggiornamenti...posing pessimo ma imparerò

        Commenta

        • marcosfx
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 581
          • 55
          • 62
          • Send PM

          #19
          Complimenti Uby, secondo me sei proporzionato e se metti su ulteriore massa farai invidia a molti... mi segno
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta

          • Uby
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 478
            • 113
            • 199
            • Send PM

            #20
            grazie marco,fa piacere avere compagnia nel diario )

            Commenta

            • Uby
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 478
              • 113
              • 199
              • Send PM

              #21
              nella scheda di mantenimento che stò seguendo da circa 3 settimane,alleno tutto il corpo in ognuna delle 2 sedute,nella prima seduta faccio trazioni in questo modo: una serie da 5 ripetizioni,un minuto di riposo,altre 5,1min rip altre 5,1 min rip altre 5,e infine max
              nella seconda seduta faccio pulley 3x6 in super serie con rematore manubri 3x10 con sosta di 2secondi sulla parte alta..... è un programma d'allenamento di menez....
              dal 20 agosto finisce la stagione agonistica e vorrei iniziare una fase di massa splittando in 3o4 sedute e dedicando una sessione solo alle gambe...
              PS: oggi ho rifatto overhead squat,in settimana avevo visto svariati video per cercare di farlo il meglio possibile,ho abbassato il peso a 25kg,e appena riesco ad allenarmi con qualcuno mi faccio filmare

              Commenta

              • Uby
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 478
                • 113
                • 199
                • Send PM

                #22
                ne sai troppe prince appena riesco a fare qualche foto decente almeno con autoscatto ne posto anche una di schiena,nella seconda pagina una l'ho messa,ma effettivamente si capisce poco! cmq terrò presente! TNKS!

                Tra una 30ina di minuti circa farò lo spuntino,la fame oggi mi assale,per ora tampono con un coffee.... poi ore 18 penultimo allenamento di beach della settimana,e domani sera si parte per il torneo! VAMOS!

                ---------- Post added 20-07-2012 at 11:58:17 ---------- Previous post was 19-07-2012 at 15:59:29 ----------

                spuntino di ieri arrangiato con 230gr ceci + 4 gallette di mais,10gr di mandorle e 8gr pool amminoaicidi completo
                Pre allenamento di beach 5gr bcaa,during sali e carbo,post 5gr bcaa
                Cena 250gr petto di pollo, 10gr evo, 1 fetta di cocomero
                prenanna 30 gr whey (aspettando prossimo ordine per prendere blend o meglio ancora caseine) + 10gr mandorle

                Sono un paio di giorni che mi sveglio veramente stanco,oggi in pausa pranzo dopo oltre un mese di allenamenti me la prenderò di pausa per farmi un oretta di sonno.
                Colazione 30gr whey,6 gallette + marmellata light,50 gr di more,1 fetta di cocomero + 5 mandorle e 1 animal pak
                spuntino 100gr salmone affumicato + 4 gallette di mais
                Stò aspettando ansiosamente il momento del pisolino,intanto vado di caffè!
                Oggi alle 18 ultimo allenamento leggero in spiaggia prima della partenza

                Commenta

                • Uby
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 478
                  • 113
                  • 199
                  • Send PM

                  #23
                  Tornato questa notte alle 3 e 30.........MA VINCITOREEEEEEEEEE,6 partite in 2 giorni,mangiato davvero troppo poco,rischiato svenimento alla seconda partita per il caldo,ma la vittoria finale del torneo non HA PREZZO!

                  peso di questa mattina 86.2,oggi riposo assoluto e giornata di ricarica piena perchè mi sento davvero scarico! avevo provato ad abbassare i carbo al venerdi,ma in vista del torneo del week end si è rivelata una pessima scelta,sabato ero scarico a morte....domenica meglio!

                  ---------- Post added 24-07-2012 at 12:05:24 ---------- Previous post was 23-07-2012 at 13:48:33 ----------

                  Peso di questa mattina 87.7,ricarica sporca ma piacevole ieri,psiche ricaricata
                  Oggi trattamento osteopatico e allenamento di beach o wo ore 18!

                  Colazione 6 gallette di riso + marmellata light,30gr whey,1 cubetto cioccolato fondente 99% + 1 fetta cocomero e 1 animal pak
                  spuntino 100gr pane integrale + 90gr tacchino

                  Frullatore comprato,albumi in brick anche,fiocchi d avena pure,da domani si prova il nuovo frittatone proteico per colazione by gymrat!

