Originariamente Scritto da darkmatter
Visualizza Messaggio
Io Vs. Grasso (in 26 giorni)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il problema non è perdere kg per poi riprenderli, il problema è che perdi salute in modo irreversibile.
Il tuo corpo è una macchina, ha bisogno di benzina specialmente se fai cardio ogni giorno, fai all'ammore con la tua ragazza, esci la sera, studi, lavori o qualsiasi cosa.
Una macchina con un litro di benzina non li fa 100km così come tu con 500 kcal al giorno di proteine in polvere (PAZZESCO!) NON potrai mai vivere.
Intesi, perderai kg (almeno inizialmente) hai ragione, ti sentirai più sicuro di te perchè potrai dire di avere perso tantissimi kg, tutti ti chiederanno come hai fatto e quest'estate le attenzioni saranno rivolte su di te (qui,su questo forum, abbiamo tutti l'ego alle stelle e sappiamo bene cosa vuole dire) ma...tra 10 anni come staranno le cose?
Sai, vero, che una dieta di questo tipo, anche fatta per "soli" 26 giorni, stravolge RADICALMENTE tutti i tuoi ormoni?
Potresti iniziare a perdere i capelli in modo irreversibile, è successo a molta gente che conosco.
La tua pelle si affloscerebbe e comparirebbero smagliature evidenti e la tua salute andrà a p*****e.
Inoltre dalla foto si vede che il tuo fisico è il risultato di diete sbagliate (grasso localizzato nella fascia addominale) ed eccessi di alcool ( ho 22 anni, esco spesso la sera ed ho tanti amici nella tua condizione).
Vuoi davvero dimagrire e stare in pace con te stesso?
Cambia approccio, esci da questo schema mentale autodistruttivo che ti ha indotto una società superficiale e immaginati come una palla di creta, da modificare con creatività passo dopo passo.
Come fai ad affrontare una dieta da 500kcal dicendo che il giorno prima di iniziarla hai bevuto litri di vodka? che approcci sono?
Cosa vuoi in realtà?
Posso GARANTIRTI che seguendo l'approccio da te indicato non solo avrai gravi scompensi a livello ormonale ( stai con una ragazza, la deluderai ), non solo dimagrirai senza in realtà perdere realmente grasso (anche questa è apparenza), non solo tra 10 anni rimpiangerai queste scelte ma oltretutto non ti sentirai in pace con te stesso.
Prendere la strada più facile, almeno, non porta mai a soddisfazione..la tua oltretutto è sbagliata.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIl problema non è perdere kg per poi riprenderli, il problema è che perdi salute in modo irreversibile.
Il tuo corpo è una macchina, ha bisogno di benzina specialmente se fai cardio ogni giorno, fai all'ammore con la tua ragazza, esci la sera, studi, lavori o qualsiasi cosa.
Una macchina con un litro di benzina non li fa 100km così come tu con 500 kcal al giorno di proteine in polvere (PAZZESCO!) NON potrai mai vivere.
Intesi, perderai kg (almeno inizialmente) hai ragione, ti sentirai più sicuro di te perchè potrai dire di avere perso tantissimi kg, tutti ti chiederanno come hai fatto e quest'estate le attenzioni saranno rivolte su di te (qui,su questo forum, abbiamo tutti l'ego alle stelle e sappiamo bene cosa vuole dire) ma...tra 10 anni come staranno le cose?
Sai, vero, che una dieta di questo tipo, anche fatta per "soli" 26 giorni, stravolge RADICALMENTE tutti i tuoi ormoni?
Potresti iniziare a perdere i capelli in modo irreversibile, è successo a molta gente che conosco.
La tua pelle si affloscerebbe e comparirebbero smagliature evidenti e la tua salute andrà a p*****e.
Inoltre dalla foto si vede che il tuo fisico è il risultato di diete sbagliate (grasso localizzato nella fascia addominale) ed eccessi di alcool ( ho 22 anni, esco spesso la sera ed ho tanti amici nella tua condizione).
Vuoi davvero dimagrire e stare in pace con te stesso?
Cambia approccio, esci da questo schema mentale autodistruttivo che ti ha indotto una società superficiale e immaginati come una palla di creta, da modificare con creatività passo dopo passo.
Come fai ad affrontare una dieta da 500kcal dicendo che il giorno prima di iniziarla hai bevuto litri di vodka? che approcci sono?
Cosa vuoi in realtà?
