Originariamente Scritto da Pietro Penso
Visualizza Messaggio
Diario di Pietro
Collapse
X
-
Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
-
-
Diario di Pietro
Oggi wo da panico. Avevo la nausea fissa ho dovuto fermarmi.
Squat 4x6
Affondi 3x8 ss pressa 3x10
Leg ext 4x12
Leg curl 4x10
Polpacci in piedi 3x12
Polpacci da seduto 4x8
---------- Post added at 00:12:40 ---------- Previous post was at 00:10:15 ----------
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioBeh, l'aumento della forza non è indispensabile a meno che uno stalla con i carichi e vuole diventare più grosso allora penso sia la strada giusta da seguire.
Bravo concordo pienamente. A me però da' uno stress articolare non indifferente.
Commenta
-
-
ciao pietro, eccomi, come ti stai allenando al momento?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
SCHEDA ESTIVA
LUNEDI’ (Petto – bicipiti)
Panca piana 4x8
Chest press 3x6+6+6
Croci 45° 4x12
Flessioni 2xMax
Bilanciere in piedi 4x8
Concentrato 4x12
Hammer curl 3x10
MARTEDI’ (Gambe – tricipiti)
Squat 5x8
Pressa 3x10
Leg extension 4x10
Polpacci 4xmax
Dip 4xMax (sovraccarico)
Spinte in basso 3x6+6+6
Manubri su panca 3x10
GIOVEDI’ (Spalle – abs – corsa)
Military press 4x8
Tirate al mento 3x6+6+6
Alzate laterali seduto 4x12
VENERDI’ (Femorali + Dorso + abs + polpacci)
Stacco gambe tese 4x6
Leg curl 5x12
Trazioni 4xMax
Rematore manubri 3x10
Pulley 3x8
Lat machine 4x10
Polpacci su macchina 6xmax
Commenta
-
-
in cosa differisce la scheda estiva dalle altre?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Diario di Pietro
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioin cosa differisce la scheda estiva dalle altre?
Commenta
-
-
quindi come tipologia di esercizi e volume, la scheda è la stessa anche fuori dal contesto definizione?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioquindi come tipologia di esercizi e volume, la scheda è la stessa anche fuori dal contesto definizione?
In estate ritengo che seppur faccia caldo, difficoltà a mangiare tanto e divertimenti vari, abbasso LEGGERMENTE IL CARICO. Una cosa però vorrei dire: di non aver paura di caricare in estate. Io se tengo un carico alto in estate ho meno difficoltà di ripartire a Settembre. Io a Settembre dopo circa 2 settimane riparto con lo stesso carico che avevo lasciato nel periodo di forza precedente e da quel punto miglioro sempre.
Questo lo dico per esperienza, alcune estati ho abbassato tanto e mi sono ritrovato ad aver perso forza...
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioMi alleno come Pietro da un po e mi sto trovando benissimo. Principalmente serie costanti con carichi fissi e a cedimento tecnico e di tanto in tanto qualche tecnica di intensita'
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioOttimo Pietro
Ottimo
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta