Originariamente Scritto da Radiesh
Visualizza Messaggio
Io Vs. Grasso (in 26 giorni)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioio rido perchè sembra di parlare col muro..anzi,il muro almeno non risponde. Che vuol dire non riesco a buttar giu cibi solidi? tu non sei capace di mangiare il pollo\bresaola\tacchino\pesce ecc ecc? quanti anni hai? 12? cavolo tutti qua te la sconsigliano,ti fanno "la predica" ti dicono di no,è sbagliato non si fà così e tu perseveri e dici,seguitemi e ci sarà da di divertirsi..ma sinceramente,MA CHI SE NE FREGA! se vuoi fare di testa,fallo,se bevi solo l'acqua e non mangi mai,sai che dimagrisci ancora di più?! però non pensare che ti seguiamo,perchè un approccio così è totalmente da escludere.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
se non prendo la quota di proteine giuste e bevo solamente dopo 4 giorni mi inziano a venire i crampi....gia provato!!!.....questa è una psmf a tutti gli effetti e quindi nn vedo il problema dove sia!!!....cmq se vi invito a seguirmi è solo perchè così in questo modo mi carico da solo e riesco a portare a termine il programma....tra 26 anni parto ...vado una settimana a las vegas, una a miami beach e una a new york
Commenta
-
-
guarda che qua nessuno ti vuole male... non è che ti stanno dicendo di non farla perchè non vogliono che tu dimagrisca....se fossi in te prima del dietologo farei una visitina dallo psicologo..
Commenta
-
-
esagerati....sarò tra voi e con risultati che la gente ottiene in 5 mesi di dieta .....!!!!
in tutto questo...ho fumato da quando avevo 14 anni 20 sigarette al giorno più canne a volontà e mi dicevano che nn sarei riuscito a smettere e pure è un mese che nn fumo e nn sto avendo particolari problemi (qualche volta ho voglia ma niente dipiù)!!!!Last edited by Radiesh; 16-06-2012, 20:26:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioesagerati....sarò tra voi e con risultati che la gente ottiene in 5 mesi di dieta .....!!!!
Commenta
-
-
l'ultimo consiglio che posso darti è di andare in dieta e alimentazione, postare una foto, abbozzare una dieta degna di questo nome e li ti daranno una mano. Poi fai lo stesso in allenamento, al posto della dieta abbozzi una scheda.
Se poi vuoi fare la psmf, fa' pure; alla fine capirai il tuo sbaglio, e perderai tempo, ma almeno ti convincerai (forse )Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
no nemmeno io,non voglio più sporcarlo.Stai con le tue convinzioni. Poi non venire a dire che non te lo avevamo detto. Le cose si fanno col cervello e per tempo. In 26 giorni non si può pensare di avere il fisichetto da mostrare.Qua c'è gente che si allena duro,tira su ghisa e soffre giorno dopo giorno,sia nel mangiare che nella fatica per soddisfazione personale e a loro viene il fisico,l'addominale,ma è passione,dedizione,costanza,determinazione e ci vuole tempo. "Sarò tra voi con risultati che la gente ottiene in 5 mesi di dieta" bravo ti dico io, ma non sarà così,te lo garantisco. Qua non siamo tutti dei coglioncelli che aspettiamo il furbetto per farci dire come dimagrire e farci sbeffeggiare.Ci vuole rispetto,tu non ne hai. Buona fortuna. Ah mi raccomando,visto che vuoi tenerci aggiornati,ti consiglio di postare le foto di adesso e la tua evoluzione e soprattuto di riferirci ache quando ti sentirai male una scansione del referto medico. Grazie.www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
infatti volevo chiedere come inserire una foto direttamente senza passare attraverso link esterni!!! ....ne ho una sul computer appena fatta che vorrei caricare
cmq io lo so che nn potrò mai avere un fisico come quello di chi si allena da anni tutti i gironi con fatica...però sono sicuro di poter migliorare enormemente la mia situazione!" e solo facendo così posso ottenere risutltati in 26 giorni!!!
Commenta
-
-
Con diete come questa le uniche cose che sicuramente caleranno in maniera sorprendente e definitiva saranno i livelli ormonali del tuo corpo ed il metabolismo.
Ragazzi non è che più fate cose drastiche prima si ottengono i risultati...facendo così rischi seriamente di sballarti metabolismo, ormoni, valori sanguigni e anche la funzionalità di numerosi organi (cervello compreso)...non sarebbe la prima volta che personaggi abusano di metodi alimentari/di allenamento (ed anche di integratori), e poi dopo che si ritrovano con una salute paragonabile ad un guerrigliero del Burundi danno la colpa al bidibodink o alla pillolina cattiva (come l'utente che in sezione integrazione bandì una vera e propria crociata contro l'OEP perchè su di lui aveva effetti devastanti, e poi si scoprì che insieme ci beveva giù 4 redbull e 8 caffè al giorno...).
Usate il cervello e fate le cose con calma.Last edited by Ospite; 16-06-2012, 20:46:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza MessaggioLARRY SCOTT peccato che nn sempre c'è il tempo per fare le cose come si deve e con calma come dici tu....però sono d'accordo con te !!!
Commenta
-
Commenta