MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Bellissimo atleta Matteo.

Che dire? Ci siamo: domani ci si vede. Facciamo una leggerissima manipolazione di liquidi e carbs stasera e domattina. Dopo in pvt ti dico che fare .
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

allora bene bene...

vi spiego...

Secondo me è un cavallo di "media" razza... nel senso...

Ha una buona genetica... specialmente su petto / tronco ( bellissimo V shape che si stava rovinando con adipe localizzato), leggermente ginoide.

Gambe indietro ( ma le stiamo recuperando con TANTO lavoro), provenendo da gare di karate ha gli lca completamente andati in entrambe le ginocchia, e determinati esercizi divengono un po di difficile esecuzione, specialmente con carichi impegnativi.

Purtroppo si allena in una palestra TROPPO commerciale e non c'è verso di portarlo nella mia tana cause di forza maggiore...chi vuol intendere intenda

Schiena, indietro...molto rispetto al front. Anche li ci stiamo lavorando...

E' una persona molto precisa/ordinata, quello che gli dico fa...ha completa fiducia in me e questo è fondamentale. Essendo come fratelli ha/ ed ho la fortuna di tenerlo sott'occhio moltissimo.

Purtroppo il 2012 è stato più sfortunato del 2011 non ha potuto spingere al 100%, adesso però siamo di nuovo in rotta...vedo di aggiornare foto ( appena mi invia qualcosa!).
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Fantastico

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

questo bast@rdo ...è venuto un giorno in piscina...che sull'addome era più tirato lui di me in gara...

SENZA MANIPOLAZIONE DI LIQUIDI...

---------- Post added at 10:18:14 ---------- Previous post was at 10:10:49 ----------

questo bast@rdo ...è venuto un giorno in piscina...che sull'addome era più tirato lui di me in gara...

SENZA MANIPOLAZIONE DI LIQUIDI...

Info Preparazioni

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Era piu' tranquillo, comunque c'e' la tua mano perche' il germoglio se non lo coltivi non sboccia mica. Non credo avrete difficolta' a colmare i gap. Per le gare se deve essere uno stress...meglio di no o rischia di riempirsi d'acqua :-D

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

esatto ahahaha mi piacerebbe vi giuro avere una foto di quella mattinata in piscina...sono anche combinazioni...ma faceva paura...
              un tiraggio davvero impressionante, facilitato dalla pelle...ULTRASOTTILE.

Info Preparazioni

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                limitandosi all'evoluzione: stupefacente.
                Mi hai tolto le parole dalla tastiera.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

ecco alcune foto che mi ha appena mandato...

vi ringrazia per i complimenti ricevuti

Come vi ho detto purtroppo ha avuto un intoppo serio e la preparazione di quest'anno è stata al 50%.

Nonostante la forma di Andrea è ancora molto buona.

Schiena dicembre 2011

Schiena Febbraio 2012

Agosto 2012

Settembre 2012

ALIMENTAZIONE: CARB CYCLING ( ON / OFF ) con sempre 1 cheat a week ( dato che NON gareggia)
                  Considerando che NON lavora in un ambiente molto semplice da gestire, spesso un pasto è una barretta.
                  INTEGRAZIONE: BASE ma GENEROSA! ( bcaa, gluta, crea, vitargo, proteine in polvere all'occorrezza caseinato / hydrolizzate , omega 3 , multivitaminici, pre wo e termogeici in cutting)
                  ALLENAMENTO: OVVIAMENTE MOLTO VARIABILE, inizialmente moltissimo VOLUME poi man mano che si tirava e lui sapeva meglio gestire l'intensità dei wo, siamo passati a wo brevi e intensi con molte tecniche di intensità.

CARDIO SEMPRE PRESENTE, ma SEMPRE. ( VARIABILE OVVIAMENTE!).

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

Fratello di una mia amica...

Conosciuto a caso in palestra...diventati amici...grande determinazione...grande stoffa per soffrire "come dico io" sotto la ghisa.

Grande maniaco dei gr per l'alimentazione.

Andrea 19 YO - Lui sul palco prima o poi ci sale

PRIMA: 67 kg x 1.80 m
                    ORA: 78,2 kg x 1,85 m

A voi i commenti.

Ancora non conosceva la ghisa

Senza guide...

Inizia il percorso

Dopo 3 mesi

Dopo 4 mesi

Dopo una breve interruzione, causa impegni inderogabili, si riprende per mettere su kg

Bulk 1

Bulk 2

Stasera spero di fargli nuove foto...

Vi dico solo che la sua ripartizione dei macro attuale è:

CHOS 650 ON / 350 OFF PRO 180 FATS 50/60

Notare che andrea si strappa a 400 gr di chos al di.

Per lui attualmente lavoro di HIGHT INTENSITY ( 0 CARDIO).

INTEGRAZIONE: adesso che ha lavorato in estate abbastanza sostenuta, agli inizi nulla solo cibo.

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

gli fai usare qualche glucose disposal/carb partitioner o è un forno di suo?
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

no niente marco...è un forno...

Un metabolismo simile al mio...è eccezionale...

Devo dire che adesso stiamo provando un approccio un po a rischio... il mio obiettivo è il sovrallenamento controllato per 4 weeks, poi stop totale e sovralimentazione...un po l'approccio di Poliquin.

Secondo me su un tipo del genere, che non accumula è molto fattibile...ovvio ha 19 anni...

---------- Post added at 12:55:22 ---------- Previous post was at 12:07:16 ----------

Parlando di questi due amici...ne ho seguiti anche altri e ne seguo tutt'ora tempo permettendo.

