MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    luca, fatti dire da Marco quanto soffro la fame
    Se un giorno mollo..sono destinato a obesizzarmi

---------- Post added at 17:12:32 ---------- Previous post was at 17:09:09 ----------

Spunto già terminato...
    ma quanto è bona l'avena con l'albume...??

Mi farei un cheat di solo quello...con un kg di avena...ahaha
    Ahahahahah obeso in 1 giorno ...!!!

anchio appena fatto avena e albumi ... con un bel cucchiao di evo ... che bonta' (non scherzo!!)

edit: letto ora commenti sul gusto ... come dice Marco, ci vuole "creativita'" ... ma anche "nature" che volete che sia, suvvia ... ahahaha
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

Ragazzi ci credete che i miei cheat sono a base di gallette, pollo e fiocchi di latte?
      Per me cheat significa solo mangiare a sazietà (e fin quando mi sazio ce ne vuole ), ma ormai mi sono talmente abituato a mangiare determinati alimenti, che i miei gusti sono radicalmente cambiati. L'unico alimento con cui non farei mai un cheat è il tonno al naturale (eccetto il trancio, che è molto più buono).

Consulenze online

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

Per me avena e albumi sono da manicomio...grazie a dio godo anche con poco...

DIETA DI OGGI APPENA CONCLUSA CON [ PRO 239 CARB 299 FATS 60]

Adesso è l'ora di andare a letto...a domani guys!! 'notte

---------- Post added 03-07-2012 at 11:08:54 ---------- Previous post was 02-07-2012 at 23:54:08 ----------

Buongiorno...oggi la giornata è iniziata male...
        Stanotte ero reperibile e mi hanno svegliato due volte, alle 3 e alle 4.
        Alzato alle 7 per fare colazione, poi alle 9:30 per fare le spuntino...sistemato casa un minimo esco per tornare a lavoro.
        Accendo lo scooter ed è morto (batteria a putt@n@)
        Devo prendere l'auto per andare a lavoro...stasera per parcheggiarla dovrò divertirmi...

Per il resto tutto ok, a parte questo picco di cortisolo maledetto...dato dal giramento di balls.

Peso al 03/07/2012 80,1 kg ( un po più acquoso del normale, data la condizione notevole di stress )

---------- Post added at 16:58:53 ---------- Previous post was at 11:08:54 ----------

Spuntino Pre WO effettuato...alle 17:30 Personal e poi alle 18:30 allenamento...
        Oggi tocca alle braccia...vediamo di dare il massimo...
        Le braccia sono da migliorare...per avere una proporzione migliore...
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Ok quello che dici...e lo capisco...
          Però ferma la bilia...

Alimenti che ingurgiti:
          - farina di kamut (sono celiaco)
          - pomodoro
          - melanzane grigliate
          - gelato de-lattosato (intollerante al lattosio)
          - biscotti BIO

non mi sembrano alimenti da criticare...ANZI...magari le persone mangiassero queste cose ogni giorno.

Se mi dici per le calorie...
          io ti rispondo che la cosa non la vedo per singolo pasto...ma spalmata su tutta la programmazione e quell'innalzamento calorico, CI VUOLE, anzi giova al mio intestino per un fattore enzimatico ( quindi miglior assorbimento dei nutrienti) e per innalzare i livelli di leptina, che dato che sono agonista, deprimo particolarmente nel periodo pre gara.

---------- Post added at 12:41:54 ---------- Previous post was at 12:31:00 ----------

Sto attendendo che i DOMS arrivino...
          per ora continuo a deambulare decentemente...
          Ieri i quad erano particolarmente affaticati...anche sotto la doccia le gambe tremevano...

---------- Post added at 15:03:43 ---------- Previous post was at 12:41:54 ----------

Oggi chiacchierata di 30 minuti con un grandissimo amico, che stimo moltissimo, con il quale ho avuto modo di confrontarmi durante tutto quest'anno di preparazione, una persona umile e molto preparata che ama questo sport da tempo (ex agonista).
          E' un utente del forum il suo Nick è DestinoMax.
          Spero che intervenga anche lui su questo 3d, gli ho detto esplicitamente che è il benvenuto...lui mi conosce abbastanza bene, ed è sicuramente in grado di dare un prezioso contributo.
          Magari DestinoMax sarà in grado di dare delle valutazioni più obiettive rispetto alle mie, in modo che Menphis conosca certi aspetti che io stesso sottovaluto.

Menphis, DestinoMax e tutti i ragazzi del Team Pure Sport sono delle persone eccezionali...averli presenti nella vita di ogni giorno è il più grosso regalo che questo sport poteva farmi.
          Grazie Matte, troppo buono.
          IN questo anno trascorso a vedersi praticamente quasi tutti i sabati... l'amicizia si è rafforzata.
          Ti vogliono tutti bene, lo sai. E sei sempre il benvenuto qua
          In pvt ti ho già espresso il mio pensiero ma... bisogna vedersi di persona
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Spero ti venga a trovare presto cosi potrai dare un giudizio obiettivo su eventuali miglioramenti

Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

Oh finalmente...sei arrivato Marcone ahahaha....

Dai sabato questo non ci sei...il prossimo vengo...anche se sono reperibile...ci importa una ****

Oggi dips sovra-umane...sto tornando ai carichi di quando facevo pl...

5x5/4/5/4/5@bw + 52,5 kg

Le 4 reps sono state causate dai pesi che si muovono...e destabilizzano...

devo fare ultimo pasto...poi a nanna...meritato riposo...

