If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
io di solito faccio 60/45 minuti prima ma dipende anche dal tipo di pasto se liquido solido e che tipo di alimenti utilizzo.
anyway...
peso stamani 79,0 non si sale...ancora...condizione ottima...non voglio lasciarmi andare troppo...prossima settimana seguirà altro step calorico... e incrementerò l'integrazione.
Prevedo che la prossima settimana ci sia il salto di qualità...a livello di volumi...SPERIAMO!
ieri rest totale...
grazie per la risposta Matteo !!
ma che tipo di carbo (alimenti) mi consiglieresti??
grazie ancora
buongiorno a tutti...
finalmente arriva il week sono davvero stra cotto...
sento notevole difficoltà di recupero...infatti confrontando i kg sollevati adesso rispetto alle precedenti settimane in pre contest il peso è minore...
però ottimo pump e ancora ottima condizione.
detto questo si continua, prossima week previsto innalzamento calorico...
peso di stamani 78,6 kg stabile...
@mastino: qualsiasi fonte sia pulita...poi io sono celiaco quindi le fonti le devo per forza limitare purtroppo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
grazie per la risposta Matteo !!
ma che tipo di carbo (alimenti) mi consiglieresti??
grazie ancora
pane azimo, gallette di mais integrali, pane integrale, frutta; prova e vedi come ti trovi
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Qualsiasi alimento non provochi un picco unsulinico (in CUT limiterebbe il rilascio dei trigl da parte degli adipociti e la conseguente ossidazione dei FFA). In iper invece avere ins in circolo potrebbe provocare letargia o ipogl reattiva
Sent from my iPhone using Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Qualsiasi alimento non provochi un picco unsulinico (in CUT limiterebbe il rilascio dei trigl da parte degli adipociti e la conseguente ossidazione dei FFA). In iper invece avere ins in circolo potrebbe provocare letargia o ipogl reattiva
Scusa menphis vorrei capire meglio.
Quello che ho studuato io e che qualsiasi alimento è in grado di provocare un rialzo di insulina, i Cho 90% >, Cho a basso indice glicemico da 40% a 50%, ma anche le Pro 50% e Fat 10%. Ora in una dieta ipercalorica l'insulina non ha il solo compito di controllare la glicemia, ma è un importante ormone deputata alla crescita ( infatti tessuti insulino dipendenti) dei muscoli, ossa e il maledetto tessuto adiposo che ha anche la sua importanza, in questi tessuti favorisce i vari processi della sintesi proteica, le riserva di carboidrati e lipidi . Quindi l'ipercalorica serve proprio a stimolare la crescita del tessuto muscolare. Ora in ipercalorica l’insulina per provocare letargia o ipoglicemia reattiva ci dovrebbe essere una patologia di base ???
Buongiorno a tutti ragazzi...
Ieri bel meeting con molti giovani leve...mi spiace che altri non si siano aggiunti...
Comunque...sono uscito cotto dopo 3 ere di bel pressing... alcuni vedevo che non avevano minimante le basi per starmi dietro...altri invece cercavano ( giustamente ) di approfittare del metting gratuito per portarsi a casa qualche punto interrogativo.
Sabato sera poi cena tutti insieme...abbiamo svuotato una pizzeria *****...
In 10 abbiamo speso 200 euro di sola pizza... quindi vi dico che chi ha mangiato meno ( sabrina) si è mangiata 1 pizza e mezzo...
come immaginavo detengo il TITOLO del mangione, con quasi 4 pizze all'attivo.
Pizze abbastanza leggere tutto sommato e facilmente digerite.
Tant'è che il peso che sabato mattina era 78,0 domenica era 79,0 e oggi 78,3 !!
E notare bene ieri ero a 300 gr di chos...non in scarica.
Ora le cose sono 2:
- ho detengo un inceneritore nello stomaco
- ho il baco della tenia...
comunque kcal in aumento anche questa week...
appena ho un minuto cerco di rispondere pure io...adesso devo srigare delle cose per le persone che seguo...che ovviamente mi hanno intasato la mail...
Scusa menphis vorrei capire meglio.
Quello che ho studuato io e che qualsiasi alimento è in grado di provocare un rialzo di insulina, i Cho 90% >, Cho a basso indice glicemico da 40% a 50%, ma anche le Pro 50% e Fat 10%. Ora in una dieta ipercalorica l'insulina non ha il solo compito di controllare la glicemia, ma è un importante ormone deputata alla crescita ( infatti tessuti insulino dipendenti) dei muscoli, ossa e il maledetto tessuto adiposo che ha anche la sua importanza, in questi tessuti favorisce i vari processi della sintesi proteica, le riserva di carboidrati e lipidi . Quindi l'ipercalorica serve proprio a stimolare la crescita del tessuto muscolare. Ora in ipercalorica l’insulina per provocare letargia o ipoglicemia reattiva ci dovrebbe essere una patologia di base ???
Ho circostanziato l'osservazione a PICCHI INSULINICI PRE WO.
Socrate
Ieri ottimo allenamento braccia...davvero bello e tosto...
Pump incredibile...ottima condizione post gara...adesso finalmente si ricomincia a sentire i muscoli pompare...e non c'è cosa più bella che questo sport possa regalarmi...
Socrate
buon wo anche a te Matteo ...vado pure io a demolire le gambe....ti capisco benissimo pure io ho un metabolismo iper attivo...quote alte di cho ma il metabolismo è veramente una fornace...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta