MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

Daje Mattè! sei cmq un signore data la risposta
    Io avrei reagito in un altro modo
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

Vedi Grumpy il problema sai qual'è?

Che costui vorrebbe convincermi a non scrivere più..perchè sono "scomodo", perchè magari ho un seguito ecc...
      ma con me questa tattica non funziona anzi...

Lascerò parlare i risultati delle persone che seguo...sia in NBFI (vorrei portare due new entry) sia in NABBA e WFF.

Oltre ad altre persone (extra gare) che seguo con i quali ho ottimi risultati.

Io invito qualsiasi persona a rileggere tutti i post presenti su qualsiasi piattaforma che parla di BBing (sono inscritto su tutti praticamente, anche su quelli americani) MAI ho offeso qualcuno, MAI ho attaccato qualcuno...il rispetto prima di tutto.

Io porto avanti il mio pensiero...convinto di ciò che faccio...ma non critico coloro che la pensano diversamente da me.

Noto con estremo piacere che il BBing non è più quello di una volta...dove c'era il santone e tutti zitti per mesi a carne a acqua...finalmente ci sono testi sui quali studiare...

Poi ovviamente oltre la cultura ci vuole esperienza e tanta UMILTA'!

Darmi del malato comunque è davvero esagerato... certe cose i moderatori a mio avviso NON dovrebbero permetterle, specialmente da utenti creati appositamente per incitare flames gratuiti.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• theGiant87
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 0
        • 0
        • 0
        • Send PM

Caro Matteo non credo proprio che tu sappia chi sia....non sono nessuno di speciale e se credi che io sia uno dei tre porcellini....beh ti sbagli di grosso!
        Il fatto che non abbia messaggi scritti vuol dire ben poco....questo account l'ho creato con la sola intenzione di fare acquisti su MN. Poi ieri sera dopo il tuo intervento sono caduto dal letto e non ce l'ho fatta non intervenire!
        Sono solo un grande osservatore e lettore niente di più e niente di meno...parlo/ scrivo solo per quello che leggo....e ripeto (non voglio offendere nessuno sia chiaro) l'impressione che mi dai e che tu non sia affatto sereno.
        Di sicuro ora tutti i tuoi amanti follower mi infameranno e bla bla bla.....fatto che sta che ad ogni intervento mi convinco sempre di più della mia opinione (che credo debba essere rispettata quanto io rispetto la tua)

saluti.

Commenta

• theGiant87
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 0
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da theGiant87 Visualizza Messaggio
          No va be ragazzi qui si rasenta il ridicolo!!! Ok la passione, lo stile di vita, ecc. ma qui si parla di follia a mio modesto parere....non c'è altra parola per definire la cosa. Arrivare a dire "preferisco la pizza kamut della mamma" è segno che ci sono dei problemi da affrontare e risolvere il prima possibile (e lo dico per il bene del Cresti sia chiaro).
          Non ho mai visto nessuno arrivare al punto di non toccare un goccio di spumante per un brindisi o un boccone di pandoro/panettone (sia chiaro che ce ne sono anche per celiaci....quindi non tiriamo fuori questa storia) neanche per Natale!!!!!
          Questo non vuole essere un attacco alla persona assolutamente, ma al modo (che ritengo assurdo) con cui viene affrontata la cosa...anche io mi alleno 5 volte a settimana, seguo uno dieta rigida e sgarro ogni 7/10 giorni....e non credo proprio che per aver mangiato fuori dieta a Natale uno possa bruciarsi una preparazione lunga un anno intero!!

Saluti.
          Beh matteo non voglio che tu smetta di scrivere o di fare chi sa che cosa....vai avanti tranquillamente per la tua strada che io proseguo per la mia.
          però scusa nel momento in cui apri un blog devi essere pronto ad accogliere pareri positivi e negativi e non ad accenderti come un fiammifero....non ti fa mica bene sai?!?!
          poi noto che non leggi bene gli interventi altrui....in grassetto riporto come il mio non sia mai voluto essere un attacco personale!!
          quindi per favore evita tali imprecisioni accusandomi di offendere!

Saluti

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

Ma io rispetto e non critico...ma mai mi permetterei di dirti che sei un malato...capisci...puzza un po la faccenda...

comunque buon wo... a rivedersi...

no caro ti sbagli:
            "Ok la passione, lo stile di vita, ecc. ma qui si parla di follia a mio modesto parere....non c'è altra parola per definire la cosa. Arrivare a dire "preferisco la pizza kamut della mamma" è segno che ci sono dei problemi da affrontare e risolvere il prima possibile (e lo dico per il bene del Cresti sia chiaro)."

