condizione inarrivabile per gli altri, i miei sentiti complimenti!
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Tengo a precisare una cosa importante ragazzi...
Sicuramente molti adesso saranno spinti dal fatto che ho vinto "qualcosa" ( è un nulla e mi sento sempre nessuno come prima sia chiaro!! ) per sentirsi più attratti a farsi seguire da me...
Questa è una cosa SBAGLIATA...credetemi... il miglior preparatore non si giudica dal numero di gare vinte o dalla taglia delle maglie...
il miglior preparatore è quello che ti è davvero amico...che cerca di starti vicino tutto l'anno...che condivide con te gioie e dolori della vita.
Per questo avevo già premesso...che qualsiasi fosse il risultato, Marco NON lo avrei mai mollato...
La nostra amicizia, il nostro rapporto la nostra intesa...fa più al mio corpo di qualsiasi altra tabella fatta da un preparatore che mi seguirebbe anonimamente.
Riflettete si queste parole ragazzi... il bene del vostro preparatore deve essere il Vs...
Commenta
-
-
Ciao Matteo , inanzitutto ti rinnovo i miei complimenti per la vittoria !
Il discorso preparatore é molto bello ma non sempre é fattibile ... rendiamoci conto che noi siamo stati fortunati a conoscere Marco ... ma come tu ben sai non é sempre cosi purtroppo
Commenta
-
-
Prime foto di Matteo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Staccherai un pò la spina ora? Almeno a livello di meticolosità di workouts e dieta... ??????Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
No Luigi...ieri alle 9 ero già a pedalare...
Sono in ottica Europei... voglio ancora godermi queste 2 settimane di pre contest...poi vediamo...
Guarda sinceramente... dopo aver respirato aria diversa...sarei pronto ad un altro anno di pre contest...
L'ambiente è tutto... ed io in NBFI ho vissuto una bellissima giornata...con amici sia sul palco sia fuori...
Commenta
-
-
Matteo non esagerare mi raccomando. So che sei in ottime mani, però occhio a non farti prendere troppo dall'entusiasmo. Rispetta il tuo corpo!
---------- Post added at 20:25:08 ---------- Previous post was at 19:58:46 ----------
Matteo non esagerare mi raccomando. So che sei in ottime mani, però occhio a non farti prendere troppo dall'entusiasmo. Rispetta il tuo corpo!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Alex come va? mi spiace che nn ci siamo visti
si lo so gli sto chiedendo davvero tanto...però adesso voglio provare a dare tutto...sono le ultime 2 settimane tirate...vorrei andare agli europei in gran condizione...anche se so che è difficile beccare la top condition... così ravvicinatamente...
Per dirvi la testa....quanto conta...
sono ancora mezzo zombie per le contratture che ho sulle cosce...ieri alla leg press 45° 5x6@340 R60''
ieri sono uscite le classifiche sulla pagina FB NBFI.
Sinceramente riguardo l'assoluto credevo di essere sopra...però da un lato sono contento che sia così...
Voglio ( e mi sto impegnando) a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto...
Il mio risultato ( purchè grandissimo ) può essere migliorato... sopratutto avendo un anno di preparazione ben fatta alle spalle. Credo che il prossimo anno...arriverò a limite categoria...con volumi superiori... e spero anche un miglior tiraggio...
Quest'anno fa poco testo...ho osato troppo per la Musclemania...peggiorando solo la mia condizione... già dopo pochi mesi esser tornato in forma è un segnale chiaro che il mio corpo mi ha dato.
Ieri sera mi sono addormentato pensando...che voglio ancora dare molto a questo sport...poi se i risultati arriveranno bene...altrimenti il percorso sarà comunque bello..
Commenta
-
-
Matte ho cambiato il titolo come mi hai chiesto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Dati per scontati i meritatissimi complimenti, ma che genere di diario è questo?
Ora tu mi dirai che non sono obbligato a leggere se non mi va.
Ok, ma anche se entro, non leggo comunque nulla.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Perdonami Massimo, ma hai solamente letto le manipolazioni alimentari di una preparazione che ha portato a una card pro....gratis. Scusa se non abbiamo scritto abbastanza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta