Trovato solo ora questo diario, l'ho letto dall'inizio....in bocca al lupo
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Ciao Matteo, mi segno anch'io al tuo diario. Seguirò con interesse la tua preparazione, ti stimo molto come atleta così come stimo il tuo preparatore. Insieme farete sicuramente grandi cose
In bocca al lupo ed invidia profonda per il tuo metabolismo
Commenta
-
-
15 WEEKS OUT
Come immaginavo peso in netta discesa, stamani 01/07/2012 79,9 (ieri finalmente sono riuscito ad andare in bagno) e normalmente il peso scende.
Si stanno aumentando le kcal di settimana in settimana ma il metabolismo alza i giri...come calo a 250 gr di chos la pelle si attacca, la condizione diventa molto buona, ma il peso cala...
Per inciso settimana scorsa ero un etto più peso...
Commenta
-
-
-
Dipende da molti fattori,in primis condizione e peso.
---------- Post added at 22:50:34 ---------- Previous post was at 20:51:23 ----------
Dieta di oggi conclusa con [ PRO 237 CARB 249 FATS 60]
---------- Post added 02-07-2012 at 07:31:08 ---------- Previous post was 01-07-2012 at 22:50:34 ----------
Buongiorno...
peso in ulteriore discesa, 02/07/2012 79,3 kg, ieri sera difficoltà ad addormentarmi per il caldo...è una settimana ho circa 30 gradi in casa...spesso anche di +!
Oggi ancora riposo purtroppo, a Siena c'è il Palio e le palestra sono tutte chiuse, questa settimana farò martedì, mercoledì, venerdì e sabato.
Buona giornata a tutti
---------- Post added at 16:29:15 ---------- Previous post was at 07:31:08 ----------
Questa giornata non passa più...non vedo l'ora sia domani per tornare a smuovere un po di ghisa...
Verso le 17 / 17:30 mi faccio lo spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioDipende da molti fattori,in primis condizione e peso.
---------- Post added at 22:50:34 ---------- Previous post was at 20:51:23 ----------
Dieta di oggi conclusa con [ PRO 237 CARB 249 FATS 60]
---------- Post added 02-07-2012 at 07:31:08 ---------- Previous post was 01-07-2012 at 22:50:34 ----------
Buongiorno...
peso in ulteriore discesa, 02/07/2012 79,3 kg, ieri sera difficoltà ad addormentarmi per il caldo...è una settimana ho circa 30 gradi in casa...spesso anche di +!
Oggi ancora riposo purtroppo, a Siena c'è il Palio e le palestra sono tutte chiuse, questa settimana farò martedì, mercoledì, venerdì e sabato.
Buona giornata a tutti
---------- Post added at 16:29:15 ---------- Previous post was at 07:31:08 ----------
Questa giornata non passa più...non vedo l'ora sia domani per tornare a smuovere un po di ghisa...
Verso le 17 / 17:30 mi faccio lo spuntino
palestra kiusa per festa patronale !!!!
la nostra è una festra unica..... ti linko il video della parte finale...
assalto al carro trionfale !!! ragazzi adrenalina alle stelle ...
guardate
Last edited by mastino83; 02-07-2012, 17:53:09.
Commenta
-
-
luca, fatti dire da Marco quanto soffro la fame
Se un giorno mollo..sono destinato a obesizzarmi
---------- Post added at 17:12:32 ---------- Previous post was at 17:09:09 ----------
Spunto già terminato...
ma quanto è bona l'avena con l'albume...??
Mi farei un cheat di solo quello...con un kg di avena...ahaha
Commenta
-
-
Il corpo va riabituato al gusto dei cibi non raffinati: avena e albumi sono entrambi ottimi e non sono alimenti 'da dieta', bensì sono alimenti 'salutari'. Poi, se il gusto non piace ci sono vari escamotage...ma qui lascio a Matteo la libertà di parlare o meno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta