mi segno..come sta andando l'alimentazione?
Diario di Efesto
Collapse
X
-
"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
-
-
Ciao andyx
Ti rispondo subito:
ieri ho provato a eliminare la colazione... a dire il vero non mi sono trovato benissimo a toglierla completamente, e ne ho pagato lo scotto in termini di fame/stanchezza... diciamo che l'aggressività c'era lo stesso durante il WO, però di meno rispetto ai giorni in cui comunque una colazione PRO+FAT la facevo (sempre e comunque senza carboidrati..). In compenso i carbo la sera mi fanno stare meglio, durante le ore di sonno, senza bisogna di integratori, inoltre prendendone il 70% POST-WO mi danno l'impressione che vengano "usati meglio".
Per il momento non penso sia il caso di togliere la colazione, almeno non in toto, però l'idea di tenere 2/3 dei CARBO giornalieri dopo il WO, mi è piaciuta, e infatti penso andrò avanti così.
Quindi domani farò
Colazione
PRO + FAT (SATURI E INSATURI)
Pranzo
Verdure rosse
PRO
FAT (SOLO INSATURI)
piccola quantità CHO a basso IG
POST WO
CHO ALTO IG+
PRO
Cena.
Il resto dei CHO
PRO
pochi fat
E si vedràOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
io allenandomi di sera adesso provo a strutturare la giornata cosi:
Colazione:
Pro+Fat
Pranzo:
Pro+Carbo+Fat
Post WO:
Whey
Cena:
Pro+Carbo+Fat
a pranzo ho messo una dose di carbo a basso IG (tipo legumi o pane segale/integrale)
sono indeciso se inserire uno spuntino durante la mattinata o invece prima del wo.."Eye of the tiger"
Commenta
-
-
Colazione
3 uova
olio
6 noci
150 gr carne rossa
Pranzo.
150 gr tacchino
radicchio, ravanello, lattuga
olio
pesca
PRE-WO
Red bull sugar free
WO
[Full-Body]
Post Wo
9 gallette di riso
banana
400 ml albume
Cena
Riso
Verdura varia
olio
250 gr tacchino
Pesca
Oggi il WO è stato SPETTACOLARE, durato 1 ora e mezza, ma ero caricato al 10000%, e ho aggiunto altri 4 kg in più alla panca come niente...
Mai fatto un allenamento cosìOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
ri-aggiorno il diario
Ieri. 10/09/12
Colazione
2 uova
Pranzo.
170 gr lonza
spinaci
olio
PRE-WO
red bull sz
caffè
WO gambe
Squat
5x6
4x6
3x6
2x6
2x6
1x12
Affondi con manubri
3x20
Calf-Raise a una gamba
1x30
1x35
1x40
Post-WO
5 gr creatina
9 gallette di riso
350 ml albume
Cena
verdura foglia verde
olio
qualche pinolo
300 gr pollo
pesca
---------- Post added at 12:27:42 ---------- Previous post was at 12:22:17 ----------
Oggi invece ho in programma
Pranzo
Cornetti (mai visti viola, spero non siano andati a male)
olio
Carne bianca200 gr
Pre-WO
red bull sz
caffè
WO petto e tric
Panca Piana Piramidale (non conto le serie, ma solo le rip e sono dalle 5 alle 7 in base al peso).
Croci su panca Piana 3x10
French Press con bilanciere (stesso metodo della panca)
Side Bend con 20 kg (3x15)
Post WO
5 gr creatina (uso sempre anche il bicarbonato)
15 minuti dopo
10 gallette
350 ml albume
Cena
Verdura a foglia verde
olio
300 gr fagioli rossi
60 gr pane integrale
150 gr tonnoOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
se per cornetti viola intendi i fagiolini allora nn preoccuparti che siano andati a male, anzi, sono buonissimi!
Commenta
-
-
si si i fagiolini... erano squisiti
Ho appena finito il Workout e preso la Crea (un po' meno buona dei fagiolini)... e ora sto aspettando qualche minuto prima di mangiare.
Buona la panca... rispetto al'ultimo WO del petto ho aggiunto 4 kg e una ripetizione in più...Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggioieri ho provato a eliminare la colazione... a dire il vero non mi sono trovato benissimo a toglierla completamente,"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioMAI e poi MAI eliminare la colazione. E' il pasto più importante di tutti.
Luigi non la pensa come te.
In ogni caso non penso BISOGNI/NON BISOGNI eliminarla.... ognuno deve agire come si sente meglio fisicamente.
Io non mi ero trovato bene perché l'avevo eliminata quasi dall'oggi al domani, ho provato dapprima a calare le KCal, poi eliminare i CHO e infine a saltarla completamente, anche se qualche volta la faccio ancora, ma mai mettendoci CHO.
Che la colazione sia così importante non sono comunque daccordo, io penso che per i BB, ma anche per un semplice sportivo il pasto più importante della giornata sia quello che segue l'allenamento, e in ordine d'importanza quelli dopo... quindi per importanza per chi si allena di pomeriggio c'è (post-WO, cena, eventuale pre-nanna)... i pasti prima dell'allenamento non sono così importanti, anzi una IPOalimentazione prima del WO con pochissimi CHO, rilascia in modo naturale alcuni degli ormoni a noi tanto cari (testosterone, GH tanto per citarne un paio).
Poi bho, probabilmente quello che va bene per me, non va assolutamente bene per altri.. io stesso non mi ero trovato granchè a togliere la colazione, ma poi è tutta una questione di adattamento, fisico e mentale.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
Io spingo alla grande assumendo abbastanza carbo prima del wo.
La resa del mio allenamento al mattino è inferiore a quella del pomeriggio, proprio perchè ho fatto una buona scorta di carbo.
Per fortuna che non tutti la pensiamo uguale, pensa che noia sarebbe il mondo ."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioIo spingo alla grande assumendo abbastanza carbo prima del wo.
La resa del mio allenamento al mattino è inferiore a quella del pomeriggio, proprio perchè ho fatto una buona scorta di carbo.
Per fortuna che non tutti la pensiamo uguale, pensa che noia sarebbe il mondo .
Spero tu non abbia preso la difesa della mia idea come un'arrogante senso di superiorità, perché non è assolutamente così; sono sempre pronto a variare e ricevere consigli... se non li accettassi e facessi sempre di testa mia a quest'ora sarei 41kg mi allenerei con 100 crunch e correrei un'ora tutti i giorni, mangiando 0.1 gr di PRO x Kg e prendendo 0 gr di grassi... è proprio grazie a bodyweb che sono cambiatoOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggioassolutamente poi ognuno è caso a se e dovrebbe provare e riprovare quello che va meglio per lui e che gli da più risultati...
Spero tu non abbia preso la difesa della mia idea come un'arrogante senso di superiorità, perché non è assolutamente così; sono sempre pronto a variare e ricevere consigli... se non li accettassi e facessi sempre di testa mia a quest'ora sarei 41kg mi allenerei con 100 crunch e correrei un'ora tutti i giorni, mangiando 0.1 gr di PRO x Kg e prendendo 0 gr di grassi... è proprio grazie a bodyweb che sono cambiato"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
che quota di fat stai tenendo Efesto?"Eye of the tiger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggioche quota di fat stai tenendo Efesto?
Giorni OFF 80
Spero di riuscire a fornire con quelle grammature il fabbisogno minimo essenziale di grassi al mio corpo.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
in teoria dovrebbe essere uno 0,9 per kg o sbaglio?"Eye of the tiger"
Commenta
-
Commenta