If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
sei una macchina ...portare a quel quantitativo i cho non é per tutti...
io penso non potrei mai permettermelo ...
ps. Le braccia sono migliorate tantssimo ... e la bf é sempre piu' che buona !!
verissimo sono fortunato..e considera che faccio davvero fatica i giorni normali a 500 gr / chos.
Anche a 750 gr mangiandoli puliti non avverto NESSUN tipo di ingolfamento...solo con il cheat soffro un po perchè lo carico su un unico pasto molto abbondante ( cosa tra l'altro che fa a tutti!).
Ma parlare di cheat per me significa 3/4 pizze con gelato/dolce annesso...insomma le foto che ho pubblicato.
Ricordo ancora la tua prima prep in cui lamentasti problemi di ingolfamento...a quanto stavi di cal al tempo rispetto ad ora?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
erano anni fa ahahahah ricordi? mi sembra erè sui 600 quando chettavo pulito...
adesso a 600 solo lindo come un bambino...
---------- Post added at 16:45:02 ---------- Previous post was at 13:09:06 ----------
ritorniamo a parlare di noi ragazzi...
conoscendo ormai molte persone in giro per l'italia / mondo sto riscontrando ( anche su persone che seguo ) che molti mollano per cause superiori...
I problemi che oggi ci attanagliano ( mancanza di lavoro in primis ) ci allontanano da quello che sono le nostre passioni.
Anche io da un po di tempo sto vivendo una condizione "particolare" della mia vita lavorativa... spero che tutto si concluda nel migliore dei modi, altrimenti andranno sistemate un po di cose...e il mio BB andrà purtroppo ridimensionato.
le spese per una preparazione sono molte, ma nella vita ( come dico a tutti coloro che seguo ) le vere priorità vengono prima di tutto.
Poi le passioni...
Prima di fine dicembre dovrei sapere che fine faccio...se restare qua a Siena...oppure essere spostato altrove momentaneamente o definitivamente chi lo sa...
Come vedete anche io sono dei Vs... oggi queste tipologie di problemi purtroppo riguardano quasi tutti...
---------- Post added at 17:34:26 ---------- Previous post was at 16:45:02 ----------
rileggevo il 3d...mi sono accorto che mi fotografo spesso con le mutande rosa...ma sono frc e non lo so
Se mi fai una foto con mutande etero e senza i pants alle caviglie ti metto sulla pagina sennò passo onde non raccogliere orde gay
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta