MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

Non ti risparmi mai, è questo ti fa onore Matte..... ottimo lavoro
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

stamani ho avuto modo di pesarla sulla mia bilancia...84,1...

Ieri mi ha visto allenare un amico di siena che legge anche qua... con lui abbiamo parlato della mia situazione lavorativa ecc...

anzi rick ti ringrazio pubblicamente...

anche lui ha rivisto le gambe notevolmente migliorate...( ovviamente sui volumi)

---------- Post added at 13:16:47 ---------- Previous post was at 11:46:47 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=uIwk_4clLqg

---------- Post added at 13:49:28 ---------- Previous post was at 13:16:47 ----------

Aggiornamenti:

Sono circa 2 settimane che mangio a mensa... quindi mangio quello che trovo...cerco di stare pulito...ma credo che il riso in bianco abbia solo il colore...

burro

Nonostante tutto mi sento abbastanza bene...cerco di seguire un minimo di linea logica...anche se il tutto è un po casuale...

creo che la pianificazione sia essenziale nel BBing...e per quello che posso pianifico al massimo.

Non è neppure facile mangiare il riso " in bianco" in quanto i colleghi credono che sia malato se ogni volta mangio le solite cose, quindi varierò... cercando di rimanere sul "pulito".

Al momento riesco ancora ad allenarmi come vorrei...poi vedremo...

Sto spingendo come era da tanto che non facevo ( nonostante dia sempre il 100%), ma forse è la condizione mentale che mi fa andare oltre... non sapendo quando tornerò sotto la ghisa ogni wo mi spremo al massimo... cercando la massima distruzione miofibrillare.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Matteo non essere distruttivo. Io non so cosa ti sia successo però credo che il tempo per fare 3 wo a settimana tu lo possa trovare. E' un periodo nero, te ne sono capitati anche durante la preparazione e alla fine hai spaccato lo stesso. Il mio consiglio è quello di non buttarti troppo giù e non vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto. Da quel poco che ti conosco sei un ragazzo in gamba ed intelligente e le persone come te per forza nella vita hanno successo, non c'è versi. Quindi stai tranquillo e pazienza se salti un periodo di preparazione vera, sei giovane e ora ti sembrerà la fine del mondo, poi ti accorgerai che non è successo niente. Credimi ti capisco, anch'io sono uno che ama programmare tutto e l'imprevisto mi butta (ava) fuori di testa però con l'età e l'esperienza dobbiamo imparare a capire che l'imprevisto è....imprevisto proprio per sua definizione. E' una curva a gomito quando pensavamo di essere a tutta in rettilineo, si frena, si scalano 2/3 marce e si riapre il gas.
        Tieni botta amico (per qualsiasi cosa, davvero, chiedi il mio cell a Gianluca +watt!!)
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Alex...grazie delle belle parole...chiedo a gialu

ma si... in fin dei conti sono imprevisti che spesso ci buttano giù, ma rapportate a cose serie..sono piccolezze... quindi gambe in spalla e pedalare.

Quello che mi demoralizza un po non riguarda la preparazione...sono "giovane" ( non più tanto!! ) ma ho le idee chiare su quanto sia importante il BBing per me...

famiglia e lavoro vengono sicuramente prima...ù
          quindi qualsiasi cosa succeda nella vita affettiva / lavorativa necessariamente lo antepongo al BB.

Quello che mi fa riflettere e mi "incupisce" sono le "musate" che continuo a battere nei rapporti inter-personali...
          eppure mi sembra sempre di dar tanto... chi mi conosce sa come sono... ma spesso continuo a non essere capito...
          forse proprio per la mia schiettezza...risulto spesso difficile da frequentare...

Le persone sia nei rapporti uomo/donna che pari sesso...sono alla ricerca di un sosia...che qualunque cosa si dica c'è sempre pronto il SI...
          Io invece ho la mia zucca... i miei principi morali...se penso che sia NO è NO...e lo dico di fronte ad un bambino di 2 anni sia di fronte al PAPA...non mi importa delle conseguenze....quando mi guardo allo specchio...son fiero di essere quello che sono.

un abbraccio...

Info Preparazioni

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

e fai bene...non bisogna essere quello che gli altri vogliono ...ma essere se stessi sempre e comunque, con le proprie idee e con i propri ideali ...avanti tutta Matteo...che questo momento per te passerà ...un saluto

-

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

Grazie Andry...
              ma anche nel caso non passasse ( lavorativamente parlando)...la vita evolve e mi adatterò...
              con questo non voglio dire che mi ritirerò dalle gare o smetterò di allenarmi...devo solo regolare i giri del motore alla situazione attuale/futura.

Naturalmente prima era tutto + semplice...e per un maledetto pianificatore come me era più facile...
              Ma nn è detto che uscire dagli schemi sia deleterio...anzi magari sotto certi aspetti può risultate meno stressante e meno monotona.

Poi in questo momento, a mio avviso...e date le mie condizioni...ringrazio dio di aver un lavoro a tempo indeterminato...
              c'è gente che anche con studi alle spalle più consistenti dei miei pagherebbe oro per il mio posto...
              quindi non mi sembra neppure corretto starsi a piangere addosso...

---------- Post added at 17:04:34 ---------- Previous post was at 15:39:59 ----------

che bello esserci...vedere Flex a un metro...davvero una bella serata...

il 2T è il 2T...

Info Preparazioni

Commenta

• riccio84
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 1375
                • 44
                • 0
                • Siena HG
                • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                stamani ho avuto modo di pesarla sulla mia bilancia...84,1...

Ieri mi ha visto allenare un amico di siena che legge anche qua... con lui abbiamo parlato della mia situazione lavorativa ecc...

anzi rick ti ringrazio pubblicamente...

anche lui ha rivisto le gambe notevolmente migliorate...( ovviamente sui volumi)

---------- Post added at 13:16:47 ---------- Previous post was at 11:46:47 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=uIwk_4clLqg

---------- Post added at 13:49:28 ---------- Previous post was at 13:16:47 ----------

Aggiornamenti:

Sono circa 2 settimane che mangio a mensa... quindi mangio quello che trovo...cerco di stare pulito...ma credo che il riso in bianco abbia solo il colore...

burro

Nonostante tutto mi sento abbastanza bene...cerco di seguire un minimo di linea logica...anche se il tutto è un po casuale...

creo che la pianificazione sia essenziale nel BBing...e per quello che posso pianifico al massimo.

Non è neppure facile mangiare il riso " in bianco" in quanto i colleghi credono che sia malato se ogni volta mangio le solite cose, quindi varierò... cercando di rimanere sul "pulito".

Al momento riesco ancora ad allenarmi come vorrei...poi vedremo...

Sto spingendo come era da tanto che non facevo ( nonostante dia sempre il 100%), ma forse è la condizione mentale che mi fa andare oltre... non sapendo quando tornerò sotto la ghisa ogni wo mi spremo al massimo... cercando la massima distruzione miofibrillare.
                Matte ma figurati, mi ha fatto piacere.

Come ti ho già detto, la palestra serve anche a qs, è un luogo dove conoscere nuove persone (come abbiamo fatto noi ad esempio).

I discorsi fatti ieri come vedi non siamo i soli a pensarli, nella vita ci sono delle priorità, e le gare non per forza devono rientrarci.

Questo è uno sport dove le gare solo in pochi possono permettersi di fare, e questa è solo la verità.

Come ti dissi ieri a fine workout, nel lavoro non possiamo più scegliere, bisogna prendere quello che viene senza chiedere troppo…purtroppo è così.

Nel tuo caso, anche a me girerebbero le palle, ma penso che l’unica cosa da fare è passare qs periodo di transizione e vedere quello che puoi fare a livello di preparazione, tanto conta avere passione e voglia di allenarsi (cosa che non ti manca).

Ps le gambe confermo migliorate, la foto non te l’ho fatta per via delle mutande…ahahahha
                forza e onore!!!

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio

Ps le gambe confermo migliorate, la foto non te l’ho fatta per via delle mutande…ahahahha
                  sbaglio o avevo quelle rosa....***** son sempre loro ahahahahahahah

---------- Post added 13-12-2012 at 11:25:49 ---------- Previous post was 12-12-2012 at 17:59:14 ----------

ragazzi ieri allenamento petto e richiamo braccia...

a sensazione...ovevo giusto 30 minuti di tempo...

Mi sono demolito..con poche serie veramente oltre ogni limite...

quanto mi piace allenarmi...certe volte raggiungo delle sensazione UNICHE durante l'allenamento...non potrei mai farne a meno...

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

La nostra soddisfazione!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

Stra stra meritata
                        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

MAtte come va ? aggiornaci
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

Eccomi ragazzi...peso di stamani che sfiora gli 85...siamo a quasi + 8 kg dal peso della competizione.

Direi che l'impegno c'è ma gli orari obbligati mi costringono a fare delle scelte di ripiego sia su alimentazione sia sull' allenamento.

Ho iniziato proprio ieri un Meadow ovviamente adattato alle mie esigenze...

Mi piace proprio moltissimo questo tecnico...in quanto secondo me ha una grande visuale di come stanno le cose...
                            In fin dei conti ha avuto modo di allenarsi con tutti i big...passanto dai migliori pawer lifter ( Simmons ) ai migliori BB.

Le esecuzioni di Meadow mi piacciono molto...ricordandosi sempre che tutto deve essere sempre contestualizzato e personalizzato al soggetto.

Per quello che posso cerco di colmare le mie lacune, specialmente sulla parte posteriore delle gambe...incattivire ancora la zona dall'lower back e recuperare un po di volume perso...

Ieri l'altro ho scattato due foto al ritorno a siena con un mio amico...diciamo che la schiena è ancora molto bella pulita...l'albero di natale è sempre presente...

Le gambe...punto difficile da squartare...godono di ottima ritenzione...maledette... mentre l'addome è sempre ben pulito.

Cerco di modulare al massimo il cardio...a seconda di quello che ingurgito...che per cause di forza maggiore non è sempre "controllato".

Quando mi alleno mi sdereno seriamente...anche se il minutaggio a disposizione è veramente misero...

Sta nascendo un bel progetto con un amico che vorrei riportare a gareggiare in grande spolvero...

Lui ex campione Italiano Nabba...ovviamente lo porterei nei massimi.

Adesso staziona a 105 kg... con una bassa percentuale di BF, un po puffy...ma la struttura è davvero degna di nota.

Peccato che si sia fottuto i polpacci ( parte mediale ) e nessuno sa come mai...da EMG non c'è più segnale in entrambi i lati.

comunque vi aggiorno su tutto...

un abbraccio...

vedo di fare foto decenti a breve.

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1355825663.335424.jpg
Views:	1
Size:	26.0 KB
ID:	15938166

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

News Andrea! 88 kg!
                                Dopo uno stop forzato! Anche lui con notevoli giramenti di cazzi lavorativi ha ripreso la retta via ( o almeno così mi dice) Praticamente solo dieta ( 400 ON / 250 OFF) & 0 suppl.

Ovviamente quando le spese importanti si fanno sentire purtroppo il contorno è quello che tagliamo.

Cercherò di farlo salire ancora... non lo vedo assoultamente grasso ma solo acquoso...

A 90 inizieremo il processo inverso...e nel cut sarà obbligatorio inserire integrazione ALTA.

Speriamo le situazioni lavorative nel frattempo si siano stabilizzate.
                                File Allegati
                                Last edited by The Undertaker; 19-12-2012, 17:36:55.

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X