MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Mi segno
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Stimolazione del testo endogeno

PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

Buongiorno ragazzi....
        colazione fatta da poco....preparo la borsa e mi getto in gym a fare gambe e cardio.
        Dieta di ieri 06/08/2012 conclusa con [PRO 240 CARB 350 FATS 50]

Peso di stamani 07/08/2012 : 80,4 kg

Buona giornata dopo vi aggiornoooo
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Vedo che stai sempre intorno ai 3 gr di pro per kilo. Non hai mai notato nessun side ? Tipo acidità, difficoltà digestive, pesantezza ? Le analisi riguardanti la funzionalità epatica e renale sono sempre nella norma ?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Fegato e reni devastati,acido al posto del sangue...una tragedia metabolica.

Stava molto più alto lo scorso anno e queste sono pro tot,ndr.

Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

tornato dall'allenamento, mangiato e ora si va in spiaggia...

DAVVERO PROVATO OGGI

allenamento massacrante...

parametri TUTTI dentro il renge...ma si deve saper far le cose

Info Preparazioni

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Fegato e reni devastati,acido al posto del sangue...una tragedia metabolica.

Stava molto più alto lo scorso anno e queste sono pro tot,ndr.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                Non mi sembrava il caso di dare una risposta del genere. Sono anch'io del settore e mi sembra di aver fatto una domanda del tutto attinente.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Scusami Alex, non ce l'ho con te, ma questa è una domanda da uno che non è nel settore. Chiedi a Matteo quante ne prendeva con la prep di due anni fa sotto gara. Fai la solita domanda come quello che entra e chiede se le proteine fanno male al fegato: uno che è del settore SA che una dieta pre contest non è una dieta 'wellness'. Qui, e ancora non mi riferisco a te, bisogna capire che c'è differenza tra bbing e fitness e che c'è troppa gente che PENSA di fare bbing ed invece fa fitness (me incluso). Detto questo le analisi di Matteo sono a posto e se le fa PIU' volte all'anno .
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Scusami Alex, non ce l'ho con te, ma questa è una domanda da uno che non è nel settore. Chiedi a Matteo quante ne prendeva con la prep di due anni fa sotto gara. Fai la solita domanda come quello che entra e chiede se le proteine fanno male al fegato: uno che è del settore SA che una dieta pre contest non è una dieta 'wellness'. Qui, e ancora non mi riferisco a te, bisogna capire che c'è differenza tra bbing e fitness e che c'è troppa gente che PENSA di fare bbing ed invece fa fitness (me incluso). Detto questo le analisi di Matteo sono a posto e se le fa PIU' volte all'anno .
                    Sei sicuro ?
                    non sono entrato dicendo : mamma mia 3 gr di pro per kilo ? Ma sei matto ? Ti vuoi far esplodere i reni ? Ho chiesto due cose ( che ho verificato su di me e su colleghi di allenamento ) : la prima : acidità, a quel grado di pro può ( come non ) verificarsi una sorta di acidità ( sudore acido, alitosi, cattiva digestione, stepsi). La seconda verteva su parametri ematochimici quali i marcatori epatici ( una dieta iper proteica può, come non, portare a delle Transaminasi mosse) e al bilancio dell'attività renale. Poi ovviamente gli intervalli lo sappiamo tutti che sono settati su una popolazione normale e non su atleti, quindi, e finisco, rientrare ugualmente all'interno di tali parametri e' un ulteriore segno positivo che contraddistingue l'atleta in questione.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

eccomi di nuovo...
                      non mi sono fatto sentire in quanto nn sono stato benissimo...giramenti di testa e un torcicollo fastidiosissimo che mi ha davvero messo KO.
                      In quella ***** di palestrina c'è una ventola, che passandoci sotto sudato fradicio immagino ciò che abbia fatto (

Peso di stamani 08/08/2012 : 80,6 kg ( ho dormito malissimo stanotte, causa malditesta impressionante). Poi mi sono dovuto prendere 2 OKI che sarà da 3 anni che nn prendevo...ma ero davvero a pezzi.

Dieta di ieri 07/08/2012 conclusa con [PRO 241 CARB 349 FAT 50]

Dieta di oggi 08/08/2012 sarà conclusa con [PRO 239 CARB 350 FAT 48]

Note:
                      Allenamento di oggi NON ottimale per svariati motivi.
                      1) poco sonno causato da dolori precedentemente descritti
                      2) meno forza del normale
                      3) ho dvuto cambiare TUTTA la split causa mancanza di attrezzi BASE *****!!!!

Per il resto ho dato il massimo, oggi il massimo era questo. Dieta sempre perfetta, anche se è dura maremma maiala...qua tutti magnano e bevono...e tra l'altro anche qua...non sono il più grosso e il più shredded

La mia genetica di merda, non mi consente di bere e magnare e allo stesso tempo avere le righe ovunque...beati loro.

Info Preparazioni

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

La tua spiaggia e' a Ottobre Matteo, DAI!!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio

La mia genetica di merda, non mi consente di bere e magnare e allo stesso tempo avere le righe ovunque...beati loro.

Per il resto Matte, sai meglio di me che quello che fanno gli altri non deve riguardarti, non fa altro che aumentare la pressione e la depressione, nei confronti di te stesso.
                          Hai raggiunto straordinari risultati fino ad oggi, ed è stato solo merito tuo, so bene che anche quando ti senti una merda dai il massimo e questo è l'atteggiamento da campione........... quello che a molti "atleti" manca

Non mollare amico
                          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

buongiorno a tutti....mal di collo quasi passato del tutto...soltanto sia io sia il mio amico siamo con la schiena a pezzi...il letto dove dormiamo e troppo morbido...e ci alziamo mezzi rotti...

colazione fatta...adesso aspetto il pasto pre wo, poi mi butto in gym a demolire il dorso...
                            Oggi sto notevolmente meglio, quindi prevedo un gran bel wo....seguito dal mio amato cardio.
                            Dieta straperfetta anche in vacanza...ormai sono un cyborg...

Peso ad oggi 09/08/2012 : 80,5 kg

Condizione buona, non ottimale...ma buona...un po di ritenzione dovuta all'esposizione solare e all'orario non proprio standard...anche se davvero dormo moltissimo...a finalmente senza lo stress di essere svegliato da lavoro.

ringrazio gli amici per essere passati a salutarmi...un abbraccio

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Risposto alla mail. Alziamo subito il cardio.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

Grazie Marco leggo al volo...

---------- Post added at 10:57:34 ---------- Previous post was at 10:47:39 ----------

risposto

---------- Post added at 13:50:13 ---------- Previous post was at 10:57:34 ----------

Finito adesso post wo solido....oggi andato tutto ok, allenamento rispettato alla lettera per fortuna....
                                Fra poco si va in spiaggia...relax totale...

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X