passo per un saluto grande Matteo ...continua cosi
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi...grazie a tutti per i complimenti...speriamo di migliorare ancora...io ce la metto tutta...
Peso ad oggi 01/08/2012 : 81,6 kg
Dieta di ieri 31/07/2012 :[ PRO 240 CARB 399 FATS 49]
Stasera sarà cardio 30 min e richiamo gruppi carenti...
---------- Post added 02-08-2012 at 07:27:01 ---------- Previous post was 01-08-2012 at 08:29:12 ----------
Buongiorno ragazzi...
Peso ad oggi 02/08/2012 : 81,6 kg
Dieta di ieri 01/08/2012 :[ PRO 242 CARB 248 FATS 61]
Ieri sudata epica sullo step....oggi petto/spalle
Stasera sarà cardio 30 min e richiamo gruppi carenti...
Commenta
-
-
grandissimo matteo ho visto ora un set di tue foto recenti su FB, il braccio mi sembra riempito rispetto all'ultima foto in cui gli diedi un commento, forse manca qualcosina a livello di petto, ma per il resto molto buono!
p.s. bellissimo il tatoo in zona lombare
Commenta
-
-
Matteo mi sono LIMITATO su Facebook ... non ti dico cosa avevo scritto ... poi ho cancellato e ho cercato di essere un po' meno duro ... le barzellette, veramente ... ma purtroppo quello che leggiamo li e' il livello medio (anzi, forse li siamo gia piu alti) del frequentatore di palestre in italiaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
no comment...
purtroppo Luca...è anche "merito" di questi "elementi" se gente come noi è "etichettata" in malo modo...
Non ti nascondo che vivo "nascondendo" questa mia passione, cercando di darlo a vedere il meno possibile...
Poi quando una persona mi conosce meglio allora posso anche scoprirmi un po...
Mi è capitato di conoscere persone in spiaggia... e non ti dico quali sono stati i primi commenti...
Purtroppo è la cruda realtà...
Commenta
-
-
Esatto...
per attaccarmi al discorso spiaggia, giusto per fare un esempio... capisco benissimo Matteo (non parlo per me, si e no che si vede che mi alleno ), sai quante volte sono stato al mare con davide e simone (aquilanti) ... i commenti ... le occhiate ... che roba ...
... come dicevo nel mio thread, qua in USA invece e' proprio tutta un'altra storia ... so stato qualche volta al mare, c'erano tipo tondi e strappati da gara, qualcuno anche freak inguardabile, ma nessuno che se li filava ... giocavano coi loro figlioletti, come tutti, ovviamente ... proprio un altro mondo/mentalita (basta leggere qualche board USA per capire il mazzo che comunque si fanno tutti a prescindere) ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEsatto...
per attaccarmi al discorso spiaggia, giusto per fare un esempio... capisco benissimo Matteo (non parlo per me, si e no che si vede che mi alleno ), sai quante volte sono stato al mare con davide e simone (aquilanti) ... i commenti ... le occhiate ... che roba ...
... come dicevo nel mio thread, qua in USA invece e' proprio tutta un'altra storia ... so stato qualche volta al mare, c'erano tipo tondi e strappati da gara, qualcuno anche freak inguardabile, ma nessuno che se li filava ... giocavano coi loro figlioletti, come tutti, ovviamente ... proprio un altro mondo/mentalita (basta leggere qualche board USA per capire il mazzo che comunque si fanno tutti a prescindere) ...
Sono andato in montagna bello coperto...pensa tu...
vedere le persone che si girano da 100 metri...specialmente nel caso in cui cammini con altri amici con i quali condividi la stessa passione...era diventato davvero pesante da tollerare...
Siccome io sono una persona a cui piace il "vivi e lascia vivere" certi modi mi innervosiscono...e potrei litigare...quindi meglio evitare...
Tutte le persone che conoscono prima il matteo "vestito"...e poi successivamente magari in piscina o terme mi vedono nudo...non commentano con quei classici toni stucchevoli...perchè sanno che hanno di fronte una persona con una propria morale.
comunque spesso e volentieri siamo noi stessi il male di questo sport...
---------- Post added at 16:30:53 ---------- Previous post was at 16:28:15 ----------
Poi parliamo chiaro...un fisico come il mio... è ottenibile dall'80% della popolazione...
Basta avere la passione che arde dentro...martellando giorno dopo giorno i risultati arrivano...
Quindi ricadere sempre nel solito trito e ritrito discorso è alquanto noioso...
Io credo di avere una normalissima genetica...credo invece di avere una grande determinazione...
forse riesco a colmare i miei gap genetici con una grande spinta motivazionale...
Commenta
-
-
Quoto tutto ... alla fine litigare (sapendo di aver ragione) non ne vale la pena ... anzi, ti rovini le giornate in cui dovresti rilassarti (vedi mare, etc.) e te le sei sudate ... funzionerebbe bene il "I DON'T GIVE A SHIT" ma purtroppo non siamo ne ciechi ne sordi ergo meglio evitare ...
... poi non ti ho mai visto di persona, ma manco a dire che fossi (e fosse pieno di gente cosi) 100kg su 170cm al 5% dai ...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuoto tutto ... alla fine litigare (sapendo di aver ragione) non ne vale la pena ... anzi, ti rovini le giornate in cui dovresti rilassarti (vedi mare, etc.) e te le sei sudate ... funzionerebbe bene il "I DON'T GIVE A SHIT" ma purtroppo non siamo ne ciechi ne sordi ergo meglio evitare ...
... poi non ti ho mai visto di persona, ma manco a dire che fossi (e fosse pieno di gente cosi) 100kg su 170cm al 5% dai ...
Commenta
-
Commenta