If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Quanto è bello e soprattutto quanto è importante questo rapporto coach-atleta... questo è il segreto che sta dietro a grandi risultati, altro che metodi di allenamento o supplements "segretissimi", cose di questo genere non fanno un RISULTATO, degno di chiamarsi tale
Bene tornato adesso dalla sessione di aerobica... 45 min corsa a cui ho aggiunto 5 minuti di affondi camminati per strada con tanto di offese degli automobilisti!!! I femo stanno rispondendo!!! Oggi low cari leggera si stima 150 gr! Lo so che per voi e' quasi la norma... Ma io ho i crampi dalla fame!!!
---------- Post added at 20:14:47 ---------- Previous post was at 20:08:22 ----------
Letto adesso le Rep!
@ salsa! Grazie di cuore!! Potevi presentarti non mordo alla prossima !!!!
Per tutti quelli che mi mandano mail chiedendo consigli/ consulenze ripeto pubblicamente che al momento ho già molte persone da seguire, la mia onesta intellettuale mi fa continuare sulla strada pochi ma buoni! Inutile avere 200 clienti se poi dovrei fare dei copia / incolla in quanto il tempo e' sovrano, preferisco dare le giuste attenzioni ad ognuno di loro! Il risultato e' per me motivo di grande orgoglio sia che sia un agonista sia che sia una persona appassionata!
---------- Post added 09-09-2012 at 14:18:07 ---------- Previous post was 08-09-2012 at 20:14:47 ----------
Dieta di ieri 08/09/2012 chiusa con [PRO 238 CARB 149 FATS 49]
stamani buona condizione...anche se accuso un po la stanchezza della preparazione...pelle davvero fine...
ero sdraiato sul lettino si vedevono le vene lungo le gambe...mancherebbe proprio poco a vederle uscire come vorrei...
continuiamo la dieta...e via... oggi giornata di relax...poi weekend prossimo a Treviso a mazzolare questa carcassa!!!
Matteo c'è stato un equivoco... Pur condividendo le parole della rep.(avevo letto anche sul forum di Mao l'accaduto) ... Il messaggio è di Paolo! Nik che usa qui sul forum.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Buongiorno ragazzi...
ieri giornata di mare...ho aggiunto un po di colore sulla vecchia base....
Ieri sera belle svenate nelle gambe...indovinate l'orario? 22:00 circa... io proprio nn capisco cosa avvenga nel mio corpo a quell'ora...
Ieri 09/09/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 150 FATS 48] DURAMENTE...
Ero con i miei genitori e miei cugini con figlio a carico...
Inutile dire quello che vedevano i miei occhi ad ogni pasto...
patate, pasta con tonno, schiaccia da STAR MALE!!!
Inoltre cose comprate in super abbondanza, ovviamente per buttare gran parte di quel ben di dio...
Io, invece, a contare i grammi dei finocchi crudi...
Dico solo che un po di rigida dieta farebbe bene a molte persone...di sicuro molti darebbero più peso al gr di cibo mangiato.
Per non parlare dei vizi che danno ai figli... buttare via fettine di carne intere, uova, perchè in spiaggia si riempiono di porcherie... si dovrebbe riflettere un minimo che poco distante da noi c'è qualcuno che muore di fame...
---------- Post added at 10:12:54 ---------- Previous post was at 08:54:31 ----------
Concordo Matteo: ho sempre sostenuto la funzione 'educativa' della dieta. Dai che ci siamo...sabato e domenica siamo assieme e, oltre a mettere a posto le ultime cose della condizione, ci divertiamo!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ciao matteo...diario interessantissimo in cui traspare la tua passione e dedizione per questo stile di vita...
ne approfitto per segnarmi e ti auguro buona fortuna...
immagino quanto possa essere dura in questo momento hai dato un bel taglio finale ai cho! dai dai forza e coraggio oramai manca poco! questa è l'ultima settimana prima di vedere il risultato finale!
immagino quanto possa essere dura in questo momento hai dato un bel taglio finale ai cho! dai dai forza e coraggio oramai manca poco! questa è l'ultima settimana prima di vedere il risultato finale!
Io non lo vedo questo taglio
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
più che altro...noto che sotto una certa quota giornaliera di chos...il nervosismo aumenta... Mi spiego meglio...se a 400 gr al di...prima di "prendero fuoco" un po rifletto... quando inizio a essere prossimo sui 150 la riflessione va a farsi benedire... Comunque sostengo fortemente, che quando siamo così vicini alla gara, meglio allontanarsi da possibili visioni...carboidratesche...tipo quelle di ieri... Pizza, pasta, patate...fritte, in umido...*****...da quanto non le mangio... mi sembra di essere come una donna incinta... Anche se le voglie si fanno sentire...la dieta è sempre stra ok...sia a livello di fonti, sia a livello di ripartizione dei macro... Oggi abbiamo dato un altro taglio...ad un piatto che amavo...!!! Vediamo di fare un bel report sab/dom... per condividere sicuramente quello che sarà un bellissimo week-end!!---------- Post added at 17:22:00 ---------- Previous post was at 11:26:27 ----------ok ci risiamo... è lunedì...di nuovo gambe e dorso... fatemi gli AUGURI...!!! stasera mi getto direttamente nel ---------- Post added 11-09-2012 at 08:42:35 ---------- Previous post was 10-09-2012 at 17:22:00 ----------
News...
Ieri che faticaccia ragazzi...davvero se non fosse per la gara imminente non sarei riuscito a battere il log... Ieri mi sono proprio dovuto concentrare e spremere al massimo per riuscire a migliorare / ripetere le prestazioni del wo precedente... sintomi chiari...dieta e stanchezza iniziano a farsi sentire. Come detto a Marco anche minor pump del solito, meno vascolarizzazione e meno senso di "pienezza" dovuto sicuramente alle meno kcal ingerite... wo nonostante tutto concluso bene, zuppo...da buttare...ovviamente... da segnalare uno squat x 20 reps con 110 kg ( completamente RAW) ATTG. Dieta di ieri 10/09/2012 conclusa con [PRO 239 CARB 252 FATS 38] i due gr di chos in più sono caduti , in quanto non volevo buttare via 4 gr di riso THAIBONNET Dovevano essere 66 gr ma sono stati 70
A dimenticavo, peso al 11/09/2012: 79,7 kg (ci siamo peso da gara! )
Penso anche io che ci siamo. Vediamo sabato la condizione e al limite....carbs up
Socrate
Ho DOMS alle gambe TREMENDI...strano...ma ieri si sono fatti sentire già da fine wo...quella stanchezza proprio da darti " la smania" di muovere le gambe anche sul letto...
Certo. Foto loro ne metteremo qualcuna...le mie, con loro, le terranno loro come ricordo di un bel WE assieme
Socrate
ieri, mentre attraversavo sulle strisce pedonai, una vecchieta mi prende per mano e mi dice "Vuoi una mano? Che ti è successo?", dopo aver attraversato la strada e accennato un signore le dico "Signora, per amore si fa questo ed altro".... mi ha fatto un sorriso e me ne sono andato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta