Beh, è molto bello comunque. Il solo fatto di riuscire a strappare del tempo a quello che ti rimane dopo il lavoro in banca per aiutare quelli che sono diventati degli amici ti fa onore.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Guarda Piè perchè non mi interessa di metterli in mezzo ad un forum pubblico...
Ma con alcuni ( quelli che davvero mi seguono al mm, perchè ci sono altri che dicono di farlo ma non lo fanno) ho avuto notevoli risultati...
Un mio amico lo scorso anno era davvero in grandissima forma...molti credevano fosse "enhanced" e ti posso garantire che è natural 100%. Ovvio i volumi erano quelli...ma un rippaggio tale e una durezza davvero degna di nota.
Un altro amico..è sceso da 125 a 105 dal 31 Marzo ad ora..ed il bello è che si è appassionato e vorrebbe gareggiare...
Insomma ci sono delle persone che davvero ti riempiono di orgoglio...altre invece che ti fanno un po incaxxare...
Commenta
-
-
Ti capisco, sono soddisfazioni
Io, fra lavoro e morosa (che fortunatamente capisce le mie esigenze ormai al limite della psicosi), cerco sempre di ritagliarmi quei 4 miseri allenamenti settimanali, ma è sempre più dura. Soprattutto in questo contesto economico, che per rimanere a galla devi davvero farti il culo. E' una vitaccia quella del bber, ogni minimo risultato, anche il solo vedersi bene una mezza giornata, avere una compagna che ti sostiene o avere degli allievi devoti vale oro!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Io riesco a fare quello che faccio perchè sono single...con una compagna non potrei mai fare quello che adesso faccio (sarei io stesso a limitarmi nel suo rispetto).
Forse riuscirei a malapena a preparmi per le gare... in quanto per come la penso io...un rapporto deve essere alimentato...è come una pianta... senza acqua secca...purtroppo!
Valutando a posteriori la mia relazione passata credo di aver fatto degli errori, forse gli ho capiti, anche se reputo che avrei pututo farne di più...comunque ragazzi ve lo dico con molta sincerità il BBing è una passione non facciamolo diventare una malattia...chi ha la fortuna di avere una persona speciale al suo fianco...gli dia le importanze che questa merita.
Purtroppo nella società di oggi trovare una persona VERA e SERIA è come trovare un brillante in una montagna di letame.
---------- Post added at 09:28:44 ---------- Previous post was at 09:25:27 ----------
Giusto per renderVi partecipe del mio clima familiare...
I miei sono in vacanza (beati loro) ieri li sento e mia madre mi fa...
Ho visto una maglietta, ho dovuto comprartela..la devi mettere alla prossima gara...
Grande mà
Commenta
-
-
non tutte le mamme sono cosi purtroppo... io la mia quando torno giu per rilassarmi a casa mi dice sempre.. mangi quello che c'è.. e se vede che mi cucino altra roba inizia a borbottare che mi viene da mandarla subito a fanc...
purtroppo non ha mai condiviso che io mangi 5-6 volte al di... non ha mai condiviso nonostante siano 6 anni che pratico palestra.. l'unica cosa che mi salva è che studio a 1000 km da casa.. ma quando torno sono felice di vederli poi appena vedono che sparisce tonno e carne iniziano a bestemmiarmi e a dirmi ritornatene e a pavia..
Commenta
-
-
PIU' VOLUMI
PIU' TIRATO
MANGI DI PIU'
MENO SUPPLEMENTS
Impossibile? NO, quando si ottimizza l'efficienza metabolica e si ha una buona genetica...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
[QUOTE=menphisdaemon;7546130]PIU' VOLUMI
PIU' TIRATO
MANGI DI PIU'
MENO SUPPLEMENTS
Impossibile? NO, quando si ottimizza l'efficienza metabolica e si ha una buona genetica...
e un ottimo prep aggiungo
veramente ottimo matteo...grandeFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioIo riesco a fare quello che faccio perchè sono single...con una compagna non potrei mai fare quello che adesso faccio (sarei io stesso a limitarmi nel suo rispetto).
Forse riuscirei a malapena a preparmi per le gare... in quanto per come la penso io...un rapporto deve essere alimentato...è come una pianta... senza acqua secca...purtroppo!
Valutando a posteriori la mia relazione passata credo di aver fatto degli errori, forse gli ho capiti, anche se reputo che avrei pututo farne di più...comunque ragazzi ve lo dico con molta sincerità il BBing è una passione non facciamolo diventare una malattia...chi ha la fortuna di avere una persona speciale al suo fianco...gli dia le importanze che questa merita.
Purtroppo nella società di oggi trovare una persona VERA e SERIA è come trovare un brillante in una montagna di letame.
---------- Post added at 09:28:44 ---------- Previous post was at 09:25:27 ----------
Giusto per renderVi partecipe del mio clima familiare...
I miei sono in vacanza (beati loro) ieri li sento e mia madre mi fa...
Ho visto una maglietta, ho dovuto comprartela..la devi mettere alla prossima gara...
Grande mà
sono d'accordissimo Matteo.... ma vorrei fare una precisazione !!!!
io sono fid da 10 anni, e quindi credo di aver alimentato bene il rapporto (naturalmente anke da parte di lei) !!
di una cosa però sono certo !!!! coltivare una passione (il bb nel nostro caso) ci fa stare bene , e quando stiamo bene con noi stessi riusciamo a stare meglio con gli altri !!!
io vado a dormire alle 2:00 di notte , mi alzo alle 8:00 e vado in palestra; poi mi vedo con la fid , mangio vado a lavoro ecc... .
se dormissi fino alle 11:00 sarei si più riposato ma nervoso da morire (per nn aver fatto quello che avrei voluto).
quindi che il bb sia una passione e nn una malattia va bene, ma le fid devono anche capire che le passioni devono essere coltivate !!!!
i sacrifici che facciamo nn sono poki, se poi si mettono anche le paranoie...... .
p.s. matty appena torna tua mamma puoi postare una foto con la maglia che ti ha preso ????
mi hai fatto incuriosire !!!
Commenta
-
-
Si verissimo...ma ti posso garantire che a determinati livelli la nostra passione può scaturirsi in pressione per la persona che abbiamo a nostro fianco...
Si deve saper mediare...bene...
Io ad esempio facendo agonismo mai potrei permettermi di andare a letto alle 2 e allenarmi alle 8 saprei in partenza di NON allenarmi come vorrei...
Dieta ancora stra-perfetta...siamo a contare i gr di macro... Ottimo così avanti tutta...
Pelle ancora migliore di ieri... dalla settimana prossima se il check da l'ok ancora un alzata alle kcal.
---------- Post added at 16:07:46 ---------- Previous post was at 14:51:57 ----------
Non so se sia mentale...ma la cosa strana è che sembra che i pasti che faccio siano metabolizzati in un lasso di tempo stupefacente... Oggi ho mangiato anche molto come volume...appena finito mi sentivo abbastanza appagato dal pasto...ma gia adesso sto contanto i minuti che mi mancano dallo spuntino pomeridiano.
Non capisco se è fame di testa...oppure il mio metabolismo che è impazzito dopo la gara...
Posso solo dire che quando faccio il cheat meal nonostante mangi abbastanza pulito, le calorie sono molte...ma non avverto nessun tipo di affaticamento, lo spunto pre bed lo faccio con voglia...
---------- Post added at 17:19:18 ---------- Previous post was at 16:07:46 ----------
Spunto fatto
Marco sa la bontà!!!!!
Integrazione OK, adesso 2 pt... tornerò a casa per circa le 20.30, preparo cena, doccia e metto capo fuori casa altrimenti perdo la testa.
Buon weekend a tutti...ci sentiamo domani...
---------- Post added at 22:26:45 ---------- Previous post was at 17:19:18 ----------
Dieta chiusa con:
[PRO:238 CARB 250 FATS:60] direi stra perfetta come al solito...
Commenta
-
Commenta