Se me lo puoi dire, come lo hai eseguito il cardio ?
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSe me lo puoi dire, come lo hai eseguito il cardio ?
In fascia + pendenzaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCome vuoi che lo esegua? Mentre inforca gli spaghetti e saltella su un piede? hahaha
In fascia + pendenzaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCome vuoi che lo esegua? Mentre inforca gli spaghetti e saltella su un piede? hahaha
In fascia + pendenza
Conosci un modo solo per fare cardio ? se si, mi spiace per tecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscusa ma non capisco il tuo intervento.
Conosci un modo solo per fare cardio ? se si, mi spiace per te
---------- Post added at 22:18:05 ---------- Previous post was at 22:16:16 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioGrumpy non sai di cosa e con chi stai parlando....
Roberto non mi importa, può anche essere Coleman ma per me stiamo tutti sullo stesso livello di valore; non elevo nessuno alla massima potenza, quanto meno lo denigro posizionandolo sull' ultimo gradino della scala
Mica poi j'ho detto cotica.Last edited by Mr.Grumpy; 26-12-2012, 23:20:30.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ma infatti qua non e' il grado di valore ma di preparazione, alexguzz non e' l'ultimo arrivato che fa la domandina di come fa cardio, la domanda e' molto piu' tecnica di quello che credi, risolta ad un'altra persona alquanto preparata...
e tu vorresti sminuire il tutto con un "essu, come vuoi che fa cardio"
Scusate l'OTOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioma infatti qua non e' il grado di valore ma di preparazione, alexguzz non e' l'ultimo arrivato che fa la domandina di come fa cardio, la domanda e' molto piu' tecnica di quello che credi, risolta ad un'altra persona alquanto preparata...
e tu vorresti sminuire il tutto con un "essu, come vuoi che fa cardio"
Scusate l'OT
Si ma ripeto.. non mi pare ne di aver sminuito quanto meno offeso qualcuno quindi non vedo dove sia il problema capisci? Piu serenità ragazzi..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioBuon Natale a tutti amici...
Incollo un ulteriore post della mia pagina FB. Oggi mi sono sparato anche una sessione di cardio di oltre 60 minuti...***** stare ore a tavola mi appesantisce e mi annoia terribilmente...
In due giorni di feste ho goduto "alimentarmente" meno che in un mio classico cheat...
La pizza di kamut/avena con la carne salada trentina fatta da mamma è insostituibile.
Al momento non ho toccato alcool / panettone o pandori vari...anzi cene / pranzi che per comuni mortali sarebbero anche troppo puliti.
Ieri sera cena a base di pesce con antipasto :bresaola di tonno, spada e salmone, spaghetti ( davvero pochi) alle vongole ( OTTIMI !!) e orata cotta in acqua e pomodoro...naturalmente con patate arrosto.
Oggi invece Fiorentina...e patate arrosto...
Stasera minestrone... poi da domani dieta... regolare fino al 31.
La cosa strana è che comunque acquisto kg...oggi non mi aspettavo 86,4.
vediamo domani...la condizione è ancora abbastanza buona... ritenzione a parte
Non ho mai visto nessuno arrivare al punto di non toccare un goccio di spumante per un brindisi o un boccone di pandoro/panettone (sia chiaro che ce ne sono anche per celiaci....quindi non tiriamo fuori questa storia) neanche per Natale!!!!!
Questo non vuole essere un attacco alla persona assolutamente, ma al modo (che ritengo assurdo) con cui viene affrontata la cosa...anche io mi alleno 5 volte a settimana, seguo uno dieta rigida e sgarro ogni 7/10 giorni....e non credo proprio che per aver mangiato fuori dieta a Natale uno possa bruciarsi una preparazione lunga un anno intero!!
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theGiant87 Visualizza MessaggioNo va be ragazzi qui si rasenta il ridicolo!!! Ok la passione, lo stile di vita, ecc. ma qui si parla di follia a mio modesto parere....non c'è altra parola per definire la cosa. Arrivare a dire "preferisco la pizza kamut della mamma" è segno che ci sono dei problemi da affrontare e risolvere il prima possibile (e lo dico per il bene del Cresti sia chiaro).
Non ho mai visto nessuno arrivare al punto di non toccare un goccio di spumante per un brindisi o un boccone di pandoro/panettone (sia chiaro che ce ne sono anche per celiaci....quindi non tiriamo fuori questa storia) neanche per Natale!!!!!
Questo non vuole essere un attacco alla persona assolutamente, ma al modo (che ritengo assurdo) con cui viene affrontata la cosa...anche io mi alleno 5 volte a settimana, seguo uno dieta rigida e sgarro ogni 7/10 giorni....e non credo proprio che per aver mangiato fuori dieta a Natale uno possa bruciarsi una preparazione lunga un anno intero!!
