io peso 62 kg
Diario di Efesto
Collapse
X
-
Ciao Efesto,stesso peso,e forse anche stessa età ( sei un 95??),perciò mi segno all'inizio anche io ero scettico sul fatto di non assumere cho a colazione,spuntino,pranzo e cosi via e invece spostarli nel post wo e alla sera,però ora sto iniziando a pensarla diversamente.. datochè anche io ( nn so se tu anche) mi alleno nel pomeriggio e poi anche la sera mi piacerebbe provare.. ti seguo cosi mi faccio anche un'idea dai
Commenta
-
-
ciao Leo.
Benvenuto nel mio diario, segui pure, mi fa sempre piacere scambiare opinioni ed esperienze con la gente.
Per quanto riguarda il peso, sì peso 62, ma sono 1.65Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
aggiorno diario
"Col".
500 mg Vit C
Pranzo
60 gr pane integrale
100 gr tacchino
Workout
Rematore con bilanciere (non si conto le serie, ma solo le ripetizioni, che sono 7)
Rematore con manubrio (" " ")
Military PRess 5x6
Curl con bilanciere5x6
post- WO
10 gallette
400 ml albume
Merenda
1 mela
1 pesca
500 mg Vit C
Cena
Riso 100 gr
verdura varia
olio
300 gr fiocchi latte
300 gr pesche
Pre-Nanna
Tisana con ticOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
come sta andando con l'alimentazione ?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiocome sta andando con l'alimentazione ?
Ora sto passando a una cosa ancora più drastica, prima mi ero limitato a eliminare i CHO per tutta la prima metà della giornata, poi ho tolto del tutto la colazione, ora voglio vedere cosa succede se non mangio nulla prima dei WO, e lascio il completo introito calorico DOPO il WO.
In pratico dalle 23 alle 17 digiuno (solo qualche piccolo integratore, ma tutte cose leggerissime, come multivitaminici o sali minerali e al massimo della CREA pre-WO), dalle 17 spezzo il digiuno con gallette e albume. Poi ceno con tutto quello che rimane (KCal, CHO, PRO), cercando di non tenere altissimi i grassi.
Nei giorni OFF: pranzo e cena tenendo bassissimi i CHO.
Voglio vedere cosa succede in termini di ricomposizione...
Ora vado ad allenarmi... ultimo WO della settimana
---------- Post added at 23:13:51 ---------- Previous post was at 16:30:31 ----------
aggiornamento
Fino alle 17 non ho toccato cibo
ore 7
vit C 500 mg
Ore 14.30
2.5 gr creatina con 2.5 gr bicarbonato
ore 15
1 red bull sz 1 caffè
WO
Panca Piana piramidale (ho raggiunto i 55 kg x 4 ripetizioni quasi pulite, sono molto contento, sebbene sia comunque un peso ancora ridicolo )
Curl con bilanciere 5x7
Questa settimana non ho allenato le gambe, perché è tutta settimana che mi fanno male e non so perchè, francamente non penso sia dovuto all'ultimo WO, perchè non è stato "pesantissimo"
Post-Wo
80 gr gallette
650 ml albume
Cena
100 gr pasta
100 gr pesce azzurro con pomodoro
70 gr formaggio
30 gr pane
10 gr olio
verdura verde a volontà
4 pesche
Domani dovrei passare a prendere le mie prime whey se tutto va bene...Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
aggiorno
Col
0.5 g vit C
2.5 gr creatina tamponata
Pranzo
150 gr carne
Pre-WO
Per prima cosa 2.5 gr crea tamponata
circa 45 minuti dopo
1 red bull sz + caffè
WO
Squat
Stacchi
Affondi con manubri 3x20 (10 kg l'uno)
Calf raise a una gamba (1x35)x2 (1x40)x2 (1x45)x2
Post-wo
subito 2.5 gr crea tamponata
un po' dopo
50 gr gallette
e ancora 400 ml albume... ancora niente whey
Tardo pomeriggio
0.5 gr Vit C
Cena
85 gr pasta
550 gr cornetti (la verdura)
olio
15 gr formaggio
150 gr tonno
40 gr pane
Pre-Bed
200 gr fiocchi di latte + pesca
Buon WO, fa piacere fare fatica a fare le scale e sapere il perchèOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
Col
0.5 g VIT C
2.5 gr CREA
Pranzo
250 gr tacchino
radicchio
carote
30 gr pane
PRE WO
2.5 gr crea
rd sz
caffè
Wo
Rematore con bilanciere 5x6
Rematore con manubrio 3 x 7
Curl con bilanciere 5x6 34 kg
Curl con manubrio 3x10 10 kg (serie veloci per pompaggio)
Post WO
400 ml albume
60 gr gallette
2.5 gr CREA
Merenda
0.5 gr VIT C
Pesca
300 gr tacchino
Cena
100 gr riso
insalata
olio
100 gr tacchino
50 gr formaggio lightOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
da quando ho iniziato il ciclo di crea peso di più... già 66 KG , (ma d'altra parte mi sono pesato dopo cena) !!
Comunque
Col.
1 gr VIT C
2.5 gr CREA
Pranzo.
150 gr carne
100 gr funghi
Pre-WO
2.5 Crea
caffè + rb sz
WO
Military Press
Arnold press 3x10
alzate frontali 3x6
scrollate con manubri 3x30
Side bend 3x20
Post wo
400 ml albume
80 gr gallette
Merenda
0.5 gr VIT C
Cena
1 kg broccoli
100 gr pasta
100 gr pesce
qualche patata
olio
200 gr lattuga
50 gr formaggio
Pre-Nanna
1 gelato algida
Mi sento in colpa... è come avessi buttato all'aria tutta la settimana , proprio questa settimana dovevo sgarrare che c'ho già una cena nel weekend...Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
efesto, sono l'ultimo che deve parlare visto che qualche settimana fa dopo una coppetta fragola e limone ho passato la notte in bianco x i sensi di colpa... però credimi, nn ne è valsa la pena nel mio caso, siciramente non vale la pena neanche per te di mortificarti in questo mdo... perchè poi???
Commenta
-
-
hai ragione, alla fin fine per me l'allenamento è innanzitutto un piacere. Però mi piacerebbe anche avere qualche risultato, ok un gelato non pregiudica nulla... però avevo già una giornata di sgarro, programmata e quello è stato un extra...
Grazie comunque per avermi consolato mazzel mi hai fatto capire che mi stavo facendo venire 1000 complessi per nulla.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiotranquillo efesto! cmq hai rep!!Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Commenta
-
-
tranquillo efesto, io ci sono sempre.... nn sono di grande aiuto x l'alimentazione e neanche per l'allenamento in quanto sono un semplice "utente" e non uno "addentrato"... però per quanto riguarda il sostegno morale e psicologico io sto qua... tieni conto che io quasi 4 anni fa sono arrivato a pesare sui 48 kg.......
Commenta
-
Commenta