certo...cerca su internet ci sono anche dei pdf in merito
diario di guerra !!!!!!
Collapse
X
-
ok grazie !!!
cmq credo di continuare con questa dieta per un altro mese !!!!
poi vediamo....
conto cmq sulla tua supervisione !!!!!
grazie
a proposito matteo , dal punto di vista dell'integrazione... potresti darmi qualche dritta per questo periodo ???
naturalmente sempre se puoi ...Last edited by mastino83; 21-06-2012, 14:25:01.
Commenta
-
-
ok !!!
omega3 inseriti in abbondante quantità;
gluta + vitargo+ pro post wo !!!
erase+ alphat2 pranzo !!!
vit c la mattina !!!
si avvicina la ricarica;
evrei intenzione di fare in questo modo ...
colazione:
100 gr di corn flakes + 20 gr di pro!
spuntino
1 panino con 120 gr di bresaola;
pranzo:
250 gr di pasta con pomodoro
150 gr di carne
2 frutti;
spuntino
200 ml di succo di frutta + 20 gr di pro!
cena:
come il pranzo,
pre.nanna
caseine 20 gr;
per quanto riguarda la domenica sostanzialmente uguale ma userei alimenti con IG più basso....
al posto della pasta, riso basmati ..... ecc.....
cosa vi sembra ??
Commenta
-
-
sabato 23/06/2012 ore 9:00
peso: 80 kg !!
il peso è diminuito e penso di aver perso massa grassa...
dopo il peso è partita la ricarica :
100 gr di corn flakes + 30 gr di pro;
spuntino:
1 gelato
1 panino con 100 gr di crudo;
pranzo:
250 gr di spaghetti al sugo + 2 albicocche;
spuntino
4 fette di pane bianco con prosciutto cotto + 1 succo ;
stasera penso di fare una pizza (finalmente) !!!!
ke ne pensate raga!
spuntino
Commenta
-
-
Eccomi.
Le mie personali opinioni:
- in scarica farei pasti più "normali", cose che ti piacciono e non cose che scegli in base ai valori nutrizionali. Se fai una Metabolica o low carb puoi scegliere carni, pesci, formaggi, uova... allora perché sempre tutto quel tonno?;
- farei pasti più voluminosi e come spuntini un po' di frutta secca;
-limiterei tanto le polveri proteiche.
- nella ricarica lo stesso, sembra che conosci solo quel tipo di alimenti... varia ed utilizza la ricarica anche come "valvola di sfogo". Sempre proteine in polvere... a colazione non puoi mangiare "semplicemente" yogurt, frutta e cereali;
- non farei troppi calcoli su IG e via dicendo: in ricarica mangia tanto e con alimenti possibilmente puliti, inserendo qualcosa che ti manca da tempo (gelato-pizza ecc.)
- l'allenamento, credo di averlo scritto altrove migliaia di volte (sul thread della MD, su vari diari), ottimale in tali regimi è:
>appena dopo la ricarica (al limite il secondo giorno di ricarica, concludendo dopo questo allenamento) allenamento stile potenza (poche rep tra 3-5, serie 4-6, tanto peso 80-90%, es. multiarticolari);
>primo/i giorno/i di scarica (puoi dividere in due allenamenti o fare tutto in uno) allenamento depletivo glicolitico ad alto volume (rep 15-20, serie 10-12, peso circa 60%, calcolare il volume che riceve ogni muscolo - se si fanno 10 serie di chest press per depletare glicogeno nella parte alta, poi non serve fare anche 10 serie di tricipiti per depletare glicogeno in essi... ne bastano 1-2 per completare il lavoro-);
>allenamento pre-ricarica tipo "tensivo" (rep 5-8, serie 5-6, pesi 70-85%, es. multiarticolari); prima di questo allenamento vanno assunti 20-40 g di zuccheri al 50% glucosio e 50% fruttosio per ottimizzare il successivo ingresso di glucosio nel tessuto muscolare.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEccomi.
Le mie personali opinioni:
- in scarica farei pasti più "normali", cose che ti piacciono e non cose che scegli in base ai valori nutrizionali. Se fai una Metabolica o low carb puoi scegliere carni, pesci, formaggi, uova... allora perché sempre tutto quel tonno?;
- farei pasti più voluminosi e come spuntini un po' di frutta secca;
-limiterei tanto le polveri proteiche.
- nella ricarica lo stesso, sembra che conosci solo quel tipo di alimenti... varia ed utilizza la ricarica anche come "valvola di sfogo". Sempre proteine in polvere... a colazione non puoi mangiare "semplicemente" yogurt, frutta e cereali;
- non farei troppi calcoli su IG e via dicendo: in ricarica mangia tanto e con alimenti possibilmente puliti, inserendo qualcosa che ti manca da tempo (gelato-pizza ecc.)
- l'allenamento, credo di averlo scritto altrove migliaia di volte (sul thread della MD, su vari diari), ottimale in tali regimi è:
>appena dopo la ricarica (al limite il secondo giorno di ricarica, concludendo dopo questo allenamento) allenamento stile potenza (poche rep tra 3-5, serie 4-6, tanto peso 80-90%, es. multiarticolari);
>primo/i giorno/i di scarica (puoi dividere in due allenamenti o fare tutto in uno) allenamento depletivo glicolitico ad alto volume (rep 15-20, serie 10-12, peso circa 60%, calcolare il volume che riceve ogni muscolo - se si fanno 10 serie di chest press per depletare glicogeno nella parte alta, poi non serve fare anche 10 serie di tricipiti per depletare glicogeno in essi... ne bastano 1-2 per completare il lavoro-);
>allenamento pre-ricarica tipo "tensivo" (rep 5-8, serie 5-6, pesi 70-85%, es. multiarticolari); prima di questo allenamento vanno assunti 20-40 g di zuccheri al 50% glucosio e 50% fruttosio per ottimizzare il successivo ingresso di glucosio nel tessuto muscolare.
sono contentissimo di vederti qui !!!
allora, potresti addrizzarmi l'alimentazione per favore ??
oggi dopo la ricarica il peso si è attestato su: 82 kg;
in mattinata ero abbastanza pieno .
per l'allenamento credo di risolvere da solo (naturalmente dopo aver letto i tuoi consigli);
ma per l'alimentazione ti kiedo aiuto !!!
soprattutto per la ricarica !!!!
grazie spot come sempre.
Commenta
-
-
oggi mini ricarica post wo !!!!
patate + fette biscottate + gelao !!!!
ora ricarico lunedì, visto che per vari eventi non ricaricherò sabato e domenica !!!
la stankezza si sente ma credo che la massa grassa stia diminuendo. ragazzi mi date qualche dritta per cercare di rendere la pelle + sottile??
grazie
Commenta
-
-
alimentazione odierna :
colazione:
30 gr di pro in polvere;
20 gr di mandorle
1 cps vit c, 1 cps acai, 3 gr omega3;
spuntino;
60 gr di grana padano;
pranzo:
220 gr di fesa + 3 cucchiai di olio ext;
allenamento......
post wo
20 gr di vitargo + 10 gr di gluta con acqua;
10 minuti dopo : 30 gr di pro con sukko di frutta (150ml)
spuntino:
100 gr di fesa + 50 gr di ricotta;
cena :
2 uova con 2 cucchiai di olio (strapazzate)+ 50 gr di fesa;
allenamento con alte ripetizioni (20) quadr. + femorali + delto laterali + addome + cardio;
e domani si ricomincia!!!
Commenta
-
-
Eccomi.
Sono molto impegnato attualmente quindi leggo di rado.
