If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'improvvisazione non mi manca
secondo te è normale che io a pranzo mangio tipo 80 gr di pane e 100 di affettati mentre per gli altri questo è uno spuntino di metà mattina? (non sono in ipo)
l'improvvisazione non mi manca
secondo te è normale che io a pranzo mangio tipo 80 gr di pane e 100 di affettati mentre per gli altri questo è uno spuntino di metà mattina? (non sono in ipo)
meglio se passi al riso basmati con un cucchiaio di olio.
hai 15 anniiiiiiiiiii???? mangia quello che ti piace come non detto, pensavo fossi almeno maggiorenne, sinceramente allora mi allenerei solo a corpo libero,con al massimo i manubri da 3kg che hai, i pesi li lascerei stare fino ai 20 anni.
hai 15 anniiiiiiiiiii???? mangia quello che ti piace come non detto, pensavo fossi almeno maggiorenne, sinceramente allora mi allenerei solo a corpo libero,con al massimo i manubri da 3kg che hai, i pesi li lascerei stare fino ai 20 anni.
credevo che lo sapessi c'è scritto nei dati
---------- Post added at 17:20:50 ---------- Previous post was at 11:34:40 ----------
appena finito di allenarmi
Piegamenti 20/18/15/15/10 2'
V push up 8/8/6 1'30"
Alzate laterali lente 15/15/12 1'
Dip fra 2 panche(sedie ) 8/8/8 1'
mettiti una sedia vicina così quando senti che stai per cadere ti appoggi e riprova fin quando non riesci a farne almeno una senza sedia, forza non avrai paura di cadere
ho provato anche con la sedia ma scendevo sempre di botto ed ho fatto anche qualche ripetizione partendo da seduto, per lo squat invece credo di farlo bene non inclino il busto come facevo all'inizio e mantengo l'equilibrio bene,la prossima volta provo con un po di sovraccarico
Piegamenti 20/20/18/18/13 2' V push up 6/7/8 1'30" Alzate laterali lente 15/15/15 1' Dip fra 2 panche 8/8/8 1'
---------- Post added 03-08-2012 at 19:06:57 ---------- Previous post was 02-08-2012 at 20:21:45 ----------
appena finito le gambe(finite nel vero senso senso della parola )
più che un work out vero e proprio ho fatto esercizi di equilibrio,ho fatto la negativa del pistol appoggiando una mano in modo da non cadere di botto,poi ho fatto il deck squat e sono arrivato a fare una rip con una sola gamba. poi squat in 5x20(ultima serie con sovraccarico di 6kg)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta