MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

concordo anche perchè in primis la salute e poi al giorno d'oggi le assicurazioni scippano la testa!!!...cmq per l'altro discorso ti capisco perfettamente Matteo, non sei il solo...per certi versi dipende anche dalle persone che ci troviamo di fronte che la gran parte delle volte hanno una concezione dei veri valori diversa dalla nostra!...e da questo scaturisce tutto il resto...pensa invece alle cose che ti danno soddisfazione come il gruppo che stai mettendo su ...

-

Commenta

• scisci8919
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 238
      • 37
      • 38
      • Verona
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      ho preso troppe inculate...e al primo accenno di inculata taglio i rapporti.
      quanto ti capisco matteo, purtroppo è cosi, anche per me.. però continuare a testa alta è nostro dovere..

complimenti per la preparazione e spero davvero che la tua mamma non si sia fatta nulla

Commenta

• Flanagan23
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 102
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao matteo, non ci conosciamo, ma ti faccio i miei complimenti, è sempre un piacere leggere di persone cosi appassionate( anche io sono come te, mi dicono che sono malato...)
        complimenti anche per i risultati ottenuti
        seguirò il tuo diario con gran interesse!!
        continua cosi!!

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Bene...cardio fatto...anche un po di lavoro sui dannati calves...

Ultimo pasto appena effettuato... oggi 19/09/2012 si chiude con [PRO 241 CARB 150 FATS 39]

Azz!! Ho dimenticato l'evo...!!

Domani niente peso...sono rimasto a dormire dai miei...e della loro bilancia non mi fido assolutamente...
          Last edited by The Undertaker; 20-09-2012, 11:25:38.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Spero la mamma sia ok!!

Per il resto: la gente, in genere, non si merita NIENTE, ma proprio NIENTE. Gli altri, tieniteli stretti. Alla fine é una selezione naturale, rimani circondato solo da persone a cui sei attaccato emotivamente/che ti capiscono/che la pensano come te. Il resto?amen, come hanno scritto c'é cosí tanta gente al mondo. [non ho riletto cosa ho scritto, probabile dislessia dovuta da pochi carbo ahahhah ma il pensiero é quello ]

Dai che ci sei quasi!!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Pivellino2
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 446
              • 82
              • 18
              • Send PM

Ciao Matteo,
              non so se ti ricordi di me (ci incrociammo nell apalestra al mare, in riviera a Bellaria).
              In primis, l'importante è che Tua Madre non si sia fatta nulla.. tutto il resto è meno importante.
              In merito alla Vita, beh, posso capire il Tuo atteggiamento di chiusura a riccio, ma non è profittevole rimanere così per sempre, è un atteggiamento che non Ti permetterà di vivere liberamente la Tua Vita. Devi mettere in conto che ci saranno soddisfazioni e dolori, pertanto non chiuderTi, Ti precluderebbe molte opportunità.
              In merito a Te, beh, complimenti per il Tuo percorso e complimenti anche al Tuo coach.
              Complimenti anche alla Tua attività/passione come coach.... ma santa miseria, mai possibile che escludete noi vecchietti ? :-D

Un saluto e un abbraccio Matteo,

Sergio
              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

Certo che mi ricordo Sergio...mi ricordo che volevi essere seguito...ma poi sei sparito...tutto ok?

Io ho messo su una bella scuderia di giovani...spero di continuare questo mio piccolo sogno...

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Matteo, tu non sei un sogno: sei una REALTA'! Hai tutti i mezzi e le capacità per seguire le persone nella miglior maniera possibile.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

grazie Marco...spero solo che avrò modo di presentarti tutta la ciurma... Ho già detto loro che dopo la gara condivideremo una cena sgarro tutti insieme, e poi organizzero dei meeting GRATUTI giusto per loro...per fargli apprendere cose che spesso sono sottovalutate. Quindi esecuzioni per il singolo soggetto, biomeccanica applicata ecc... Mi fa piacere vedere nei loro occhi...la fiducia che ripongono in me...questo ripaga di tutto l'impegno che mi è richiesto. Quando verrai a siena...ti porterò alla tana...già tutti ti conoscono di nome...mi piacerebbe condividere questi momenti con te...

---------- Post added 21-09-2012 at 00:40:04 ---------- Previous post was 20-09-2012 at 22:51:29 ----------

Dieta di oggi 20/09/2012 conclusa con [PRO 243 CARB 250 FATS 40] Pochi gr di pollo in più...ora a letto che so cottissimo...

Oggi grande allenamento per il dorso...la condizione sembra migliorare...vascolarizzazione degnissima di nota...

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

La direzione cerca le righe...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• 3 TESTE
                        Bodyweb Member
                        • May 2012
                        • 6
                        • 1
                        • 0
                        • Abbiategrasso (MI)
                        • Send PM

Ciao Matteo!!!
                        Sono tornato a scriverti e anche se mi faccio sentire poco rimango sempre aggiornato sul tuo itinerario di preparazione alla gara che si avvicina sempre più.
                        Io come sempre non mollo mai, mi trovo a 23 giorni dalla gara in una buona condizione nonostante una micidiale epicondilite al braccio sinistro ed una bronchite che mi ha torturato x 2 settimane. Sono duro a morire!! ;-). Ho una voglia matta di salire sul palco e di strizzare un pò tutti i miei sani muscoli e questa bellissima sensazione mi fa chiaramente capire che ci sono! Ottimo il peso, buoni i volumi e definizione,......credo che con la ricarica giusta (sempre molto difficile azzeccarla nonostante le svariate gare già disputate....)e un corretto scarico dell'acqua riuscirò a raggiungere nei giusti tempi la condizione migliore per fare bene.
                        Non vedo l'ora di vederti, sarò felicissimo di condividere ancora una volta con te e gli altri atleti una giornata che speriamo potrà essere catalogata come "fantastica".
                        Un forte abbraccio, non molliamo adesso, manca poco!!!! Mauro.