Saluti.
Ps Matteo scusami l'intervento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theGiant87 Visualizza MessaggioNo va be ragazzi qui si rasenta il ridicolo!!! Ok la passione, lo stile di vita, ecc. ma qui si parla di follia a mio modesto parere....non c'è altra parola per definire la cosa. Arrivare a dire "preferisco la pizza kamut della mamma" è segno che ci sono dei problemi da affrontare e risolvere il prima possibile (e lo dico per il bene del Cresti sia chiaro).
Saluti.
Io per esempio non ho toccato spumante o prosecco! ho solo sorseggiato del buon vino rosso.. ma massimo massimo 10 ml.
Riguardo il panettone sara stata una fettina di 10 gr solo perchè era fatto in casa.. però ecco, non ho toccato per esempio il pandoro
Ma bene o male ho assaggiato tutto, ma con moderazione, giusto per togliersi lo sfizio! vedi cioccolata, torta di mele o fritti.. son cose che durante l'anno non vedo neanche in cartolinaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Assolutamente d'accordo sul fatto che ognuno è libero di fare come meglio crede, ci mancherebbe altro!
Il fatto però che diari come questi siano stati oggetto di un po' di satira (vedi diario dei 3 porcellini) non fa riflettere??
Ci sarà un motivo no? Che dite è solo frutto di cattiveria e invidia? (Non credo proprio che Bolz sia invidioso....poi ci sta che mi sbaglia eh!)
Se devo essere sincero poi a me a volte tutta sta felicità e gioia di vivere non viene trasmessa....vedi problemi con le donne (più o meno risolti poi), vedi problemi di libido di cui matteo parlava, ecc.
Però come dite ragazzi: contento lui contenti tutti eh!
Saluti.
Commenta
-
-
Alex...per il cardio ho fatto semplicemente cyclette... un'ora nel pomeriggio...
Poi il giorno dopo in gym ho fatto 45 min di step bello lavorato profondo...sempre in fascia comunque.
---------- Post added at 15:14:41 ---------- Previous post was at 13:22:48 ----------
Sinceramente non avevo voglia di rispondere ma dato che questo diario è letto voglio dare una risposta in modo da chiarire alcuni concetti.
- Le scelte condivise in questo diario di qualsiasi tipo esso siano (alimentari e non) sono personali
(quindi a mio avvido è completamente inutile fare continuo riferimento a chi voglia emulare tali comportamenti)
- Non necessito di alcuna giustificazione in merito a tali scelte, in quanto vedi punto 1 sono personali.
Purtroppo noto che determinate persone pur di scrivere flames mal-interpretano qualsiasi sillaba che io scriva.
Quello che volevo far passare a lettori era questo:
" Non capisco come mai la gente SEMBRI ASPETTARE le feste comandate per abbuffarsi... secondo me potrebbero farlo quando più li va".
Con il mio termine godere...intendo aver voglia di...e per me aver voglia di equivale a pizza...
Poi se a chi legge non piace la pizza quelli son ca@@i suoi...io la preferisco di gran lunga a tante cibarie natalizie, che non mi piacciono o non posso mangiare perchè celiaco.
Punto 2) Siamo ritornati a parlare della mia libido...
Con il testosterone endogeno a 0 sotto gara ci arrivano sia i natural che i bomber... quindi se vi piace sentirVi dire che sotto gara stiamo tutti alla grande buon per voi.
Per il resto rapporti interpersonali ecc... vi consiglio di NON giudicare una persona se non la conoscete...almeno dimostrereste un minimo di maturità.
Nota:
essendo su un blog tutti potremmo scrivere grandi stronzate...quindi è intelligenza Vs leggere cosa sia vero o falso.
chiudo qui l'OT e non risponderò ulteriormente.
Colgo l'occasione per dire che le mie soddisfazioni me le tolgo con le persone che seguo ogni santo giorno...
---------- Post added at 16:42:57 ---------- Previous post was at 15:14:41 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma non rompete sempre le @@@@...scusatemi l'espressione, ma se lui è sereno nel far determinate cose, chi siete voi per giudicare...???!!!!....non a tutti piace bere spumante o mangiare dolci, che due palle.
Ps Matteo scusami l'intervento.
---------- Post added at 17:12:26 ---------- Previous post was at 16:42:57 ----------
Ah dimenticavo...
non sarò un grande informatico...ma capire che TheGiant87 puzza di Fake ci vuole davvero poco...
0 messaggi... e conosce il mio 3d. Fa riferimento ad altri 3d che io non leggo neppure...
Ho già capito chi ci sia dietro...
Se vi divertite ridete pure...prendetevi un caffe anche per me.
Io fra vado ad allenarmi anche per voi...vi dedico con amore l'ultima reps.
Commenta
-
Commenta