{Yuri, il diario...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • {Yuri
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 184
    • 8
    • 0
    • The gym is mi truhe home.
    • Send PM

{Yuri, il diario...

Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono Yuri, ho 19 anni, sono altro 1.74 circa e peso 68 kg !!
    Ho iniziato ad andare in pale circa 2 anni fa (settembre 2010) mi sono allenato sempre in modo costante, ma dopo circa 20 mesi di allenamento ho iniziato a seguire una corretta alimentazione / integrazione !!

Dieta:

Colazione 8:30 300 ml di latte parzialmente scremato, 30 gr di proteine ON, 20 gr di cereali kellogg's, 30 gr di fette biscottate integrali con circa 20 gr di marmellata (I kellogg's verranno sostituiti dai fiocchi d'aveva tra qualche giorno)

Spuntino 11:00 100 gr di fesa di tacchinio / tonno(un cucchiaio d'olio) / simmental, un multivit della ON, un'arancia e 15 gr di burro di arachidi

Pranzo 13:30
    80 gr di riso bollito, (basmati) una capsula di omega3, 200 gr di petto di pollo / tacchino, insalata a volontà(2/3 cucchiai d'olio)

Spuntino giorni on 18:00
    (post-wo) 30 gr di proteine (isosensation93) un'ora e 30 circa dopo spuntino di 100 gr di fesa di tacchino / 5 albumi d'uovo / tonno(un cucchiaio d'olio) e 15 gr di burro di arachidi. Nei giorni off elimino soltanto le proteine in polve.

Cena 21:30 200 gr di petto di pollo / tacchino, ed insalata a volontà(2/3 cucchiai d'olio)

Spuntino pre-nanna 200 gr di fiocchi di latte e 15 gr di burro di arachidi

Questa è la mia attuale dieta estiva, cerco di mantenermi abbastanza pulito

Allenamento:

(# sta ad indicare una super serie)

Lunedì:

Pettorali
    Panca alta con manubri 3 x 10/8/6
    Panca piana con manubri 3 x 8/10#12
    Panca piana, croci con cavi 3 x 8/10#12
    Schiena
    Rematore con bilanciere 3 x 10/8/6
    Trazioni alla sbarra 3 x 6/8#10
    Pullover 3 x 8/10#12

Mercoledì:

Gambe
    Squat 3 x 10/8/6
    Pressa inclinata 3 x 8/10#12
    Mezzi stacchi a gambe tese 3 x 8/10/12
    Leg curl 3 x 8/10#12
    Polpacci 3 x 15/18/20

Venerdì:

Spalle
    Lento avanti con attrezzo 3 x 10/8/6
    Alzate laterali 3 x 8/10#12
    Alzate laterali a 90° 3 x 8/10#12
    Bicipiti
    Curl con bilanciere 3 x 8/10#12
    Curl alternato con manubri 3 x 8/10#12
    Tricipiti
    Su panca piana con asta a W 3 x 8/10#12
    Push down ai cavi 3 x 8/10#12

Ecco una vecchia foto (prima di iniziare bene con l'alimentazione / integrazione, febbraio/marzo 2012)

<script src='http://img256.imageshack.us/shareable/?i=23306871.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Queste sono da marzo in poi

<script src='http://img69.imageshack.us/shareable/?i=018tjf.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img838.imageshack.us/shareable/?i=070612.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img9.imageshack.us/shareable/?i=12061201.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img528.imageshack.us/shareable/?i=12061202.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img831.imageshack.us/shareable/?i=12062012.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img820.imageshack.us/shareable/?i=16062012dddd.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

La mia attuale condizione

<script src='http://img266.imageshack.us/shareable/?i=2306201204.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img688.imageshack.us/shareable/?i=2306201205.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img840.imageshack.us/shareable/?i=2306201203.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

E' tutto, spero che qualcuno possa seguirmi e consigliarmi riguardo qualsiasi cosa, buona giornata a tutti ragazzi
    {Yuri, il mio diario...
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

ciao yuri mi segno
    sai già cosa penso dei tuoi risultati
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Ottimo tiraggio complimenti!!
      Hai intenzione di passare alla massa poi??

Commenta

• {Yuri
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 184
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        ciao yuri mi segno
        sai già cosa penso dei tuoi risultati
        Grazie Cesco

---------- Post added at 15:17:20 ---------- Previous post was at 15:14:06 ----------

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Ottimo tiraggio complimenti!!
        Hai intenzione di passare alla massa poi??
        Grazie per la risposta innanzitutto
        Comunque si, da settembre in poi penso proprio di fare 3 / 4 mesi di massa, 1 di definizione e così via, in questo modo mi terrò abbastanza "pulito" !! Che ne pensate ??
        {Yuri, il mio diario...

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
          Grazie Cesco

---------- Post added at 15:17:20 ---------- Previous post was at 15:14:06 ----------

Grazie per la risposta innanzitutto
          Comunque si, da settembre in poi penso proprio di fare 3 / 4 mesi di massa, 1 di definizione e così via, in questo modo mi terrò abbastanza "pulito" !! Che ne pensate ??
          Secondo mè non è una grande cosa fare 3/4mesi di massa e poi ripulire!Chiaramente dipende poi come reagisce velocemente il tuo fisico ad un cambiamento!

Commenta

• {Yuri
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 184
            • 8
            • 0
            • Send PM

Secondo mè non è una grande cosa fare 3/4mesi di massa e poi ripulire!Chiaramente dipende poi come reagisce velocemente il tuo fisico ad un cambiamento!
            Ho pensato di fare così per non "appannarmi" troppo durante l'inverno; devo prendere massa xkè il mio obbiettivo è quello di arrivare a 73 kg circa definito, ma come ho detto prima non vorrei appannarmi troppo durante il periodo di massa !! Te cosa mi consigli ??
            {Yuri, il mio diario...

