Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Pietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo russo??

    Commenta


      Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
      ciclo russo??

      già dal nome fa paura!


      MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

      Commenta


        obiettivo per quest'anno? 84/85kg puliti. l'anno scorso ero arrivato a 83, voglio aumentare i carichi in tutti i fondamentali grazie a un ciclo (o due?) forza in modo da aumentare il carico durante massa. ora non integro molto. solo creatina e ho aumentato notevolmente carbo a discapito delle proteine. quando inizierò il ciclo massa compro pro in polvere e se ho soldi anche bcaa con leucina singola. ora sono alla settimana 6x6 del ciclo russo e questi sono i miei carichi
        6x6 102 kg bench press
        6x6 128kg deadlifts
        6x6 128 kg squat

        dovrei sicuramente aumentare di 10 kg in piu su squat e stacco rispetto all'anno scorso e 5kg in piu in panca. stay tuned


        MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	PicMonkey Collage2.jpg
Views:	1
Size:	690.4 KB
ID:	15948030


          MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	1012477_10152372043188747_423369359_n.jpg
Views:	1
Size:	72.6 KB
ID:	15948235


            MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

            Commenta


              Diario di Pietro

              LUNEDI' (Petto-bicipiti)
              Panca piana 8 8 6 6 120"Panca inclinata manubri 3x8 90"Panca declinata con manubri ss Croci 30° 3x8+10 60"
              Panca scott 8 8 6 6 90"Manubri alternato hammer su panca inclinata 3x8 60"Panca scott presa inversa 2x12 30"
              MARTEDI' (Gambe)
              Squat 8 8 6 6 120"Pressa 4x8 90"Affondi 3x10 60"Leg extension 3x10 60"Leg curl 4x8Polpacci in piedi 4x10 60"Calf seduto bil. sulle ginocchia 3x25 60"
              GIOVEDI' (Spalle-tricipiti)
              Military press 4x6 120"Tirate al mento 3x8 90"Alzate laterali 3x10 60"Alzate a 90° 3x8 60"
              French press 4x8 90"Spinte in basso corda 3x10 60"
              VENERDI' (Dorso)
              Trazioni 4x6 120"Rematore bilanciere 3x8 90"Lat machine presa commando 3x8 90"Pulley con sbarra ss pulley triangolo 3x8+10 60"Scrollate 3x12 60"

              ---------- Post added 16-11-2013 at 00:03:07 ---------- Previous post was 15-11-2013 at 23:51:44 ----------


              Mia integrazione per quest'anno di massa.

              Isosensation 93 - Le migliori proteine per qualità e digeribilità. Prezzo un po' alto ma consigliatissime. Gusto neutro non voglio grassi cattivi. Uno scoop post workout
              Animal Pak - Il miglior multivitaminico. Prendo 1 solo pacchetto di mattina.
              Kre Alkalyn - La piu famosa creatina hcl, già tamponata. Prendo 2 pastiglie la mattina e 2 post pre wokout. 2 capsule se non mi alleno
              Promera Creatina - Nuova creatina, ottima per la solubilità. Ne prendo 2 scoop nei giorni di wo e 1 nei giorni off solitamente. Quando ho finito l'altra.
              Jack3d - Famoso Prewokout
              Beta alanina - 1 pastiglia preworkout
              BCAA Isatori - 6gr postwo
              On fish oil - omega 3 prendo 2 capsule la mattina


              MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

              Commenta


                Bravo Pietro. Aggiornamento completo

                Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Mi segno.
                  Ottimo fisico pietro
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio



                    Mia integrazione per quest'anno di massa.

                    Isosensation 93 - Le migliori proteine per qualità e digeribilità. Prezzo un po' alto ma consigliatissime. Gusto neutro non voglio grassi cattivi. Uno scoop post workout
                    Animal Pak - Il miglior multivitaminico. Prendo 1 solo pacchetto di mattina.
                    Kre Alkalyn - La piu famosa creatina hcl, già tamponata. Prendo 2 pastiglie la mattina e 2 post pre wokout. 2 capsule se non mi alleno
                    Promera Creatina - Nuova creatina, ottima per la solubilità. Ne prendo 2 scoop nei giorni di wo e 1 nei giorni off solitamente. Quando ho finito l'altra.
                    Jack3d - Famoso Prewokout
                    Beta alanina - 1 pastiglia preworkout
                    BCAA Isatori - 6gr postwo
                    On fish oil - omega 3 prendo 2 capsule la mattina
                    L'integrazione è sempre la stessa. Aggiungo queste piccole cose. Un integratore di sali minerali intrawo. Postwo prendo 40g di maltodestrine+15grammi di destrosio


                    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                    Commenta


                      Complimenti di nuovo per il fisico. Non stai seguendo il ciclo russo adesso?
                      Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                      Mark Rippetoe

                      Commenta


                        Diario di Pietro

                        Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
                        Complimenti di nuovo per il fisico. Non stai seguendo il ciclo russo adesso?
                        No sto seguendo una seconda scheda di massa. Ve la posto nei prossimo giorni. Avete ragione in questo periodo sarebbe bene fare un ciclo di forza ma quest anno preferisco continuare un altro po' con la massa. Magari faccio un ibrido nel prossimo mese. Il ciclo russo e troppo lungo e 2 all anno sono devastanti.

                        ---------- Post added at 23:20:42 ---------- Previous post was at 23:19:23 ----------

                        Originariamente Scritto da Philipp
                        grz per aver aggiornato sull'integrazione.
                        Domani modifico la scheda che inizio da lunedì e ti segnalo anche quella


                        MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                        Commenta


                          i valori di fish oil della ON sono questi?
                          The best selling workout supplements, nutrition products, and healthy food or snacks to help you meet your fitness goals! Get the lowest prices, largest selection, fast shipping, and personalized customer service. We offer free workout plans, diet guides, fitness calculators, training app, and the best rewards program.


                          2 al giorno non sono poche secondo te? sapevo che bisognava arrivare circa a 1g di epa e 1g di dha al giorno..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Diario di Pietro

                            Infatti parlo di integraZione. Io mangio anche abbastanza pesce a pranzo e quindi riesco ad arrivare a quella dose che appunto scrivi tu

                            ---------- Post added at 16:07:25 ---------- Previous post was at 16:06:15 ----------

                            Originariamente Scritto da Philipp
                            Ancora grz.
                            Sbaglio o dalle foto di quando hai iniziato eri già messo bene come linee?
                            Diciamo che avevo pochissimo grasso e quindi sono partito subito a fare massa le linee sono genetica alla fine si penso di avere buone linee


                            MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                            Commenta


                              capisco..
                              personalmente mangio pesce 1-2 volte a settimana, dici che dovrei integrare fino ad arrivare a 1g epa e dha?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                capisco..
                                personalmente mangio pesce 1-2 volte a settimana, dici che dovrei integrare fino ad arrivare a 1g epa e dha?
                                sicuramente, penso che l'integrazione di omega 3 soprattutto per un atleta sia fondamentale. Alla fin fine non costa tanto e fa solo bene.



                                MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