Praticamente dicevo di usare alimenti più appaganti e sazianti...
tipo
Colazione 200 ml latte, 3-4 uova, 1 fetta di pane integrale con 30 g burro d'arachidi (si lo so, in MD dirai "il pane??"; in realtà una fetta son 10-12 g quindi...)
Spuntini di frutta secca e/o yogurt intero/fiocchi di latte o formaggi come fai
Pranzo e cena
carne o pesce (non darti quantità precise, mangiane "a voglia"; una volta sarà 300, una 200, l'altra 250 ecc.)
verdure + olio evo 20-30 g
1 frutto solo se hai veramente ancora fame
Non mi piace il post-wo in scarica
fai 30 g di proteine e stop.
Per la ricarica una cosa appagante tipo
Colazione
latte + 100-120 g cereali + 1-2 frutti
Pranzo
primo abbondante (200-250 g pasta/riso) magari a piatto unico (tipo pasta al ragù, risotto alla marinara e via dicendo)
frutta
Cena
libera
Spuntini vari a base di alimenti glucidici (fette biscottate, biscotti, gallette...), yogurt/proteine e frutta.
Scusa non riesco ad essere più dettagliato ma ho poco tempo; spero di averti dato info utili lo stesso!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEccomi.
Sono molto impegnato attualmente quindi leggo di rado.
Praticamente dicevo di usare alimenti più appaganti e sazianti...
tipo
Colazione 200 ml latte, 3-4 uova, 1 fetta di pane integrale con 30 g burro d'arachidi (si lo so, in MD dirai "il pane??"; in realtà una fetta son 10-12 g quindi...)
Spuntini di frutta secca e/o yogurt intero/fiocchi di latte o formaggi come fai
Pranzo e cena
carne o pesce (non darti quantità precise, mangiane "a voglia"; una volta sarà 300, una 200, l'altra 250 ecc.)
verdure + olio evo 20-30 g
1 frutto solo se hai veramente ancora fame
Non mi piace il post-wo in scarica
fai 30 g di proteine e stop.
Per la ricarica una cosa appagante tipo
Colazione
latte + 100-120 g cereali + 1-2 frutti
Pranzo
primo abbondante (200-250 g pasta/riso) magari a piatto unico (tipo pasta al ragù, risotto alla marinara e via dicendo)
frutta
Cena
libera
Spuntini vari a base di alimenti glucidici (fette biscottate, biscotti, gallette...), yogurt/proteine e frutta.
Scusa non riesco ad essere più dettagliato ma ho poco tempo; spero di averti dato info utili lo stesso!!
grazie mille spot !!!!!
grande aiuto veramente.
domani sono di ricarica, e adotterò i tuoi consigli . ho voglia di frutta, pasta ecc... .
senti spot ma il gelato dove potrei inserirlo ??
un altra cosa :
nn ti piace il post-wo... io credevo che dovendo assumere solo 30 gr di cho in scarica era meglio prenderli dopo l'allenamento... .
comunque farò come dici spot!!
grazie ancora
---------- Post added 01-07-2012 at 11:18:02 ---------- Previous post was 30-06-2012 at 14:50:56 ----------
oggi parte la ricarica .....
peso a digiuno stamane : 80 kg !
colazione:
200 ml di latte + 100 gr di corn flakes + 3 albicocche.
a breve ci sarà lo spuntino...... a base di frutta
l'addome è abbastanza in vista, parte superiore mentre la parte inferiore è ancora coperta da uno strato di grasso/ritenzione !!!
cmq tutto procede per il verso giusto e credo che il metabolismo stiamo cambiando. continuiamo e vediamo .
Commenta
-
-
ciaoooo sono molto interessato al tuo thred.
mi aggiorneresti sulla tua condizione...
come ti senti? funziona la dieta?
inizio la metabolica domani con 2900 kcal come consiglia DiPasquale (90x33)kcal
peso 90kg bf 22 186cm 26 anni
vengo da 2 mesi di stop
Si accettano consigli di ogni tipo
Commenta
-
Commenta