Originariamente Scritto da Radiesh
Visualizza Messaggio
Io Vs. Grasso (in 26 giorni)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioio non sto a darti consigli se prima non inizi a ragionare come una persona normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioio nn sono mai stato una persona tanto normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiocioè c'è gente che regolarmente fa un mese di digiuno e nn è mai morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiola gente DICE di fare un mese di digiuno, con la lingua son capaci tutti
Commenta
-
-
Ragazzo, fra un mese andrai in vacanza e capisco tu voglia arrivarci in buona condizione per far colpo su qualche ragazzina..ma non hai bisogno di fare la fame per diventare pelle e ossa sperando che il tuo addome ipotrofico spunti fuori, non ce bisogna di questo per sedurre una ragazza ok? Ma questo e' un'altro discorso.
Per quanto riguardo quello che vuoi fare tu, non solo non ha senso ma e' controproducente, fallo e al 4 giorno ti mangerai un mc donald intero compresi i commessi.
Accetta il fatto che quest'estate non sarai proprio come vorresti ma tuttavia iniziando ora una dieta piu sensata puoi migliorare sicuramente.
Se proprio vuoi velocizzare i tempi puoi optare per una metabolica che ti fara' perdere nei primi giorni qualche chilo di acqua, e questo potrebbe motivarti gia' parecchio, diciamo che in un mesetto 4/5kg fra acqua, glicogeno, grasso [non dico muscolo perche non ne hai] li perderai senza problemi.
Commenta
-
-
ma le ragazze nn centrano anche perchè sono gia fidanzato .... sono solo 25 giorni nn mi può succedere niente ed inoltre trovo che questo approccio sia il migliore (per me) ....vi ripeto gia a marzo ho fatto questa dieta per 4 settimane con due ricariche (ma senza allenamento) e il mio fisico è cambiato totalmente rispetto a quando pesavo 95 kg (purtroppo nn feci foto altrimenti ve le facevo vedere).
poi ovviamente quando torno dalle vacanze inizierò a seguire una dieta sana come la dieta mediterranea.
cmq vi ringrazio per i vostri interventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioma le ragazze nn centrano anche perchè sono gia fidanzato .... sono solo 25 giorni nn mi può succedere niente ed inoltre trovo che questo approccio sia il migliore (per me) ....vi ripeto gia a marzo ho fatto questa dieta per 4 settimane con due ricariche (ma senza allenamento) e il mio fisico è cambiato totalmente rispetto a quando pesavo 95 kg (purtroppo nn feci foto altrimenti ve le facevo vedere).
poi ovviamente quando torno dalle vacanze inizierò a seguire una dieta sana come la dieta mediterranea.
cmq vi ringrazio per i vostri interventi
Commenta
-
-
ora rispetto a prima ti assicuro che sto molto meglio...non immagini come ero quando pesavo 95 kg....è da aprile che mangio più o meno quello che mi va e pure ho ripreso solo un paio di kg. Quando finii la dieta pesavo 80 considera che dopo una psmf dopo un paio di mangiate riprendi 2-3 kg di acqua quindi vuol dire che al massimo ho ripreso un paio di kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioora rispetto a prima ti assicuro che sto molto meglio...non immagini come ero quando pesavo 95 kg....è da aprile che mangio più o meno quello che mi va e pure ho ripreso solo un paio di kg. Quando finii la dieta pesavo 80 considera che dopo una psmf dopo un paio di mangiate riprendi 2-3 kg di acqua quindi vuol dire che al massimo ho ripreso un paio di kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadDoc Visualizza MessaggioRagazzo, fra un mese andrai in vacanza e capisco tu voglia arrivarci in buona condizione per far colpo su qualche ragazzina..ma non hai bisogno di fare la fame per diventare pelle e ossa sperando che il tuo addome ipotrofico spunti fuori, non ce bisogna di questo per sedurre una ragazza ok? Ma questo e' un'altro discorso.
Per quanto riguardo quello che vuoi fare tu, non solo non ha senso ma e' controproducente, fallo e al 4 giorno ti mangerai un mc donald intero compresi i commessi.
Accetta il fatto che quest'estate non sarai proprio come vorresti ma tuttavia iniziando ora una dieta piu sensata puoi migliorare sicuramente.
Se proprio vuoi velocizzare i tempi puoi optare per una metabolica che ti fara' perdere nei primi giorni qualche chilo di acqua, e questo potrebbe motivarti gia' parecchio, diciamo che in un mesetto 4/5kg fra acqua, glicogeno, grasso [non dico muscolo perche non ne hai] li perderai senza problemi.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
sempre le stesse frasi ....se dimagrisci velocemente poi riprendi i kg con gli interessi, se dimagrisci velocemnte perdi massa magra, ecc......quando avevo 14 anni adai dal dietologo persi 20 kg in un anno.Poi alla fine del programma ripresi a mangiare male e riingrassai...allora come lo spieghi questo??? e pure perdevo circa un kg e mezzo al mese, quindi molto lentamente....se è come dici tu allora nn avrei più dovuto prendere i kg che avevo perso. Cioè voglio dire che è normale che se uno alla fine della dieta riprende a mangiare a sbafo ingrassa no?!?!?!...e questo accade sia se perdi 10 kg in un mese sia se ne perdi uno nn ci sta niente da fare...è solo questione di calorie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiosempre le stesse frasi ....se dimagrisci velocemente poi riprendi i kg con gli interessi, se dimagrisci velocemnte perdi massa magra, ecc......quando avevo 14 anni adai dal dietologo persi 20 kg in un anno.Poi alla fine del programma ripresi a mangiare male e riingrassai...allora come lo spieghi questo??? e pure perdevo circa un kg e mezzo al mese, quindi molto lentamente....se è come dici tu allora nn avrei più dovuto prendere i kg che avevo perso. Cioè voglio dire che è normale che se uno alla fine della dieta riprende a mangiare a sbafo ingrassa no?!?!?!...e questo accade sia se perdi 10 kg in un mese sia se ne perdi uno nn ci sta niente da fare...è solo questione di calorie!!!
Commenta
-
Commenta