If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Ciao Matteo,
seguito il Tuo diaro in silenzio...
Due cose sole: il mio cordoglio per tuo zio e le mie felicitazioni sincere per Te e chi Ti segue in questa preparazione.
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
grazie ragazzi...della vostra vicinanza...ho spiegato a Marco la situazione...lui sa quanto sia drammatica purtroppo...
quella famiglia è proprio sfortunata...
Che dire Matteo, non ci sono parole, resta accanto alla famiglia perchè l'affetto dei propri cari è la cosa piu importante che ci possa essere. Un salutone e forza e coraggio
Non postavo da un pò perchè non ci sono stato tra ieri e oggi mi sono aggiornato anche sul tuo diario...condoglianze per lo zio...capisco come ti possa sentire, è un periodo un pò cosi...non ci sono altre parole...un abbraccio Matteo, sempre in gamba.
In questi frangenti il silenzio vale più di mille parole.
riposa in pace.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
anche il tempo si è messo contro...Siena praticamente era allagata...
No comment per lo strazio che ho vissuto stamani... meglio sorvolare... spero solo che mia zia e mia cugina si facciano forza... passare questo "vuoto"...
Ieri 30/08/2012 dieta conclusa con [PRO 239 CARB 301 FATS 51]
Mandate alcune foto a Marco...una frontale...che mi piace particolarmente... anche secondo lui si inizia a vedere la condizione...
---------- Post added at 12:39:26 ---------- Previous post was at 12:35:13 ----------
anche il mal di gola mi sono preso...ero zuppo...ho le tonsille delicatissime...si infiammano subito...appena torno a casa froben per 2/3 volte e spero passi... sono soggetto moltissimo a queste noie...
---------- Post added at 12:47:30 ---------- Previous post was at 12:39:26 ----------
a chi ha la fortuna di vivere qualcosa di speciale...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Tieni duro. Sei un campione e lo stai dimostrando. Noi siamo tutti qui a seguirti e a tifare per te. Magari in silenzio, ma ci siamo. Se chiami rispondiamo tutti. Forza Matte.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Vi ringrazio di cuore ragazzi...
Come potete notare questi due giorni il peso è calato notevolmente...questo fa intendere molto su come siano delicati i meccanismi del corpo umano...specialmente in una situazione da pre-contest...
sarei curioso di sapere i miei livelli di cortisolo sierico...comunque...provo sempre a riposare molto anche se la notte sono agitato...
mi sveglio...vorrei dare una mano a mia zia e a mia cugina...ma gli impegni lavorativo non mi aiutano in questo frangente.
Detto questo si continua...a martellare almeno quell'ora che passo in gym, cuffie, io e la ghisa...poche parole...quell'ora la dedico a me stesso...e in questi momenti difficili la ghisa è sempre stata un buon amico...sul quale scaricare un po di tensioni negative.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta