sempre stesso posto, sempre stessa bilancia. se ti da pesi diversi di un etto o due è un discorso, ma se ti sballa di Kg da un giorno all'altro...
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
A questo punto penso sia davvero la superficie instabile dove la poggi, non ipotizzo altre possibilità..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Influisce molto anche l'alta umidità, almeno così mi dissero. La pila e' carica ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
No dai non sono possibili queste oscillazioni. Fai a meno di scrivere il peso...non ha senso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Tornato ora ora dalla corsa...che spettacolo....correre a quest'ora...
ho notato che questa è l'ora dove a livello di performance aerobica per me è il top...sarà che ho diversi pasti in corpo...ma oggi andavo davvero alla grande...
portare a spasso quasi 82 kg con questo ritmo, mi fa sentire un atleta...
andati 40 minuti di corsa, + 10 di step su panchina... ora cena...
Commenta
-
-
Complimenti e auguri amicocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta