Posto dopo il wo gambe...mamma mia ragazzi...ho portato a spasso il cane...le gambe stavano ritte con i fili...
Andrea mi ha visto fare FS e mi ha detto...***** quanto scendi...
Poi alcune serie di pressa 12 colpi con 280 alla 45° ecc...
Wo andato veloce...ma inizio a sentire la fatica...i recuperi brevi si fanno sentire...battere il log mi a sputare il sangue.
Forma da gara...pelle sottilissima....svenato...oggi più duro...ma leggermente con meno volume...
Manderò foto a marco in settimana...secondo me ci spariamo una ricarichetta...post gruppo carente.
---------- Post added at 09:26:24 ---------- Previous post was at 00:12:57 ----------
Buongiorno ragazzi...
maiala non trascino le gambe *****...si sente che sono sotto gara...il recupero si fa sempre più duro...nonostante i volumi sia calati notevolmente.
Dieta di ieri 24/09/2012 conclusa con [ PRO 245 CARB 251 FATS 39]
Per dormire è stata dura...avevo quella sensazione di spossatezza alle gambe tremenda... me lo fa proprio quando accuso pesantemente il wo.
Oggi parlerò con Marco...per chiarire le strategie di queste ultime weeks.
Andrea mi ha visto fare FS e mi ha detto...***** quanto scendi...
Poi alcune serie di pressa 12 colpi con 280 alla 45° ecc...
Wo andato veloce...ma inizio a sentire la fatica...i recuperi brevi si fanno sentire...battere il log mi a sputare il sangue.
Forma da gara...pelle sottilissima....svenato...oggi più duro...ma leggermente con meno volume...
Manderò foto a marco in settimana...secondo me ci spariamo una ricarichetta...post gruppo carente.
---------- Post added at 09:26:24 ---------- Previous post was at 00:12:57 ----------
Buongiorno ragazzi...
maiala non trascino le gambe *****...si sente che sono sotto gara...il recupero si fa sempre più duro...nonostante i volumi sia calati notevolmente.
Dieta di ieri 24/09/2012 conclusa con [ PRO 245 CARB 251 FATS 39]
Per dormire è stata dura...avevo quella sensazione di spossatezza alle gambe tremenda... me lo fa proprio quando accuso pesantemente il wo.
Oggi parlerò con Marco...per chiarire le strategie di queste ultime weeks.
Commenta