MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

ciao matteo non ho bene capito una cosa riguardo alla gara pro...non si tratta del campionato europeo menzionato nel titolo di questo diario giusto?
    quello che hai fatto è tipo un gp no?
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

si era organizzata con il campionato Svizzero...ma è una PRO CUP a tutti gli effetti.

Categoria UNICA.

---------- Post added at 15:49:05 ---------- Previous post was at 15:47:53 ----------

Ieri mega sgarro...con una ragazza che sto frequentando...anche lei agonista...

Siamo partiti bene entrambi con albume e avena...poi siamo andati a fare la spesa...e quello che non è successo...
      Iniziato a mangiare alle 13, fino alle 17:00...poi con l'insulina in penna....barrette a gogo...mi sento una merda...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
        si era organizzata con il campionato Svizzero...ma è una PRO CUP a tutti gli effetti.

Categoria UNICA.
        capito...e la gara di atlentic city è sempre un gp quindi?
        il campionato europeo quando é?
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Busca89
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 218
          • 8
          • 1
          • Varazze (SV)
          • Send PM

Matte cerco di riposare e sgrarrare come hai fatto, per te che sei una macchina nella dieta capisco che non sia il max ma t ci vuole devi staccare ed essere più tranquillo!
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

oggi dieta inusuale...proteine minimo sindacabile...solo frutta e verdura.... almeno 2 giorni di totale disintossicazione me li concedo...

Info Preparazioni

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Ma si Matteo senza rimorsi mi raccomando.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

Si parte destinazione due torri...

---------- Post added at 09:54:17 ---------- Previous post was at 09:34:41 ----------

Si parte destinazione due torri...

Info Preparazioni

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Finalmente ci siamo conosciuti.
                  Sensazione confermata, Matteo e'quel ragazzo genuino, simpatico e cordiale che appare nel diario.
                  bellissima giornata oggi, tanta gente, stand pieni, bello bello.
                  notte a tutti.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Finalmente ci siamo conosciuti.
                    Sensazione confermata, Matteo e'quel ragazzo genuino, simpatico e cordiale che appare nel diario.
                    Quoto tutto ma io già lo conoscevo ))

https://t.me/pump_upp

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

Ragazzi siete delle bestie... io sono tornato cotto come una pera...alle 23 era già tra le braccia di morfeo!!
                      Ieri bellissima giornata...maronna...

Tutte le volte che vado al 2T o altre gare + importanti mi sento proprio un super segone ahahah

Comunque...bello il ritrovare tante facce conosciute...e bello conoscerne di nuove...

diciamo che mi sono perso in chiacchiere praticamente tutto il giorno...ma è bello così...

Mi sono divertito moltissimo...anche se devo dire che il livello dei gareggianti secondo di anno in anno si sta abbassando notevolmente.

Un applauso a Corsini...quel ragazzo è uno che ne farebbe di strada... ben preparato...bello da vedere...quando apriva il dorsale poteva prendere il volo. Bellissimo vedere la gara dalla 3 fila. Diciamo che in linea di massima mi sono trovato abbastanza in linea con la giuria.

Per il resto...FLEX LEWIS pauroso... mi ha fatto notevolmente più impressione di Heat dello scorso anno...Pieno, denso...un ammasso di beef con due gambe... Ottimo anche Freeman...anche lui spanzamento 0.
                      Benagli praticamente da gara...passeggiava con tanto di A1 sui bicipiti...
                      Fontana immenso...a volumi nell'upper penso che sia l'italiano più grosso...
                      Simone constantini anche lui in OFF volumi eccellenti...
                      Gianpietro Didhieu in Off...la sua linea si nota sempre e ovunque...

Davvero un bel 2T. Mi dispiace un po per Zuccaro e per Cagnoli...entrambi non in condizione.

Zuccaro a mio avviso molto liscio...Cagnoli anche lui con acqua addosso...specialmente nel back/back lower.

Da oggi riprendo a tirare ragazzi... dieta di ieri perfetta anche se ero in gita...

Si inizia a pestare... Se Menph può aggiornare il nome del diario...a suo piacimento...

Comunque l'obiettivo di quest'anno è la top six ad Atlantic City 2013.

---------- Post added at 10:42:44 ---------- Previous post was at 09:51:07 ----------

MEETING!!!!!!!!!!!

