Complimenti per la stagione ragazzi....bravi!
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
In amicizia... RIPOSA!!!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ragazzi eccomi che vi scrivo...sto riposando moltissimo...dormo molto...anche perchè sono ancora convalescente...
soltanto no voglio rovinare questo delicato ( quanto benevolo) momento metabolico...ok qualche sgarretto ma mi fermo li.... preferisco godermi i vantaggi che un post contest da al mio fisico...
La testa sta bene...finalmente ho avuto modo di conoscere una persona che apprezza totalmente quello che faccio...e avere accanto una figura femminile che mi piace e che mi capisce vuol dire molto...
Forse anche lei sarà al 2T con me...mi farebbe piacere presentarla quanto meno a Marco... e Francesco.
ringrazio il doc... e tutti i ragazzi... spero che da adesso si veda il mio peso risalire...ma non interessano i kg ma i volumi....
abbiamo un anno tondo...per NY....poi ne seguiranno due di OFF season....perchè a quel punto la PRO CARD mi dura due anni...
Un abbraccio a tutti....
Commenta
-
-
Ragazzi vediamo di incontrarci al 2 T. Se vi va bene direi domenica pomeriggio prima della ripresa allo stand della +watt.
che ne dite ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioRagazzi vediamo di incontrarci al 2 T. Se vi va bene direi domenica pomeriggio prima della ripresa allo stand della +watt.
che ne dite ?
Informerò il Levantino.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ma cosa riposa??????Bravo MAtteo,crepati sotto i pesi a testa bassa,il post gara è un periodo importantissimo per sfasciarsi in palestra. Con l'ovvio incremento glucidico,la vita sembra migliore,la gente più gentile e cordiale ed i gravi meno pesanti per cui si hanno soddisfazioni grosse in sala pesi.
Commenta
-
-
Non ci si riferiva all'immediato post gara Davide, ma ad un anno OFF dalle competizioni. Ora comunque valuteremo in serenità assieme."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ragazzi il meeting pensavo di farlo per il 17...di novembre...che ne dite???
Ci sono ragazzi che partono dal lontano...se a qualcuno interessa...potreste smezzare i costi di viaggio.
qualcuno dalla campania, che c'è un ragazzo che seguo che vorrebbe venire...ma ovviamente da solo è dura sobbaccarsi il tutto??
Poi c'è dario dalla liguria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAh ti sei venduto alla + Watt ora??
Informerò il Levantino.
Non sono più in ultimate, levantino lo sa già
ci sei su a Bologna ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioDiciamo che siamo in trattative e in questo week end bolognese vediamo di parlarne meglio.
Non sono più in ultimate, levantino lo sa già
ci sei su a Bologna ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi ci sono a Bologna, dai spero che riesci a far qualcosa con la +Watt almeno poi sbatti fuori Maocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Ciao a tutti, parlavo con Matteo del meeting del 17 novembre da lui a Siena e stavo valutando se venire con ragazza o meno, chi c'è che viene con la ragazza (in teoria?).Un saluto a tutti!
Commenta
-
Commenta