Forza Matteo! Aggressivo sul palco!
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
-
Ho messo le foto online. Purtroppo sono con una connessione del cavolo, ma se qualcuno vuole prendere le ultime 3 e postarle QUI ha l'autorizzazione a farlo
MATTEO, ci siamo, stasera ci sentiremo al telefono ovviamente, ma voglio dirti pubblicamente che sono davvero soddisfatto del nostro percorso assieme e sappi che sono ORGOGLIOSO della condizione che hai ottenuto grazie alla tua/nostra marzialità. Per me sei un vincente, a prescindere dal palco, nella vita...e ti auguro il meglio amico mio.
Ti voglio dedicare una canzone apparentemente strana, ma tu saprai interpretare le parole al meglio dandoci il giusto valore sulla base di quello che sai. Ascoltala ad alto volume domani mattina prima di salire su quel palco
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sentito già con Marco...mi sono svegliato da poco...ancora niente peli...solo stasera...
Ho fatto la ceretta sulla schiena, per togliere giusto 2 peli...
Stasera lama...seria...
RINGRAZIO marco...davvero per quello che ha fatto con me...oltre a un saggio maestro è stato un amico...e questa nostra amicizia spero e credo che possa solo che rafforzarsi...
Domani ci dovrebbero essere in tanti a tifarmi...già questo mi riempie il cuore d'orgoglio...
Vi mando un abbraccio virtuale... a voi che avete seguito questo log...un po criptico...ma REALE....
avrete ancora da leggerne tante di preparazioni...mie con Marco...e spero anche di qualche mio giovane atleta...
Per farvi capire...che per migliorarsi...basta volerlo...e basta impegnarsi....da qualunque base si parta...
Io sono sereno...tranquillo...ho solo voglia di avere il mallo addosso...e vedere i miei genitori sorridere mentre ci facciamo una foto ricordo insieme.
---------- Post added at 13:03:03 ---------- Previous post was at 12:37:50 ----------
Sentito già con Marco...mi sono svegliato da poco...ancora niente peli...solo stasera...
Ho fatto la ceretta sulla schiena, per togliere giusto 2 peli...
Stasera lama...seria...
RINGRAZIO marco...davvero per quello che ha fatto con me...oltre a un saggio maestro è stato un amico...e questa nostra amicizia spero e credo che possa solo che rafforzarsi...
Domani ci dovrebbero essere in tanti a tifarmi...già questo mi riempie il cuore d'orgoglio...
Vi mando un abbraccio virtuale... a voi che avete seguito questo log...un po criptico...ma REALE....
avrete ancora da leggerne tante di preparazioni...mie con Marco...e spero anche di qualche mio giovane atleta...
Per farvi capire...che per migliorarsi...basta volerlo...e basta impegnarsi....da qualunque base si parta...
Io sono sereno...tranquillo...ho solo voglia di avere il mallo addosso...e vedere i miei genitori sorridere mentre ci facciamo una foto ricordo insieme.
Commenta
-
-
in bocca al lupo Matty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ho seguito tutto il tuo percorso in silenzio ma con grande interesse
affezionandomi un pò anche, come con il personaggio di un film
i miei complimenti
ti auguro di fare una bella gara aldilà del risultatoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
77,4 ci siamo
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta