MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Io raramente ho visto un metabolismo del genere...neanche tanti MASSIMI riescono a reggere ste quantità di cibo...e quelli sono supportati!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

No il Cheat l'ho assorbito bene. CM sta per Creatina Monoidrato.

Si sono fortunato, ho un metabolismo incredibile....
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

aaah ok pensavo fosse qualcos'altro ma le iniziali potevano confondere ...complimenti comunque in generale per la voglia che ci metti in quello che fai ...

-

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
          Allora 2 anni fa abbondantemente nei cheat superavo le 8000, viaggiavo a 650 gr di carbo al day nei giorni ON.
          Se stimolato il mio metabolismo è davvero esorbitante...

Il peso è salito ( da 80,1 a 81,9)...soltanto la CM mi ha dato noia e ho avuto una scarica...non diarrea ma MAL ASSORBIMENTO. Per questo dovrò cambiare modalità di assunzione nei giorni di rest, mentre nei giorni ON nessun problema.
          Tutta salute ovviamente...

---------- Post added at 11:51:03 ---------- Previous post was at 11:44:13 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Io raramente ho visto un metabolismo del genere...neanche tanti MASSIMI riescono a reggere ste quantità di cibo...e quelli sono supportati!
          Eheheheh Marco... quando hai visto le mie foto dell'anno scorso hai detto che "ero supportato".. ora si leggono queste cose.. vabbè
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

voleva dire "sopportato".... credo eh
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

ah ok.. in pochi mi sopportano è vero..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

Matteo o Menph ,dall'alto della mia ignoranza, posso chiedere come mai Matteo ricarica pur essendo non a bassissimi carbo ( intorno ai 250) ? che funzione ha la ricarica in questo caso?

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ma torni qui solo per fare polemica inutile? Torni tra l'altro accusando dopo la figuraccia che hai fatto? Come mai non posti da una vita? Vuoi comunicarlo al resto di BW assieme a banda bassotti?!

Socio non farmi incazzare eh perchè la mia onorabilità e la pulizia di questo ragazzo non la puoi mettere in discussione. Non avrei nessun problema a dire se è supportato o meno in quanto seguo pesci di lago e di mare. Io non voglio entrare nel merito 'Socio' perchè di te ho visto solo foto con un tiraggio che sai come reputo (a torto o a ragione), ma sai bene che miei amici fidati ti hanno visto dal vivo e che mi hanno detto che vestito sei 'piccolo'...quindi il tirato potrebbe pure starci.

Sul fatto salutare, le cose insalutari sono altre...Matteo ha le analisi a posto e se vuole farsi UNA ***** di mangiata a settimana perchè no dico io. Ma ti rendi conto che c'è gente che mangia merda qui stai criticando un ragazzo che pesa pure i chicchi di riso e che si è mangiato due pizze al kamut fatte IN CASA e un pò di gelato?!?! Insalutare questo? Una mangiata è insalutare?

Mangiare come un congolese per tenere un tiraggio è insalutare...80 Kg non è il suo peso zio stracane...pesava 101,5 in off season gli anni scorsi quando non lo seguivo io!!! Il suo peso fisiologico è almeno 6-8 Kg in più di così.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

Esatto...quoto quello che dice Marco...
                    il mio peso standard è sulla 90ina.

Tra l'altro, con tranquillità, se siete curiosi riguardo la mia naturalità....ho lo storico di esami ormonali eseguiti ogni 3 mesi ( di tutto il profilo ormonale ovviamente ) che NON ho assoluto problema a pubblicare.

Spero che anche qui non si ricada nel solito discorso trito e ritrito natural/non natural, non mi sembra che sia in fenomeno anzi, sono solo un atleta che cerca di esprimere al meglio quello che madre natura gli ha dato.

Matteo

Info Preparazioni

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Stai sereno Marco, non ti innervosire.. E' che le regole valgono solo quando fa comodo a te..? Quando metto le mie foto puoi permetterti di dire che non sono natural alla faccia del regolameno (e pure da mod).. fa il bravo su

E poi quale figuraccia avrei fatto scusa..? Proprio non ti seguo.. a parte che non capisco cosa centri col topic, ma se vuoi parlarne fai pure

ps. matteo la tua naturalità non mi interessa, trovo che scofanarsi quelle quantità di cibo ANCHE UNA VOLTA SOLA faccia malissimo, ma sono affari tuoi

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

Non si tratta di ricarica...ma di Cheat Meal, quindi pasto sporco per innalzare VOLUTAMENTE le calorie.
                        Come vedi lo abbiamo piazzato NON a caso e stiamo seguendo le mie fluttuazioni di peso per cercare (finchè il periodo ce lo concede) di migliorare i volumi.

Le ricariche si fanno se hai un minimo di deplezione...io sono abbondantemente pieno di glicogeno.

---------- Post added at 12:16:19 ---------- Previous post was at 12:13:42 ----------

@Socio: in base a cosa giudichi che un pasto sporco faccia male? In base alla calorie? Giusto per chiarezza

Info Preparazioni

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

Ho capito, grazie Matteo

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Lasciamo Socio alle sue supposizioni e a postare le foto in trash. Matteo deve salire su un palco tra poche settimane, previo test antidoping e del poligrafo.

Chiudiamo Off Topic. Socio, se hai qualcosa da dirmi, il mio contatto lo hai...sarò lieto di spiegarti a modo mio, svestito il ruolo di mod, il perchè stai facendo delle illazioni sbagliate.
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                              @Socio: in base a cosa giudichi che un pasto sporco faccia male? In base alla calorie? Giusto per chiarezza
                              Sia il quantitativo di calorie sia il tipo di alimenti che ingurgiti.. ma ripeto, affari tuoi.. è sempre il solito discorso che ripeto sempre.. tu sai quello che fai.. qua leggono anche disadattati che non sanno niente di niente..

---------- Post added at 12:23:45 ---------- Previous post was at 12:23:03 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Lasciamo Socio alle sue supposizioni e a postare le foto in trash. Matteo deve salire su un palco tra poche settimane, previo test antidoping e del poligrafo.

Chiudiamo Off Topic. Socio, se hai qualcosa da dirmi, il mio contatto lo hai...sarò lieto di spiegarti a modo mio, svestito il ruolo di mod, il perchè stai facendo delle illazioni sbagliate.
                              Si, ma solo se non ti incazzi come hai fatto qui, che le persone che se la prendono non mi stanno simpatiche

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Mi hai fatto partire la valvola perchè,tra tanti pezzi di merda di sto ambiente, hai preso uno dei pochi per bene . Mi sono calmato dai...vieni su msn, che così richiamo i miei amici di milano che stanno venendo a farti la festa LOL
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X