Posso GARANTIRTI che seguendo l'approccio da te indicato non solo avrai gravi scompensi a livello ormonale ( stai con una ragazza, la deluderai ), non solo dimagrirai senza in realtà perdere realmente grasso (anche questa è apparenza), non solo tra 10 anni rimpiangerai queste scelte ma oltretutto non ti sentirai in pace con te stesso.
Prendere la strada più facile, almeno, non porta mai a soddisfazione..la tua oltretutto è sbagliata.
cmq ti ringrazie veramente per il tuo intervento mi è piaciuto molto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato tu hai perfettamente ragione, le tue sono parole sante che condivido pienamente.....è vero il mio fisico riflette esattamente la mia vita squilibrata e ogni samagliatura che ho mi fa ricordare quante cazzate ho fatto nella mia vita da ragazzo indisciplinato!!!!! ......quello che però penso è che se tra dieci anni avrò problemi questi saranno dovuti alle abbuffate, al fumo, all'alcool ma non certo a 25 giorni di psmf.....anzi credo che tra tutti i mali questo sia il meno nocivo ...quando faccio questa dieta mi sento bene, ti assicuro che a letto vado alla grande (cosa che invece mi viene difficile quando mi sento scoppiare per tutto il cibo che ho mangiato), dormo bene, fumo meno e paradossalmente ho molta più energia.....cmq come tu ben saprai se accumuliamo grasso è per far fronte a periodi di carestia...questo vuol dire che quando mangio 500 kcal al giorno il mio organismo per funzionare attinge dalle sue riserve ... se le pro non fossero necessarie per mantenere quel poco di massa magra che ho toglierei anche quelle perchè penso che il nostro corpo (se ha grasso di riserva) può funzionare tranquillamente senza cibo (ma nn senza acqua) è la stessa natura umana che ha previsto questo meccanismo altrimenti perchè accumuleremmo grasso???
cmq ti ringrazie veramente per il tuo intervento mi è piaciuto molto!
Ho 22 anni, te l'ho detto, e fino a due anni fa ero 58 kg (adesso 70).
Passavo notti insonni, sempre in giro, fumo ed alcool in maniera esagerata, alimentazione sregolatissima e tutte le cattive abitudini che una persona può permettersi.
Ti do un consiglio, quindi, da amico, 500kcal sono davvero poche...grasso o non grasso.
Sali, almeno di un pò più del doppio (che è sempre poco ), non perderai così tanto grasso ma almeno attutirai un pò più il colpo.
Non avere fretta e non sperimentare diete così estreme sul tuo corpo, potresti non accorgerti per tempo che sono dannose quanto, se non di più, le "cazzate da ragazzo indisciplinato" che hai fatto.
L'unica cosa per riuscire in una dieta è avere ben chiaro uno scopo, senza avere fretta di raggiungerlo ma avercelo ben chiaro.
Adesso quando vado in giro tutti mi chiedono come ho fatto a diventare così grosso, tanti dicono che prendo le "bombe" e altre cose di questo tipo. (ho un pò di foto sul profilo, penso ).
La verità è che non ho fatto niente di fretta, ma ho calcolato ogni grammo di alimento ingerito per mesi, ogni giorno, con costanza ed ho cercato un tipo di dieta che potessi fare tranquillamente per il resto della mia vita (ovviamente alternando massa a definizione), senza periodi estremi.
Valuta tu cosa fare, a questo punto.
Il mio consiglio è questo e, come vedi, non sono l'unico che te lo da.
Magari c'è un motivo...Last edited by JU 0%; 17-06-2012, 16:33:51.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioti vanti di essere tanto diverso,fuori dai canoni..a me pari scemo..
---------- Post added at 16:05:13 ---------- Previous post was at 15:47:54 ----------
cmq possiamo chiudere questo diario perchè è inutile dato che non c'è confronto (solo quello che dite voi è giusto, il resto è sbagliato), mi è passata la voglia di aggiornarvi (se vi fa piacere al massimo alla fine dei 25 giorni vi posterò una foto) .....eccetto alcuni utenti molto meritevoli mi sembrate tutti "istruttori di palestra"....quando dico istruttori di palestra intendo riferirmi alla razza più igorante del pianeta...parlano come se loro fossero dei grandi dietologi quando alla fine non tengono neanche la terza media...certi ignoranti di prima categoria che per quei 4 corsi sull'alimentazione che hanno seguito si credono i migliori in materia, addirittura criticano le diete fatte da un dietolo vero (che si fatto il culo sui libri tutta una vita).....
scusami luna ma essere chiamato scemo da un idiota mi fa imbestialire...Last edited by Radiesh; 17-06-2012, 17:08:23.
Commenta
-
Commenta