                  ---------- Post added 25-07-2012 at 10:56:20 ---------- Previous post was 24-07-2012 at 12:05:24 ----------

                  peso 87.0
                  colazione andata col frittatone gymrat style, 250ml albume,55gr oats,1 banana,1 cucchiaino cacao amaro..... bella bomba per iniziare la giornata,ho fatto fatica a finirla....

                  Commenta

                  • Uby
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 478
                    • 113
                    • 199
                    • Send PM

                    #24
                    Week end andato con 1200km alle spalle,tappa di bibione andata di merda,rientro oggi e scopro che la palestra ha chiuso per ferie per UN MESE...... non è stato decisamente un buon modo di riprendere.....
                    peso 87.8,condizione stabile

                    ---------- Post added at 17:29:20 ---------- Previous post was at 15:37:32 ----------

                    colazione 250ml di albumi + 55gr avena + 1 banana e 1cucchiaio cacao amaro + 1 pesca
                    spuntino 100gr pane integrale + 90gr fesa di tacchino + 1 cubetto cioccolato fondente 99%
                    pranzo 90gr riso con 150gr tonno al naturale + 10gr olio
                    spuntino 30gr pro in polvere + 5 gallette di mais + 1 cubetto cioccolato fondente 99%

                    integratori attualmente usati
                    animal pak usa, proteine ON standard whey, modern bcaa (post wo), xtend (during wo), bcaa isatori in compresse (pre e post beach volley), appena ordinato proteine nectar fruit e myofusion probiotic da sergio....
                    mi mancano ancora 2 settimane di beach volley,dopo di che ho intenzione di partire con una massa selvaggia,devo scegliere un buon pre wo da iniziare a settembre,al momento sono orientato sul jack3d,opinioni?
                    Come programma in palestra a settembre vorrei iniziare una 3 split,dedicando una sessione alle sole gambe che sono indietro,e vorrei capire come mi conviene dividere il resto.....

                    Commenta

                    • Uby
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 478
                      • 113
                      • 199
                      • Send PM

                      #25
                      Aggiorno dopo 2 settimane senza buone notizie.... sono fermo dagli allenamenti in palestra da circa 2 settimane,e a beach volley solo tornei senza fare allenamento,circa 2 settimane fa ho iniziato ad avere di frequente problemi intestinali,non gloi ho dato troppo peso,ma ogni giorno mi sento sempre più debilitato,inoltre ho grosse difficoltà a dormire bene,mi sveglio la mattina sempre male,il nervoso è alle stelle,devo sforzarmi per mangiare gli spuntini,e mi sono usciti una serie di sfoghi su spalle e fronte....mi sono fatto prescrivere le analisi del sangue e un esame delle feci per capirci qualcosina in più....

                      Commenta

                      • Uby
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 478
                        • 113
                        • 199
                        • Send PM

                        #26
                        Dopo un mese e mezzo di stop totale,passato a risolvere dei problemini fisici siamo pronti a ripartire,obbiettivo MASSA....... ripartirò con 3 full body settimanali di ricondizionamento,da portare avanti per un paio di settimane,dopo di che passerò a una 3 split,il piano alimentare è in via di preparazione!

                        Chi di voi sa consigliarmi una proteina con un buon rapporto qualità/prezzo? Ho sempre usato ON double chocolate trovandomi bene,cosi come myofusion probiotic appena provate alla vaniglia,buone. Ho invece un barattolo nuovo nuovo di nectar alla mela verde,ne ho provati 2 scoop ma non riesco proprio a mandarle giù,se qualcuno di voi le vuole ve le regalo,altrimenti dovrei buttarle

                        ---------- Post added at 15:52:38 ---------- Previous post was at 09:58:08 ----------

                        Peso di questa mattina 87,7
                        Da oggi inizierò una full body di ricondizionamento cosi:
                        Pressa 4x5
                        Panca 4x5
                        Trazioni 4x5
                        Military press 4x5
                        Rematore 4x5

                        Terrò questa scheda per 2 settimane. Per quanto riguarda l'alimentazione vorrei ripartire da 2800kcal circa,aumentandole progressivamente fino a 3200/3400
                        Integrazione 1 animal pak a colazione,modern bcaa post wo e xtend during

                        Commenta

                        • Uby
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 478
                          • 113
                          • 199
                          • Send PM

                          #27
                          Oggi sarà la seconda giornata di fullbody,i doms dopo un mese di non allenamento si sentono ovunque,stò ancora sistemando l'alimentazione che inizierò da lunedi,sono orientato su una divisione dei macro 40/30/30 circa data la mia tendenza a non mettere grasso,dopo le prime settimane valuterò eventuali aggiustamenti!

                          ---------- Post added at 23:06:41 ---------- Previous post was at 10:38:12 ----------

                          Finalmente ultimato il programma alimentare:
                          Colazione 6 gallette di riso
                          marmellata senza zuccheri aggiunti35g
                          whey proteine on 40gr
                          mandorle 15gr
                          banana media 150gr
                          tot. 556 kcal pro 43 carbo 73 grassi 9

                          Spuntino 100g pane integrale
                          100gr fesa di tacchino o 80gr bresaola o 100gr tonno al naturale
                          Mandorle15gr
                          tot. 454kcal pro 35 carbo 55 grassi 10

                          Pranzo pasta 80gr
                          manzo magro 200gr
                          olio 15gr
                          tot. 630kcal pro 50 carbo 58
                          grassi 20

                          Spuntino2
                          2 mele
                          tonno naturale 100gr/tacchino100gr/shaker30gr pro
                          Noci 10gr
                          tot.374kcal pro 27 carbo 43 grassi 10

                          Cena wasa fibres 50gr
                          petto di pollo 250gr
                          Olio 10gr
                          tot. 481kcal pro 63
                          carbo 24
                          fat 15

                          Prenanna
                          shaker pro30gr
                          nocciole 10gr
                          tot. 182kcal pro 25 carbo 3 fat 6

                          TOTALE GIORNI OFF kcal2677
                          Nei giorni ON aggiungo un post wo con 2 banane o 40gr malto più 40gr whey
                          TOTALE GIORNI ON 2986kcal
                          nei conteggi il programma mi ha messo anche le pro non nobili,ovviamente pranzo e cena aggiungo verdura varia che non conteggio nelle calorie giornaliere,cosa ne pensate della dieta? Consigli?

                          ---------- Post added 31-08-2012 at 11:23:39 ---------- Previous post was 30-08-2012 at 23:06:41 ----------

                          Ancora una settimana di ricondizionamento dopo di che ripartirò con questa 3 split trovata in uno dei 3ad in nota:
                          A - Petto,delts ant,bicipiti
                          Panca piana 8/8/6/6/
                          Spinte manubri inclinata SS Croci piane 3x8 + 8
                          Dip 3x6
                          Lento Avanti 8/8/6/6/
                          Alzate Frontali disco SS Alzate lat seduto 3x8+8
                          Curl Bilanciere Ez 4x6
                          Curl Man. SS Hummer curl 3x6 + 8

                          B Gambe - Addome
                          Leg extension 3x10
                          Pressa monopodalica 3x10
                          pressa bipodalica 3x8
                          affondi SS leg curl 3x8+8
                          calf 4x15
                          addome

                          C Schiena,delts post,tricipiti
                          goodmorning 4x15
                          trazioni 3xmax
                          rematore 3x8
                          t-bar3x8
                          Alzate a 90° SS scrollate 3x8+10
                          Panca stretta 8/8/6/6
                          push down fune SS kickback 3*6+8

                          Mi sembra molto voluminosa questa scheda,voi cosa ne pensate?
                          Last edited by Uby; 31-08-2012, 09:29:27.

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            #28
                            Non metti a che ora ti alleni, i grassi mi sembrano sottostimati e comunque in eccesso e mal distribuiti, non vedo EFA. Il post wo con le banane non si può vedere.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • Uby
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 478
                              • 113
                              • 199
                              • Send PM

                              #29
                              Il wo è alle 18 e 30,quindi il pre-wo sarebbe il secondo spuntino,tolgo i grassi da quel pasto! Le banane le elimino e farò 40 gr di malto (o in tempi migliori vitargo)
                              EFA cosa sarebbero menph? perdona l ignoranza

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                #30
                                Usa omega 3. I carbo ti occorrono periwo, non a pranzo. Non posso entrare di più nel merito, spero di averti dato comunque buoni spunti.

                                PS Riconteggia i fats...occhio agli indiretti come quelli nel manzo...sei stato troppo ottimistico nello stimarli....
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X