vedo che il peso sale velocemente!
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Tra una sett, max due ci assestiamo e cominciamo a scendere. Purtroppo non c'è tempo per consolidare/salire ancora con le cal."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Buonasera a tutti...
ultimo spuntino fatto.
Dieta di oggi [ PRO 238 CARB 450 FATS 50] anche oggi compiti fatti.
Wo spremuto bene bene, complimenti da tutti, anche da chi mi vede da molto tempo...sono tornato a riempirmi di sangue come un tempo...braccia notevolmente migliorate come volume...vene fisse in evidenza...gli avambracci cominciano quasi a piacermi...dico quasi...eh...
Pesi nel wo migliorati...supersettavo croci con 23,5 hight rep range con 100 kg di piana middle range...insomma non male...rest brevi!!!
Notte..
ps finalmente si dorme...ho installato il clima a casa...ho pulito finora...
Commenta
-
-
Ciao Matteo, buona giornata!
Ti faccio una domanda. Diversi veterani del BB sostengono che il peso sulla bilancia non vuol dire nulla mentre tu la prendi in considerazione (anche se non credo proprio ti baserai solo su quella). Come ti servi a tuo favore della bilancia per la preparazione? Non si rischia che i valori siano poco indicativi per fluttuazioni causate da stitichezza, ritenzione causa stress imprevisti quotidiani, etc.. ?
Se la domanda non è stupida, se vuoi rispondimi.
Grazie
Commenta
-
-
Buongiorno Matteo,
Eccomi di nuvo! Ogni tanto ritorno; ho sempre pochissimo tempo perchè sto fortunatamente lavorando molto e i pochi minuti liberi sono quelli della mattina presto.
Da quanto letto sono molto felice di saperti tornato in gran forma,.....Figline si avvicina e non vedo l'ora di salire ancora una volta su quel palco con voi! .....Come promesso mi troverai in forma, ho ancora il dente avvelenato x la gara di Vercelli. Ho superato una difficile settimana a causa di quel dolore di cui ti avavo accennato che mi torturava braccio e avambraccio sinistro. Era il nervo ulnare molto infiammato.....dopo pianti incredibili versati dal mio osteopata di fiducia e dopo un intenso lavoro di allungo (naturalmente da vero folle non ho mai smesso di sollevare pesanti carichi....) il dolore è praticamente scomparso!!!
Continuiamo così, sono certo che quest'anno daremo del bel filo da torcere a chiunque!!! Power Matteo, non mollare!
Buon lavoro, a presto, Mauro.
Commenta
-
-
-
Buongiorno a tutti...
rispondo per gradi...
La bilancia NON è il fattore predominante è però uno dei TANTI fattori che secondo noi ( marco & me ) devono essere valutati.
@Mauro...dai ci siamo quasi...siamo a -13!!!! Io procede tutto alla grande...ieri davvero ottima forma, con volumi nettamente in ascesa, purtroppo fare numerose gare, specialmente con un certo tipo di preparazione è molto difficile...in quanto per favorire un buon tiraggio i volumi spesso vanno a farsi benedire...
Credo che dopo il 13 di ottobre con Marco ci metteremo in una bella off...vedendo di riprendere i giusti volumi...
Sono felice che tu ti sia rimesso, certi acciacchi in fin dei conti ci tormentano un po...anche se noi MAI molliamo...
Io ho entrambi i gomiti, ma specialmente il destro che ormai da anni fanno le bizze...ma li fascio e ci lavoro sopra...quando sento molto dolore intervento subito con della crioterapia a cicli...
@Pio...buonagiornata.
---------- Post added at 15:18:39 ---------- Previous post was at 09:06:56 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=PfMum...eature=related
---------- Post added at 23:30:24 ---------- Previous post was at 15:18:39 ----------
Dieta di oggi [ PRO 239 CARB 298 FATS 59] anche oggi compiti fatti ...
Sono cottissimo tra PT e preparazioni...sono davvero esausto...Stare dietro a tutti diventa davvero dura a volte...
Domani andrò a Firenze ho già pronti i pasti per la giornata....
Domani foto a digiuno...le invierò poi a Marco....e qualche foto / video a firenze!
Saluti
Commenta
-
-
Mentre aspettiamo le foto.... Buon sabato campione
Commenta
-
-
Tu puoi capire come ci si sente
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Oggi buon allenamento alla Body Line...con dei veri amici...
Destino ora le rape rosse te le metto dove dico io hahahahah e a Davidino le Vermount
Che bel clima in quel di Firenze....abbiamo parlato di molte cose...le ultime poi....no comment !!!!
Vedo un Francis in ottima forma, un Davidigno bello pieno... io sono soddisfatto anche se la precedente prep mi ha mangiato kg di magra...ogni volta me ne rendo conto...
Nonostante ciò si continua a martellare...cercando di portare una buona condizione...parlo di buona in quanto non sarà sicuramente la ottimale data la preparazione precedente troppo "severa!".
Ho mandato un po di foto al sommo...vediamo quale decide di pubblicare.
Dieta di oggi [ PRO 240 CARB 450 FATS 49]
Domani rela al mare con i miei...e bianca.
---------- Post added 15-07-2012 at 08:53:23 ---------- Previous post was 14-07-2012 at 19:25:00 ----------
Peso ad oggi 15/07/2012: 82,1 kg
---------- Post added 16-07-2012 at 08:23:02 ---------- Previous post was 15-07-2012 at 08:53:23 ----------
Buongiorno a tutti....
ieri bella giornata di relax con i miei e la mia nuova cagnolina Bianca...uno spettacolo avere uno scricciolo del genere che ti dona tanto incondizionato amore...
Giornata di sole a Marina di Grosseto...poi rientro in tarda serata...con annessa fila...giusto per far salire il cortisolo...!!!
Dieta di ieri conclusa con : [PRO 240 CARB 300 FATS 60]
Peso di stamani 16/07/2012...stabile/in leggero rialzo....82,5 kg.
12 weeks out.Last edited by The Undertaker; 15-07-2012, 11:48:05.
Commenta
-
Commenta