Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Pietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Agosto me lo sono passato allenandomi in HOME GYM con esercizi fattibili con manubri e bilanciere, non sono riuscito a fare trazioni, squat e panca piana ma comunque ho fatto buoni allenamenti.

    Settembre sono ripartito subito in quarta con un ottima scheda forza seguendo i consigli del post Iron Paolo sul Ciclo Russo 2.0...
    ora sono alla sesta settimana e sono riuscito a chiudere i 5x5.

    Purtroppo i miei massimali sono molto distanti dall'"eccezionale" di mc robert...ho un 130 di panca, 140 di squat e 150 di stacco...dovrei aumentare molti chili sugli ultimi due esercizi..difatti sto facendo forza anche per quello!

    Posto una mia fotina della gambe al 11/10/2012, il mio punto debole per eccellenza!

    FOTO: Click image for larger version

Name:	IMG_4136.jpg
Views:	1
Size:	233.9 KB
ID:	15935345


    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

    Commenta


      #32
      tornato in palestra ieri dopo 4 giorni di influenza intestinale. I carichi sono notevolmente diminuiti, dovevo chiudere un 4x4 su panca piana 50 chili per parte ma non ci sono riuscito....molto incazzato ma sicuro di farcela la prossima settimana. penso di cambiare il piano di integrazione e sostituire i 30grammi di Whey Gold con 30 grammi di pool amminoacidico big one...vediamo se ce la faccio a livello economico!

      Gli allenamenti vanno benone, ma non cresco di massa, sono però molto felice della qualità.

      Pietro


      MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

      Commenta


        #33
        complimenti davvero un gran fisico ...aggiornamenti? come procede?



        -

        Commenta


          #34
          Diario di Pietro

          Oggi ho fatto il
          2x2 penultima settimana del mio ciclo russo...questi sono i miei massimali da incrementare del 5 per cento.. Ho
          Scoperto che i bilancieri pesano meno di quello che pensavo quindi sono comunque giusto sui carichi. Panca 125 kg stacco 168 kg venerdì provo lo squat dovrei essere sui 172 kg.. Una cosa e' certa sono una **** sullo stacco ma migliorerò'


          MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

          Commenta


            #35
            Diario di Pietro

            Ieri 2x2 gambe ho chiuso con 172 kili...un ottimo risultato per me che ho le
            Gambe magre!!! L allenamento e' stato buono e molto faticoso soprattutto all inizio con trazioni e spinte in alto per le spalle...per le prime uso sovraccarico da 10 per le seconde manubri da 32 kili. Settimana prossima sarà la vera prova: il massimale


            MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

            Commenta


              #36
              e' strano che tu abbia uno stacco così basso. hai provato a staccare sumo?
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #37
                Diario di Pietro

                No ho sempre fatto quello completo andando giù al massimo e rialzandomi..cosa dici provo il sumo? Si è strano in teoria dovrei staccare sui 200, forse sono debole sui femorali non ho altre spiegazioni xk l ho sempre fatto


                MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                Commenta


                  #38
                  Per questo ti ho detto di provare a staccare sumo per un periodo...ha un buon transfer anche sul normale poi
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #39
                    Diario di Pietro

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Per questo ti ho detto di provare a staccare sumo per un periodo...ha un buon transfer anche sul normale poi
                    Ok grazie proverò


                    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                    Commenta


                      #40
                      ARCHIVIO FOTO 3o ANNO PALESTRA

                      Dicembre 2011
                      Click image for larger version

Name:	337539_2873549881787_1191746303_o.jpg
Views:	1
Size:	286.0 KB
ID:	15935950Click image for larger version

Name:	325034_2873541121568_2125638418_o.jpg
Views:	1
Size:	247.6 KB
ID:	15935951
                      Giugno 2012
                      Click image for larger version

Name:	463356_3786387822165_1729191308_o.jpg
Views:	1
Size:	123.2 KB
ID:	15935952
                      Luglio 2012
                      Click image for larger version

Name:	329315_4304376531559_1783129070_o.jpg
Views:	1
Size:	129.3 KB
ID:	15935953Click image for larger version

Name:	330806_4304374971520_1638095930_o.jpg
Views:	1
Size:	142.9 KB
ID:	15935954Click image for larger version

Name:	323909_4304377131574_1782672691_o.jpg
Views:	1
Size:	129.9 KB
ID:	15935955Click image for larger version

Name:	256368_4304377331579_1327162746_o.jpg
Views:	1
Size:	221.4 KB
ID:	15935956Click image for larger version

Name:	329428_4304377651587_1596878574_o.jpg
Views:	1
Size:	218.0 KB
ID:	15935957
                      Last edited by Pietro Penso; 12-11-2012, 21:26:03.


                      MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                      Commenta


                        #41
                        che spettacolo!

                        come ti alleni ora pietro?

                        vedo massimali.. stai lavorando sulla forza?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                          che spettacolo!

                          come ti alleni ora pietro?

                          vedo massimali.. stai lavorando sulla forza?
                          il mio allenamento lo vedi nel primo messaggio seguo in ciclo russo by i.paolo.
                          ormai l'ho praticamente finito, sono all'ultima settimana.
                          Oggi ho chiuso felicemente i 130 kg in panca +5% da aprile....
                          mercoledi ho lo stacco e spero di tirare su piu di 168 perchè se no sono una **** ahah
                          da lunedi prossimo inizio un periodo di massa potente!

                          AGGIUNTO SCHEDA FORZA MASSIMALE, AGGIUNTE FOTO NUOVE, DIETA AGGIORNATA, CREATO ARCHIVIO FOTO TERZO ANNO
                          Last edited by Pietro Penso; 12-11-2012, 21:45:45.


                          MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                          Commenta


                            #43
                            ah me l'ero perso..

                            quindi ti alleni di forza in pratica

                            ---------- Post added at 21:47:31 ---------- Previous post was at 21:45:44 ----------

                            come ti sei trovato ad allenarti col ciclo russo? quanti giorni a settimana ti stai allenando?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                              ah me l'ero perso..

                              quindi ti alleni di forza in pratica
                              si mi alleno di forza i primi mesi della stagione e a metà stagione in modo da avere un duplice vantaggio.
                              Il primo è quello di cambiare tipo di allenamento quindi un maggiore stimolo e confusione a livello muscolare, il secondo è quello di incrementare i carichi.
                              Ovviamente il mio obiettivo non è quello di fare il powerlifter, il mio obiettivo è eseguire schede da ipertrofia con esecuzione precisa e controllata e con carichi elevati


                              MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                                si mi alleno di forza i primi mesi della stagione e a metà stagione in modo da avere un duplice vantaggio.
                                Il primo è quello di cambiare tipo di allenamento quindi un maggiore stimolo e confusione a livello muscolare, il secondo è quello di incrementare i carichi.
                                Ovviamente il mio obiettivo non è quello di fare il powerlifter, il mio obiettivo è eseguire schede da ipertrofia con esecuzione precisa e controllata e con carichi elevati
                                perfetto capito!

                                in genere so che usa fare forza anche quando si stalla..

                                io personalmente ammetto che in 5 anni e mezzo non ho mai fatto cicli di forza.. però sono stato fortunato perchè sono cresciuto ugualmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