maròòòòòò e ti chiamano alle 3 di notte! che gentaglia...
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti...
iri ora 22.00 ero a già a letto cotto che non vi dico...
Ieri non ero reperibile lo sarò stanotte...( sempre che non mi rifiuti) dato che davvero non sto bene...
I DOMS alle gambe sembrano aumentare, segno di una condizione di stress molto forte...dato che di solito riesco a gestirli molto bene...
Il peso sulla bilancia segna ad oggi 26/07/2012: 82,2 kg evidente indice di ritenzione idrica...dovuto a stress e alle zucchine di ieri sera.
Ieri dieta conclusa da protocollo : [PRO 240 CARB 252 FATS 49]
Stasera mi aspetta il petto...di questa situazioni lavorativa non so che dire...manda a ******* tutti i miei buoni propositi...
---------- Post added at 08:43:05 ---------- Previous post was at 08:37:15 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomaròòòòòò e ti chiamano alle 3 di notte! che gentaglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioCiao stef....tutto ok...diciamo che procede alla grande...non fosse per i volumi...che andranno compromessi ancora una volta...
Affronto questa gara con piacere, sapendo poi che avrò una bella off...alla ripresa dei volumi perduti... anche se sinceramente sono soddisfatto ho avuto una bella ripresa...da maggio ad adesso.
tu tutto ok? ci vediamo ad ottobre?
---------- Post added 25-07-2012 at 12:39:25 ---------- Previous post was 24-07-2012 at 16:01:43 ----------
Buongiorno a tutti.....
ragazzi periodo di merda...stress allucinante a livello lavorativo...vengo chiamato una notte si e una notte no...alle 3..per finire alle 4.30 passate...come caxxo si fa a vivere così...poi di nuovo la mattina a lavoro...
Nonostante ciò riesco a tenere la dieta da protocollo...
Ieri dieta chiuso come previsto: [PRO 240 CARB 371 FATS 50]
Peso ad oggi 25/07/2012: 81,4 kg
Stasera cardio + carenti...
Ciao Matteo
i nostri muscoli ringrazieranno a fine preparazione dai,un bel off-season li aspetta di mangiate e allenamenti normali
A ottobre proverò con l'europeo FIBBN,voglio provare questa esperienza sia come sia e vada come vada,ma passerò a trovarti in quel di Siena che ci facciamo una bella chiaccherata.
I primi di settembre sarò a Pisa con la mia ragazza,e passare a salutarti sarà d'obbligo
E tu tieni duro intanto,i risultati li avrai ne sono sicuro!!!
Voglio vederti pieno e squartato già a settembre eh!
Commenta
-
-
Buongiorno...anche se buongiorno non è...
anche stanotte ore 2:55 puntuali la chiamata...accidenta a chi ci obbliga a vivere così...
per fortuna risolto presto il problema...sono tornato a letto... ma come immaginate addormentarsi a sonno interrotto non è cosa...
Siamo in un momento davvero difficile...dove sembra che dobbiamo accettare qualsiasi compromesso...non so dove porterà alla lunga questa cosa...secondo me solo a forme di "schiavismo" lavorativo.
Peso di stamani 27/07/2012: 82,9 kg ( segno ancora dell'acqua trattenuta), mi sarei aspettato abbondantemente un kg meno.
Ieri 26/07/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 400 FATS 52]
Fra una settimana vado in ferie...sinceramente nn vedo l'ora continuare avanti così è davvero dura...mi auguro fortemente che avrò modo di parlare con la responsabile.
Ieri wo onesto, pesi migliorati...a fatica ma migliorati...
Commenta
-
-
sto leggendo con grande interesse il tuo diario matteo sono stato a siena proprio 15gg fa e anche se non ci conosciamo mi sarebbe piaciuto fare quattro chiacchere. sto utilizzando un approcio carb cycling on/off anch'io ed è l'unico che mi sta dando qualche minima soddisfazione.
ps è incredibile come il cortisolo faccia trattenere in questa maniera i liquidi al corpo
ps2 ti seguo e ti faccio un mega in bocca al lupo per la tua preparazione
Commenta
-
-
Grazie 1000, se passavi magari avremmo fatto un wo insieme...
Si lo stress è decisamente un fattore da valutare...purtroppo intorno ad una preparazione ci sono moltissimi fattori variabili....
INDIPENDENTI dalle nostre stesse volontà...
Stasera appena stacco da lavoro, PT e poi cardio e gruppi carenti...
Commenta
-
-
No no...ahahaha
bevo sempre molto...specialmente con questo caldo sto sui 6 litri al giorno circa...
Adesso essendo in medium carb nessuna strategia...nel caso succedesse vicino alla gara magari utilizzerei dei CC, anche se andare in gara con questi livelli di stress vuol dire:
- andare velati
- con meno beef
- senza tagli...
quindi potrei starmene a casa e risparmiare i 170 euro di iscrizione alla gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioAverlo saputo un wo in compagnia l'avrei proprio fatto
quando il livello di cortisolo è alto tu come ti comporti bevi meno per evitare troppa ritenzione?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Eccoci qua...
peso al 28/07/2012: 81,6 kg ( in linea con quello che mi aspettavo...basta riposare e via...ho urinato moltissimo stanotte!!!).
Ieri dieta conclusa con [PRO 240 CARB 251 FATS 59]
Stasera dorso e di nuovo cardio...
fatte le foto per Marco...Last edited by The Undertaker; 29-07-2012, 09:08:42.
Commenta
-
Commenta