MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ho capito ma perché rubare in chiesa quando ci sono tante banche ?
    vabbe la chiudo qui tanto e' per colpa di certi individui che questo sport non risolleverà mai la testa.
    Invece ennesimo plauso per Matteo che ha saputo tenere, anzi, migliorare la condizione di figline. Ci vorrebbero tanti Matteo cresti, tanti sly83, tanti naturalmentebig, etc etc per rilanciare il body building
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    imho utilizzare preparazioni "ad hoc" in federazioni del genere mi pare una palese presa in giro verso gli atleti che si fanno mazzo ed una cosa davvero penosa...se vuoi preparati in un certo modo te ne vai in ifbb/wabba/nabba ed allora te la giochi "alla pari" con tutti
    Il mio era un discorso in generale comunque.
    Per poter partecipare a quel tipo di competizioni è sufficiente superare il test come fanno tutti gli atleti compreso quelli da te citati.

P.S: Per non alimentare flames intendo che il fine ultimo per partecipare è superare il test, in che modo lo fanno non interessa saperlo.

Per cesko: Nelle federazioni da te citate si fanno ugulamente preparazioni ad hoc per quel tipo di competizioni, allo stesso modo si fanno preparazioni ad hoc in ainbb, fibbn , musclemania ecc ecc....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Dai ragazzi non cadiamo nei soliti discorsi, gli occhi li abbiamo tutti e l'unica cosa che conta è l'etica sportiva: ognuno fa le proprie scelte.

Per il resto, pur non essendo uno di quelli che farebbe il furbo, quoto DNP. Hanno superato i test? Si. Allora bravi loro ed i loro preparatori. Punto.

Non bisogna contestare: nel momento in cui si decide di partecipare, SI SA GIA' che queste cose accadono, poi c'è chi si lamenta perchè l'altro è brutto e cattivo e lui meritava di più perchè 'pulito' e chi, come me e Matteo, sta zitto e si accontenta di un titolo italiano e del decimo posto ad una PRO CUP, ma con la coscienza a posto.

Abbiamo dimostrato che si può arrivare ad alti livelli ugualmente, ed il nostro obiettivo era questo.

Ora c'è un professionista WBFI in più e io penso che dobbiamo essere orgogliosi di lui .

M
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Dai ragazzi non cadiamo nei soliti discorsi, gli occhi li abbiamo tutti e l'unica cosa che conta è l'etica sportiva: ognuno fa le proprie scelte.

Per il resto, pur non essendo uno di quelli che farebbe il furbo, quoto DNP. Hanno superato i test? Si. Allora bravi loro ed i loro preparatori. Punto.

Non bisogna contestare: nel momento in cui si decide di partecipare, SI SA GIA' che queste cose accadono, poi c'è chi si lamenta perchè l'altro è brutto e cattivo e lui meritava di più perchè 'pulito' e chi, come me e Matteo, sta zitto e si accontenta di un titolo italiano e del decimo posto ad una PRO CUP, ma con la coscienza a posto.

Abbiamo dimostrato che si può arrivare ad alti livelli ugualmente, ed il nostro obiettivo era questo.

Ora c'è un professionista WBFI in più e io penso che dobbiamo essere orgogliosi di lui .

M
        Quoto.
        Un atleta si è aggiunto come portacolori azzurri in europa questa è la cosa più importante.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Eccomi finalmente riscrivo...ragazzi ieri che tragedia...un viaggio interminabile...poi avevo dormito pochissimo...la nevicava come dio la mandava...
          Nota negativa...unica...direi...i costi...assurdi ragazzi....costa troppo questo sport... fossi in super forma per partecipare ai mondiali li salterei per il budget.

Nota negativa ulteriore...questo sport in Italia non è assolutamente ripagato...purtroppo...
          In svizzera biglietto di ingresso della mattina 15 CHF della sera 45 CHF ed il teatro era ZEPPO marcio....di gente...risultato...700 CHF di regalo al vincitore dell'assoluto ( almeno ha il viaggio gratis). In italia invece si deve sempre frugarsi in tasca...

Per il resto...mi sono STRA divertito...avere gente di quel calibro vicino...fa paura...mi sentivo un bambino in mezzo ai giganti... Godzilla ( simpaticissimo tra l'altro ) è ENORME... 98 kg su un metro e 80 circa...
          Tirato da paura...struttura stupenda...qualitativo ovunque...credo che facesse i danni anche al 2T questo...

Per il resto risate che non vi dico... e una bella conoscenza.... io la prendo solo come spunto per migliorarmi... alla prossima PRO CUP di ottobre ci sarò e voglio avere più volumi...poi sarà la volta di Atlantic City.

certo che il diario ci sarà... vedremo se potremo anche sbottonarci di più...

ringrazio tutti per il supporto...ho bisogno di qualcuno che mi insegni una ***** di routine...ahahahah
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Bello leggerti Matteo, ancora complimenti
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

rinnovo i complimenti ...dopo tanti sacrifici ecco i momenti tanto ricercati con sudore e fatica...sei un esempio per molti Matteo

-

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

grazie Pio e grazie Andy...vi voglio presenti in questa OFF...prossimo anno altantic City...

so che anche là andrò a divertirmi...ma sogno di portarci qualche kg in più! Poi sarà per categorie...quindi Marco...diamoci da fare.

Io sono già di nuovo a dieta...giusto per farVi capire...che non mollo....davvero...

Info Preparazioni

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

e chi ti ferma più adesso, al posto di essere stanco dalle varie gare, ti vedo più gasato di prima...... questo è lo spirito che ci piace
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• c34
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 1512
                    • 155
                    • 231
                    • Amicoland
                    • Send PM

Matteo spero andrai avanti a scrivere ... è uno spettacolo laggere il tuo entusiasmo x il nostro sport così bistrattato
                    non posso che farti i complimenti x tutto
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Tu devi staccare la spina, altro che conteggiare!!!!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Sephirot
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 722
                        • 39
                        • 45
                        • Send PM

complimenti vivissimi matteo, immagino l'emozione !

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Tu devi staccare la spina, altro che conteggiare!!!!
                          bro colpa tua....

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Road to European Championship SNBF

Io ti ho detto la mia: hai bisogno di riposo

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

Concordo con marco!

Commenta

• BB_fixed
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 1375
                                • 89
                                • 97
                                • Send PM

R: Road to European Championship SNBF

Hai lo spirito giusto, in bocca al lupo per i prossimi obbiettivi !!

Inviato con Tapatalk 2
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

Working...
                                X