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Ho pensato di fare così per non "appannarmi" troppo durante l'inverno; devo prendere massa xkè il mio obbiettivo è quello di arrivare a 73 kg circa definito, ma come ho detto prima non vorrei appannarmi troppo durante il periodo di massa !! Te cosa mi consigli ??
              Anche io ho sempre preferito non appannarmi, anche perchè ho un metabolismo del *azzo!
              Per limitare i danni potresti fare una leggere ipercalorica, quindi mantenendoti leggermente sopra il basale.
              Inoltre mangiare sempre pulito

Commenta

• {Yuri
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 184
                • 8
                • 0
                • Send PM

Anche io ho sempre preferito non appannarmi, anche perchè ho un metabolismo del *azzo!
                Per limitare i danni potresti fare una leggere ipercalorica, quindi mantenendoti leggermente sopra il basale.
                Inoltre mangiare sempre pulito
                Il mio metabolismo è molto veloce (penso sia un vantaggio) cmq terrò in considerazione la tua idea, magari aggiungendo del cardio 1 / 2 volte a settimana
                {Yuri, il mio diario...

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Il mio metabolismo è molto veloce (penso sia un vantaggio) cmq terrò in considerazione la tua idea, magari aggiungendo del cardio 1 / 2 volte a settimana
                  bhè il fatto di avere un metabolismo veloce in un certo senso è positivo, ma ho amici che avendolo veloce fanno fatica ad aumentare di massa!Io basta che in massa assumo 150gr di carbo al giorno e salgo....Certamente il cardio và sempre bene!Dovrai però adeguare l'alimentazione.

Commenta

• {Yuri
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 184
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

bhè il fatto di avere un metabolismo veloce in un certo senso è positivo, ma ho amici che avendolo veloce fanno fatica ad aumentare di massa!Io basta che in massa assumo 150gr di carbo al giorno e salgo....Certamente il cardio và sempre bene!Dovrai però adeguare l'alimentazione.
                    Come in tutte le cose c'è il pro ed il contro, in questo cosa il pro è che posso definirmi in meno tempo, il contro che potrei far fatica a prendere massa !! Staremo a vedere, anche perché non ho mai fatto un'alimentazione corretta in massa, sarà la mia prima volta
                    P.s per "adeguare l'alimentazione che intendi ??
                    {Yuri, il mio diario...

Commenta

• Matt Dragon
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 488
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

Ottimi risultati....L'addome come lo alleni?....

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Come in tutte le cose c'è il pro ed il contro, in questo cosa il pro è che posso definirmi in meno tempo, il contro che potrei far fatica a prendere massa !! Staremo a vedere, anche perché non ho mai fatto un'alimentazione corretta in massa, sarà la mia prima volta
                        P.s per "adeguare l'alimentazione che intendi ??
                        P.es se tu hai un basale di 2'000Kcal e ne assumi 2'200 per fare massa ma, con il cardio ne bruci 200 sei al punto di prima!

Commenta

• {Yuri
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 184
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                          Ottimi risultati....L'addome come lo alleni?....
                          Grazie Cmq solitamente lo alleno 3 volte a settimana, faccio 15 / 20 min con 3 serie per ogni esercizio, al limite, sia tra un esercizio ed un'altro che tra una serie all'altra recupero sempre 15 secondi !! Spero di essere stato chiaro

---------- Post added at 21:19:45 ---------- Previous post was at 20:56:08 ----------

P.es se tu hai un basale di 2'000Kcal e ne assumi 2'200 per fare massa ma, con il cardio ne bruci 200 sei al punto di prima!
                          Seguendo questo esempio, ho 2 opzioni, 1 aumentare a 2400Kcal e fare cardio.. 2 assumenre 2200Kcal e non fare cardio !!
                          Last edited by {Yuri; 27-06-2012, 21:58:18.
                          {Yuri, il mio diario...

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Grazie Cmq solitamente lo alleno 3 volte a settimana, faccio 15 / 20 min con 3 serie per ogni esercizio, al limite, sia tra un esercizio ed un'altro che tra una serie all'altra recupero sempre 15 secondi !! Spero di essere stato chiaro

---------- Post added at 21:19:45 ---------- Previous post was at 20:56:08 ----------

Seguendo questo esempio, ho 2 opzioni, 1 aumentare a 2400Kcal e fare cardio.. 2 assumenre 2200Kcal e non fare cardio !!
                            Adesso non prendere i valori delle Kcal come buonili ho buttati li come esempio!
                            L'ideale sarebbe abbinare il cardio, fà bene in generale!Io purtroppo per questioni di tempo non riesco a farlo, ma se hai la possibilità inseriscilo

Chiaramente se vedi che fatichi a salire di peso puoi toglierlo per la fase di massa!

Commenta

• {Yuri
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 184
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

Adesso non prendere i valori delle Kcal come buonili ho buttati li come esempio!
                              L'ideale sarebbe abbinare il cardio, fà bene in generale!Io purtroppo per questioni di tempo non riesco a farlo, ma se hai la possibilità inseriscilo

Chiaramente se vedi che fatichi a salire di peso puoi toglierlo per la fase di massa!
                              Si, anche il mio era un esempio
                              Cmq se ho la possibilità farò costantemente cardio 1 / 2 volte a settimana
                              {Yuri, il mio diario...

Commenta

Working...
                              X