Originariamente Scritto da Teonida
Visualizza Messaggio
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Eccomi qua...che aggiorno il log.
Ieri è stata la volta delle beneamate gambe.
Partito con un buon FS ATTG...già tostissimo per le mie gambine...
Poi ho concluso con serie a salire di pin pull ( con negativa enfatizzata) fino a 5x180, potevo tranquillamente di più
ma dovevo testare gli appoggi...che mi sono stati fatti da un amico ad hoc ma avevo la paura cedessero sotto il peso.
Man mano li testerò e vedrò come regolarmi.
Ieri giorno di gambe quindi giorno di cheat!!!!
Ieri sera mi sono fatto fuori un teglione di pizza di kamut con pomodori e tonno al naturale ( 140 gr ) e per concludere in bellezza 300 gr di gelato al fior di latte ( confezionato, quindi leggero ) con 4 confezioni di biscotti vitasnella light; sotto gli occhi INCREDULI di mia madre e mio padre.
Direi bel cheat ma pulito...pochi i fats totali.
Stanotte ho patito il caldo...mamma mia come girava il metabolismo...
Oggi netto taglio calorico...invece...
Parlando ieri con Dani...mi chiede domani quando sarai...io: "stimo un 81,2" e 81,2 fu.
Credo che domani sarò già almeno 4/5 etti meno...e domenica il sovrappeso del cheat sarà completamente smaltito.
Tiro ancora una settimana con queste calorie...poi con Marco condivideremo l'aumento calorico.
Dobbiamo e vogliamo salire.
Per il resto tutto nella norma...nessun problema di assorbimento intestinale o gonfiore...solo un minor senso di fame che mi pervade.
Durerà poco credo... già dopo pranzo...tornerò ad aspettare il momento del fatidico spuntino.
Stamani mio padre cercava i suoi biscotti...quando è andato a letto la scatola era nuova di pacca... della scatola intera erano rimaste solo 2 confezioni...
mia madre gli fa: " lo sai Livio, quando lui mangia...mangia..." ahahahahahah
Commenta
-
-
Si massimo...praticamente in breve ti spiego il nostro approccio..condiviso ormai da anni tra me e Marco.
Vedere tramite collegamento BIDIREZIONALE, condizione allo specchio e peso corporeo...
vedere come varia il peso con il variare della dieta ( quindi cheat inclusi )
Vedere e prendere in considerazione eventuali stalli di peso nel medio termine ( 2/3 settimane)
Decidere sul da farsi.
Per i gruppi...muscoli grandi al momento...quindi gambe o dorso...
Ma la Carb Cycling si adatta a tutti i contesti...in pre contest le gambe erano tenute basse mentre tenevo alti i chos su altri gruppi.
A seconda di quello che si cerca...si effettuano manovre...diverse
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
Peso di stamani 07/11/2012 : 80,6 kg ( -0,6 da ieri come immaginavo )
Condizione abbastanza PUFFY post cheat...ma notevole sensazione di pienezza muscolare.
Ieri 06/11/2012 dieta conclusa con [PRO 241 CARB 201 FATS 54]
Mi dispiace dover far notare una cosa:
I piaceri al sottoscritto li hanno fatti in pochi durante tutti questi anni.
Pertanto invito chi manda mail per chiedere informazioni a capire che nessuno regala nulla...
E' inutile continuare a mandare mail per chidere informazioni riguarso supplementazioni, alimentazione ecc...
Seguire una persona è una cosa...cercare di strappare informazioni random è un'altra.
Non mi sento in condizione di consigliare nulla a nessuno...specialmente se non so cosa ci sta sotto a livello di dieta e allenamento.
Ribadisco, che vedo diete TOTALMENTE errate ( secondo il mio approccio) ...e si pensa alla supplementazione ( che costa!! )...
approccio più errato non può esistere.
L'alimentazione viene prima di qualsiasi magico integratore.
Rifletteteci su ragazzi...
p.s. Poi non mi sembra corretto tale atteggiamento nei confronti di chi seguo...
---------- Post added at 10:21:30 ---------- Previous post was at 10:10:03 ----------
RINGRAZIO MOLTISSIMO il grande amico MAO...
Ancora sul suo blog...per me è un ONORE fare parte del TEAM + WATT.
Spero che il prossimo anno ad Atlantic City ci faremo davvero valere...
Buona lettura a tutti.
http://maowatt.blogspot.it/2012/11/i...eo-cresti.html
---------- Post added at 10:41:23 ---------- Previous post was at 10:21:30 ----------
Dimenticanza...
era da molto che non spingevo sulle gambe... risultato? NON CAMMINO! Sono ZEPPO DI DOMS OVUNQUE
---------- Post added 09-11-2012 at 09:23:51 ---------- Previous post was 08-11-2012 at 10:41:23 ----------
buongiorno..ieri petto, spalle e calves...
tutto come da manuale...cambiato un esercizio in corso dato che ricordavo di non sentirlo particolarmente...
questo è segno che nessuna programmazione deve essere scritta sulla pietra...le sensazioni ( senza farci sbandare) devono guidarci...così per l'allenamento così per l'alimentazione.
Volumi NETTAMENTE migliorati...nonostante il peso sia salito veramente poco...causa la mia determinazione da cyborg che mi ha fatto immediatamente riprendere la dieta. Praticamente sono già in preparazione per A.C.
Detto questo..peso ancora in scesa stamani...80,3 kg ( ancora 0,3 kg meno di ieri).
Siamo a 4 hg da sabato scorso...penso che sabato sarò sullo stesso peso...temo quindi che alzerò già da questa settimana le kcal ( ne parleremo in pvt con Marco).
Allenamento di ieri consluso alla grande...avevo il petto zeppo di sangue...come non sentivo da tempo...ovviamente ho quella giusta acqua sotto pelle...ma i volumi ragazzi...non sono già paragonabili a quelli portati in gara.
Dieta di ieri 08/11/2012 conclusa con: [PRO 241 CARB 301 FATS 44]
anche ieri ho fatto i compiti.Last edited by The Undertaker; 08-11-2012, 11:16:46.
Commenta
-
-
esatto, qui devi arrivare grouss
...in tutti sti mesi non mai visto un addome tirato in gym, ma so TUTTI grossi e TUTTI spingono come le bestie (oltre ovviamente a mangiare, é chiaro )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
eccomi ragazzi rientrato da latina...
bell weekend...sono stato davvero bene...
Dormito poco... ma la mattina mi sono alzato SVENATO! quando la testa sta bene non ci son cazzi il corpo GODE.
Vene nelle gambe MAI avute...specialmente sulla destra...che proprio non si facevano mai vedere...
Alzato con due bei tubi sui biceps...condizione da gara praticamente.
Vedevo allo specchio che ero particolarmente in forma...stamani controllato il peso: 78,9 ( azz non salgo minimamente!) nonostante il cheat di martedì a quasi 1 kg di chos.
Commenta
-
Commenta