Per i 3 porcellini: Bolz non lo conosco, Vincent poco o nulla...loro fanno la loro vita io la mia...neppure leggo il loro 3d

Gli auguro comunque a entrambi di togliersi delle belle soddisfazioni dal BB.

Prima di scrivere a sproposito...dosa le parole.
            dal dizionario:

follia

[fol-lì-a] s.f.

• 1 Grave infermità mentale, perdita della ragione SIN pazzia: vittime della f. || alla f., fino alla f., moltissimo, perdutamente: amare qlcu. fino alla f. | f. collettiva, fenomeno di esaltazione di massa che può portare a manifestazioni violente
            • 2 Atteggiamento, atto sconsiderato, insensato, avventato || fare follie, non badare a spese; anche divertirsi in modo particolare | fare follie per qlco., per qlcu., essere disposto a tutto
            Last edited by The Undertaker; 27-12-2012, 18:58:17.

Info Preparazioni

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Tranquillo non ti "infamerà" nessuno.
              Quando un soggetto è zero, l'offesa e nulla.
              E lo dico in cognizione dal fatto che nessuno ti conosce.
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• theGiant87
                Bodyweb Member
                • Oct 2011
                • 0
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                Tranquillo non ti "infamerà" nessuno.
                Quando un soggetto è zero, l'offesa e nulla.
                E lo dico in cognizione dal fatto che nessuno ti conosce.
                E certo te valuti la grandezza di una persona in base al numero di persone che la conosco....in base al tuo ragionamento anche il buon vecchio osama bin laden era una grande persona!
                buahahahaha.....no va be ciao!

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120593
                  • 3,407
                  • 3,467
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Basta sporcare questo diario. Chiudiamo queste polemiche con un punto.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Desidero intervenire puntualizzando ancora una volta che il diario dei porcellini non vuole essere un attacco a nessuno in particolare ma solamente la parodia di come ci siano persone che interpretano il mondo del BB per molti aspetti diversamente ma che ottengono al tempo stesso buoni risultati con approcci differenti. (ci tengo a precisare dato che anche io scrivo mamnon certo per prendere in giro delle persone).
                    Mi dissocio quindi ampiamente da quanto detto da theGiant87 su Matteo che reputo un buon atleta che mette "a modo suo" anima e corpo in questo sport.
                    Per alcuni versi il suo stile di vita lo si potrà non condividere ma i risultati parlano chiaro.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

DNP con voi nessun problema...lo sai, anzi quando passo dalle tue parti la lezione di posing ci sarà ...quello che vi auguro è ottenere delle gran soddisfazioni da questo sport...

Come spesso sostengo...siamo pochi poveri...che spesso si fanno la guerra...

Buona serata e buone feste.

---------- Post added 28-12-2012 at 09:39:31 ---------- Previous post was 27-12-2012 at 23:11:59 ----------

oggi ultimo wo dell'anno....poi vado in montagna a spararmi un po di carve

Torno il 2, a lavoro già dal 3 sarò operativo.

Se non avremo modo di risentirci auguro a tutti un buon 2013.

Info Preparazioni

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Anche a te Matteo
                        buon divertimento
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Auguri anche a te Matteo.
                          Volevo solo fare questa precisazione dato che anche io scrivo su quel thread e l'utente in questione è a me sconosciuto.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• Jacopo92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 1045
                            • 25
                            • 5
                            • Lombardia, MB
                            • Send PM

Buon WO e buon fine anno Matteo
                            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Auguri anche a te Matteo.
                              Volevo solo fare questa precisazione dato che anche io scrivo su quel thread e l'utente in questione è a me sconosciuto.
                              Nel mio pensiero di fake...non rientrano le persone che aggiornano quel 3d.

Io ho un mi pensiero...e la convinzione è data anche dai profili che tale personaggio ha visitato ultimamente.

Ma lascio a lui il piacere di divertirsi... tanto come ho detto può dire ciò che vuole...se questo lo fa star meglio piacere per lui

Ci tengo a farti sapere che con voi/loro non ho davvero nessun problema!

---------- Post added at 16:45:26 ---------- Previous post was at 12:05:10 ----------

concludo l'anno con arm wo...spero di farmi due foto per immortalare l'ultimo wo dell'anno ahahah

Info Preparazioni

Commenta

• Mikael Delmastro
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 625
                                • 52
                                • 61
                                • Foggia
                                • Send PM