Andrea ( quello grande ) l'ho preso tardi...quindi il fisico in realtà era già formato...i livelli ormonali erano stabili... e li si doveva immediatamente ripulire...c'era troppo adipe e troppi estrogeni in giro...che gli davano quel classico aspetto a pera e liscio.
                        anche qui sono sicuro che se quest'anno riprende come dico io...ci leveremo ancora molte soddisfazione specialmente battendo sui gruppi indietro.

Con Andreino che dire ha 19 anni...una volontà di ferro. Difficile riempire quella struttura, ma qua ci aiuta la giovane età...il piano ormonale molto favorevole...un metabolismo da F1.
                        Ogni tanto devo dargli una tirata di orecchie...deve capire che si deve fidare al 100%, ma è davvero un ragazzo maturo per l'età.
                        Secondo me fra 2 anni ( ammesso che continui così) avrà un altro aspetto e diversi kg in più.

Come vedete i due approcci sono totalmente diversi...AndreONE massimo 350/400 gr di chos in bulk (ON) con pro fisse a 240 e fats sempre variabili a seconda degli ON/OFF... AndreINO ( al momento ripeto 0 cardio) 650 (ON) con pro più basse 180 e fats anche lui variabili.

Entrambi si allenano forte...entrambi hanno delle carenze a livello di "sentire" la contrazione. Purtroppo non ho tempo materiale per dedicarmi come vorrei... causa lavoro e la mia preparazione... altrimenti qualcosa in più entrambi avrebbero.

esecuzioni spesso non efficienti per la loro struttura...split che a volte vengono MAL interpretare, magari non tenendo il peso...ecc...

Io da loro pretendo il massimo...come pretendo dal sottoscritto.

Marco può testimoniare che se lui dice A è A, in toto.

---------- Post added at 12:56:25 ---------- Previous post was at 12:55:22 ----------

Parlando di questi due amici...ne ho seguiti anche altri e ne seguo tutt'ora tempo permettendo.

Andrea ( quello grande ) l'ho preso tardi...quindi il fisico in realtà era già formato...i livelli ormonali erano stabili... e li si doveva immediatamente ripulire...c'era troppo adipe e troppi estrogeni in giro...che gli davano quel classico aspetto a pera e liscio.
                        anche qui sono sicuro che se quest'anno riprende come dico io...ci leveremo ancora molte soddisfazione specialmente battendo sui gruppi indietro.

Con Andreino che dire ha 19 anni...una volontà di ferro. Difficile riempire quella struttura, ma qua ci aiuta la giovane età...il piano ormonale molto favorevole...un metabolismo da F1.
                        Ogni tanto devo dargli una tirata di orecchie...deve capire che si deve fidare al 100%, ma è davvero un ragazzo maturo per l'età.
                        Secondo me fra 2 anni ( ammesso che continui così) avrà un altro aspetto e diversi kg in più.

Come vedete i due approcci sono totalmente diversi...AndreONE massimo 350/400 gr di chos in bulk (ON) con pro fisse a 240 e fats sempre variabili a seconda degli ON/OFF... AndreINO ( al momento ripeto 0 cardio) 650 (ON) con pro più basse 180 e fats anche lui variabili.

Entrambi si allenano forte...entrambi hanno delle carenze a livello di "sentire" la contrazione. Purtroppo non ho tempo materiale per dedicarmi come vorrei... causa lavoro e la mia preparazione... altrimenti qualcosa in più entrambi avrebbero.

esecuzioni spesso non efficienti per la loro struttura...split che a volte vengono MAL interpretare, magari non tenendo il peso...ecc...

Io da loro pretendo il massimo...come pretendo dal sottoscritto.

Marco può testimoniare che se lui dice A è A, in toto.

Info Preparazioni

Commenta

• mastino83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 201
                          • 4
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          ecco alcune foto che mi ha appena mandato...

vi ringrazia per i complimenti ricevuti

Come vi ho detto purtroppo ha avuto un intoppo serio e la preparazione di quest'anno è stata al 50%.

Nonostante la forma di Andrea è ancora molto buona.

Schiena dicembre 2011
                          [ATTACH=CONFIG]126319[/ATTACH]

Schiena Febbraio 2012
                          [ATTACH=CONFIG]126318[/ATTACH]
                          Agosto 2012
                          [ATTACH=CONFIG]126317[/ATTACH]

Settembre 2012
                          [ATTACH=CONFIG]126316[/ATTACH]

ALIMENTAZIONE: CARB CYCLING ( ON / OFF ) con sempre 1 cheat a week ( dato che NON gareggia)
                          Considerando che NON lavora in un ambiente molto semplice da gestire, spesso un pasto è una barretta.
                          INTEGRAZIONE: BASE ma GENEROSA! ( bcaa, gluta, crea, vitargo, proteine in polvere all'occorrezza caseinato / hydrolizzate , omega 3 , multivitaminici, pre wo e termogeici in cutting)
                          ALLENAMENTO: OVVIAMENTE MOLTO VARIABILE, inizialmente moltissimo VOLUME poi man mano che si tirava e lui sapeva meglio gestire l'intensità dei wo, siamo passati a wo brevi e intensi con molte tecniche di intensità.

CARDIO SEMPRE PRESENTE, ma SEMPRE. ( VARIABILE OVVIAMENTE!).
                          matteo complimenti vivissimi a te e al tuo aleta!!!!!
                          vorrei farti una domanda; per carb cycling intendi quella spiegate da coach Christian Thibaudeau ??
                          con giorni a cho moderati , alti , bassi; oppure una carb cycling con ricariche di 48 ore ??
                          grazie matty !!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

belli entrambi, a mio modestissimo parere il secondo non ha la genetica del primo.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Matteo sta in forma ragazzi...

Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X