Diario di Efesto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Efesto
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 293
    • 14
    • 5
    • Send PM

aggiorniamo

col

200 gr fiocchi latte (ne ho trovati alcuni non tanto squisiti, ma con valori eccezzionali, 13 gr di pro, 3 di grassi, di cui 1.5 saturi, e 1 gr di CHO x 100 gr )
    3 noci

Pranzo
    250 gr tacchino
    3 frutti

WO

panca piana 8x3 -64kg
    1x1 -78 kg (con piccolo cheating).
    french press con manubri 4x6 -10 kg (non ho sentito lavorare i tricipiti a dovere).
    military press 4 x5 36 kg-40 kg
    stacco 1x1 90 kg... (ho provato anche con 100... per vedere cosa riuscivo a fare, ma niente )

post wo

5 o 6 gallette con 200 gr albume

a cena dovrebbero esserci ali di tacchino con i miei amati cornetti (no, non intendo i gelati ).
    Originariamente Scritto da Templare
    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
    vado a trans

e perché a me non funziona allora

Commenta

• Efesto
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 293
      • 14
      • 5
      • Send PM

Sono anni non aggiorno il mio diario. Lo faccio solo oggi per segnarmi una data importante, in cui, oggi ho toccato i 100 chili di massimale di panca piana.
      Un risultato simbolico, e importante per me; che mi "gonfia il petto" di orgoglio .

vado a trans

Commenta

• Efesto
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 293
        • 14
        • 5
        • Send PM

Sto seriamente pensando di passare dal BB al PL... a breve posterò un post sulla sezione apposita (sperando di non essere peso a sassate/sputi/mele marce in faccia; dai BIG 10 volte meglio di me del forum PL).
        Il fatto è che mi sono reso conto che a me del fisichino asciutto coi pettorali e l'addome scolpito importa poco... La forza potrebbe essere la mia via. Sollevare e fare è più importante dell'apparire,
        Essere >> apparire. IMHO.
        Per cui penso che molto presto abbandonerò definitivamente l'idea dell'alta frequenza, della definizione maniacale e del corpo "da fighetto pischello" per abbracciare il nuovo stile del "il peso è il fine". Complici anche alcuni, ottimi link, dei vostri Big (Iron Paolo, Leviatano e Marco PL in primis che mi hanno """contagiato""" Iron Paolo per primo). In definiva spero di raggiungere qualche buon risultato nel PL (anche se non certo da gara), risultati che invece nel BB non penso mi interessino veramente (discipline che a detta del nostro caro Manx sono del tutto differenti... e a ragione).

vado a trans

Commenta

• Efesto
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 293
          • 14
          • 5
          • Send PM

P.S.: non vorrei che nel mio post sembrasse che ho poco rispetto per il BB, al contrario, io ho molto rispetto per tale disciplina, che a lungo mi ha accompagnato, il BB è nobile e affascinante dal mio punto di vista, solo che PER ME, e ripeto PER ME, penso sia il PL la mia vera strada. Senza nulla cmq togliere al BB, il PL potrebbe essere lo sport che davvero mi da soddisfazione e gioia (ieri dopo aver raggiunto il massimale di panca a 3 cifre sono stato contento come un bambino al Toys, anche se il mio fisico attuale è da scaricatore di porto).

vado a trans

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Congratulazioni per il tuo massimale di panca
            Guarda che nessuno ti sputerà in faccia, ci manca che uno non abbia il diritto di scegliere il proprio sport!
            Esiste la sezione Pure Strength in caso, altrimenti puoi anche dirottare la tua attenzione a forum più PL-oriented, ma se e solo se TU non dovessi ritenerti soddisfatto del supporto di questo forum. Il rispetto ci vuole sempre e non vedo perché tu non lo debba ricevere.

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
            X