RAGAZZI e' UFFIACIALE IL MEETING GRATUITO TR AMICI CHE FARO' SARA il 17 NOVEMBRE a SIENA (All'interno dello stadio dove vengono disputate le partite di serie A).

Saluti

Info Preparazioni

Commenta

• mastino83
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 201
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

matteo ora non ho dubbi !!!!!!!!!11
                        ti ho intravisto ieri al 2 torri e c'è mancato poco che ti fermassi, ma eri un po lontano e la gente tra di noi era tantissima !!!
                        il viso l'ho riconosciuto ma la collana è stata determinate per capire che fossi tu .
                        peccato, ti avrei voluto conoscere di persona, ci tengo molto !
                        condivido tutto quello che hai detto ma vorrei sottolineare una cosa che mi preme molto:
                        la più bella impressione l'ho avuta da FLEX LEWIS .
                        un ragazzo straordinario, gentile, educato, sorridente skerzoso .... l'ho osservato parekkio allo stand ed è davvero un ragazzo d'oro.
                        poi fisicamente per me è il n°1 ; braccia mostruose , gambe spaventose.... non ho dubbi al prox olympia se c'è lui tiferò per la sua vittoria .
                        freeman l'ho visto un pò in*****so ma mai quanto said !!! in 2 anni (2011-2012) non gli ho visto fare mai un sorriso.... .
                        comunque il 2 torri è un esperienza fantastica, unica, da fare ! ho fatto 2000 km in 2 giorni e li rifarei subito.
                        gente che puoi vedere probabilmente una volta nella vita, la trovi lì .
                        saluti a tutti ragazzi !!!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

@mastino...potevi salutarmi tranquillamente...sicuro mi avrebbe fatto piacere...

sai io mi perdo molto in chiacchiere...diciamo che quando trovo "vecchie" conoscenze mi fa piacere condividere qualche momento insieme...

---------- Post added at 23:43:50 ---------- Previous post was at 15:46:57 ----------

SI APRE LA STAGIONE 2013.

primo wo della nuova stagione andato...super concentrato e motivato come non mai.

Aprono le danze le dips appesantite...un bel 5x5@+50kg al punto vita... rest medi...diciamo che la testa è pronta x questa nuova avventura!!!!

Sono un cyborg ragazzi ho fatto 2 sgarri post gara...questa è la mia vita amo la dieta e amo allenarmi...

---------- Post added at 23:54:42 ---------- Previous post was at 23:43:50 ----------

SI APRE LA STAGIONE 2013.

primo wo della nuova stagione andato...super concentrato e motivato come non mai.

Aprono le danze le dips appesantite...un bel 5x5@+50kg al punto vita... rest medi...diciamo che la testa è pronta x questa nuova avventura!!!!

Sono un cyborg ragazzi ho fatto 2 sgarri post gara...questa è la mia vita amo la dieta e amo allenarmi...

Non mi sento me stesso quando ho l'organismo ingolfato da luridi cibi...

Domani gambe...e la sera cheat meritato...

Info Preparazioni

Commenta

• Teonida
                            Bodyweb Advanced

• Jul 2008
                            • 75
                            • 8
                            • 2
                            • Milano
                            • Send PM

Sto ancora aspettando il caffè al bancone del bar ;-)
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Re: MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Atlantic City?!?!se so ancora qua fammi un fischio...1h e so lì ...

p.s.è stata DEVASTATA dall'uragano, ma si rimetterà!!!

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

***** Matte...ma non ti ho più visto ((

Ho cercato il telefono ma quel ***** di merda di Iphone mi si è scaricato tutto prima di pranzo... troppe foto ha fatto...
                                Mi ha fatto davvero piacere vederti...che ha detto Luigi della sua gara? Soddisfatto?
                                L'ho visto non al top...specialmente sul back...aveva ancora roba da togliere.

Per il resto...dieta ripartita alla grande...

si riaggiorna il diario.

Peso di stamani 06/11/2012 : 78,7 kg ( praticamente qualche hg in più di quello di gara, giusto per farvi capire quanto mi sono concesso!!).

Dieta di ieri 05/11/2012 conclusa con [PRO 242 CARB 300 FATS 45]

---------- Post added at 09:59:22 ---------- Previous post was at 09:37:29 ----------

Yes Atlantic City...aspettami azzzzzzz

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X