---------- Post added 04-07-2012 at 07:27:33 ---------- Previous post was 03-07-2012 at 23:05:21 ----------

dieta di ieri conclusa con [ PRO 240 CARB 450 FATS 49]

Peso al 04/07/2012 81,4 kg FINALMENTE SEMBRA SALIRE!!
              Last edited by The Undertaker; 04-07-2012, 10:04:40.

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Le dips sono davvero pesanti. Molto bene.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

Vediamo stasera quello che riesco a fare...spero nel front squat di mettere diverse pizze...
                  Per non pallare del pin pull che non voglio scendere sotto i 200kg.

Info Preparazioni

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

ciao Matteo, la mangi a volte la frutta o preferisci sempre carbo come l'avena?

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

La frutta da molte preparazione è limitatissima ( in det occasioni/contesti) ...la via del fruttosio non è il massimo per noi BBer.

Info Preparazioni

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

immaginavo, grazie Matteo

Commenta

• nuteSnow
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 183
                          • 16
                          • 0
                          • Send PM

ciao matteoo oggi gambee quindi cheat meal stasera?

Commenta

• 3 TESTE
                            Bodyweb Member
                            • May 2012
                            • 6
                            • 1
                            • 0
                            • Abbiategrasso (MI)
                            • Send PM

Matteo!!!!
                            Grande uomo, eccomi!!!
                            Dopo il tuo sms che mi invitava a scriverti qui,nel tuo diario, finalmente sono riuscito a trovare una manciata di minuti per farmi vivo. Ci sono e con molto piacere ti dico che mi sto allenando come un toro infuriato e credo che x il 13 ottobre sarò davvero in splendida forma, forse ancora meglio dell'ultima gara fatta a Vecelli..... (no comment x quello che è successo........sai già molto bene).Mi piacerebbe molto poterti incontrare magari in un w.e. insieme a Davide e sarebbe fantastico fare un allenamento molto power insime a voi, la motivazione è il segreto del miglioramento psicologico e credo che sarebbe davvero stimolante riuscire ad organizzare un bel fine settimana mirato ad uno scambio reciproco di esperienze "sul campo di battaglia". Intanto mi sono fatto vivo e ti faccio i miei più vivi complimenti per aver ricominciato alla grande. A presto, un forte abbraccio, Mauro.

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Spero ti venga a trovare presto cosi potrai dare un giudizio obiettivo su eventuali miglioramenti

Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Si vero... dal vivo ci si rende sempre meglio conto della situazione.
                              Un po' come quando si parla delle gare, se non si vedono... non è facile giudicare dalle foto.

---------- Post added at 14:38:42 ---------- Previous post was at 14:37:18 ----------

Oh finalmente...sei arrivato Marcone ahahaha....

Dai sabato questo non ci sei...il prossimo vengo...anche se sono reperibile...ci importa una ****

Oggi dips sovra-umane...sto tornando ai carichi di quando facevo pl...

5x5/4/5/4/5@bw + 52,5 kg

Le 4 reps sono state causate dai pesi che si muovono...e destabilizzano...

devo fare ultimo pasto...poi a nanna...meritato riposo...

---------- Post added 04-07-2012 at 07:27:33 ---------- Previous post was 03-07-2012 at 23:05:21 ----------

dieta di ieri conclusa con [ PRO 240 CARB 450 FATS 49]

Peso al 04/07/2012 81,4 kg FINALMENTE SEMBRA SALIRE!!

Mi spiace davvero per questo sabato, il prx spero proprio di vederti.

P.S. con Albertone ci facciamo anche due risate in pale
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 3 TESTE Visualizza Messaggio
                                Matteo!!!!
                                Grande uomo, eccomi!!!
                                Dopo il tuo sms che mi invitava a scriverti qui,nel tuo diario, finalmente sono riuscito a trovare una manciata di minuti per farmi vivo. Ci sono e con molto piacere ti dico che mi sto allenando come un toro infuriato e credo che x il 13 ottobre sarò davvero in splendida forma, forse ancora meglio dell'ultima gara fatta a Vecelli..... (no comment x quello che è successo........sai già molto bene).Mi piacerebbe molto poterti incontrare magari in un w.e. insieme a Davide e sarebbe fantastico fare un allenamento molto power insime a voi, la motivazione è il segreto del miglioramento psicologico e credo che sarebbe davvero stimolante riuscire ad organizzare un bel fine settimana mirato ad uno scambio reciproco di esperienze "sul campo di battaglia". Intanto mi sono fatto vivo e ti faccio i miei più vivi complimenti per aver ricominciato alla grande. A presto, un forte abbraccio, Mauro.
                                Grande Mauro...FINALMENTE!!!! Che piacere leggerti...
                                Qua siamo tutti in trincea...ad ottobre sarà una bella rimpatriata...vediamo di divertirsi...e speriamo che l'ambiente sia più rilassato della scorsa competizione.
                                Sei un grande atleta e una grande persona, per me, Davide, ma anche gli altri ragazzi è un invito da NON poter rifiutare.
                                Potremmo allenarci anche il giorno dopo alla gara, e magari fare qualche foto ricordo insieme...
                                A seguire pizzata...

Un abbraccio Mauro...quando puoi fatti vivo...è sempre un piacere.

@DestinoMax...Il prossimo sabato...faremo una rimpatriata...vediamo di beccarsi tutti...

@Nute: YEP!!! Oggi cheat, anche se very lean... Si sale almeno fino a [PRO 240 CHOS 650 FATS 90]

---------- Post added at 17:06:44 ---------- Previous post was at 14:44:56 ----------

Ultimo pasto prima dell'allenamento effettuato, poi PT e alle 18:30 si inizia il wo.

Stasera legs day.
                                ..sarà dura...parecchio...poi come se nn bastasse cardio e lavoro specifico su glutei e hams.

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X