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

ahahahah bene bene....

Allora...ieri sera ho smadonnato con i vari ipod...

shuffle...ho dovuto scaricare il vecchio software di ripristino...non era più riconosciuto...
                          shuffle 2 ok...per fortuna
                          nano ultima generazione...ancora non sistemato...

Io mi domando come sia possibile... tutti questi errori...queste porte USB fanno i pazzi...

comunque...ieri avevo un PT saltato...purtroppo il ragazzo ha avuto notevoli problemi familiari di cui nn preferisco parlare...ma tanto da finire sui giornali.
                          Oltre ad essere un "cliente" e per me un grande amico... ( immaginate che per la gara dormo da lui!!) insomma una situazione NON bella...
                          Stasera l'ho invitato a cena da me e dai miei...almeno si sfoga/svaria un po...

Per me peso in calo... oggi 21/09/2012: 78.3 kg ( peso minimo della stagione)...ormai le vene sui biceps sono sempre presenti... fin dalla mattina...

Vediamo con Marco come proseguire...magari queste fonti "esterne" di stress stanno un po incidendo sul mio (già alto) livello di cortisolo....e nota fortunata al momento la reperibilità non mi sta dando rogne.

Info Preparazioni

Commenta

• Pivellino2
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 446
                            • 82
                            • 18
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                            Certo che mi ricordo Sergio...mi ricordo che volevi essere seguito...ma poi sei sparito...tutto ok?

Io ho messo su una bella scuderia di giovani...spero di continuare questo mio piccolo sogno...

Ciao Matteo,
                            è vero, ma devo fare i conti giornalmente... Ho cambiato palestra, adeguandomi, e ridotto all'osso gli integratori. Con l'attuale alimentazione, poi, è come se la Famiglia fosse cresciuta di una unità. Nonostante tutto mi concedo questa passione, perchè mi fa star bene. Penso di aver raggiunto la miglior forma mai raggiunta prima, manipolando congiuntamente macro e allenamento, e di questo sono soddisfatto. Nonostante tutto mi chiedo se alla mia veneranda età (over 40 di un anno) io possa ancora migliorare: questa è la sfida di medio termine.
                            Sono contento nell'apprendere della tua felicità in merito alla tua squadra di giovani, vedrai, il tuo sogno si realizzerà, basta crederci.

A presto,

Sergio
                            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Andrea___Infunti
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2012
                              • 4
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

La gara si avvicina e ti stai dando sotto come un matto come a tutte le tue preparazioni, sempre con la solita determinazione e costanza, per cercare di strappare quella maledetta coppa che và a finire sempre a persone immeritate . In questi ultimi giorni hai chiuso delle vecchie amicizie, che malgrado l apparenza non erano delle più fedeli, ma che importa si và avanti lo stesso no? .....resta il fatto che l' invidia gioca brutti scherzi
                              Sei una brava persona non ti si può rimproverare di niente, ma l'unica cosa che mi rattrista è vederti sempre di più rinchiuso nel tuo bellissimo mondo. Non dico che devi cambiare stile di vita, ma semplicemente dare dei tagli a qualcosa e darti più tempo libero, insomma....questo non è vivere sereni. Sei un ottimo maestro/amico, ma è il momento della svolta.
                              Il tuo allievo Andrea
                              Last edited by Andrea___Infunti; 21-09-2012, 16:39:20.

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

Eccolo qua...l'allievo che tira le orecchie al maestro...

Andre...anche stamani al bar ho trovato tua sorella...la prima cosa che mi ha detto..." Mattè da quanto tempo...ma dov'eri finito?" poi...
                                "Mi ha detto andre che sabato 6 non ci sei...hai un altra gara il 13 vero?"

Naturalmente mi ha visto un po cotto...ma penso che sia la norma siamo a 3 week...anche se non sto tirato di alimentazione...la preparazione si fa sentire specialmente quando si comincia a contare i gg all'evento.

Per il resto come consigliatomi da Marco...ma da tutti voi vicini...finita la gara smollerò...con smollare non intendo ovviamente fare i bagordi ecc...ma riprendere le redini della mia vita in mano...
                                il 2012 è stato un anno particolarmente "pesante" lato preparazione...mi sono concesso pochissimo... e a livello mentale non nego che sia stata davvero dura anche per un "marziale" ( o meglio marziano) come me.

Quando mi metto in gioco...cerco di dare tutto me stesso...per ottenere sempre il massimo...nonostante tutto...guardandomi allo specchio posso dire che ne è valsa la pena...una condizione come questa MAI avuta in vita mia...

Sarà la molteplicità delle gare nell'annata...ma la pelle sembra proprio quella di un'altra persona.
                                Finita la gara...respirerà sia corpo sia la mente...ovviamente continuando questo lungo percorso...che amo e del quale non potrei fare a meno.

Poi ho una missione da compiere...portare il mio team di under 23 in gara!

Intervento apprezzatissimo... che ne dici della vascolarizzazione di ieri?

---------- Post added at 15:52:11 ---------- Previous post was at 15:50:51 ----------

@ Sergio...ricordo mi avevi accennato di queste problematiche...inutile dirti che per quasi tutti sia così...
                                Anche io spesso mi trovo a lavorare almeno 10/11 ore al giorno...per portare il tozzo di pane a casa....

Poi ovviamente tu hai figli...quindi le priorità cambiano...

un abbraccio.

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X