Riunione conclusa, ma non penso che Matteo (GIUSTAMENTE) voglia parlare pubblicamente della sua vita privata.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Per motivi personali(lavoro) ...vi comunico co dispiacere che l'attuale preparazione purtroppo va stoppata...
Spero almeno di potermi continuare ad allenare come vorrei..
Nel caso non riucissi...prenderò l'opportunità al volo concedendomi questo periodo come una pausa rigenerativa.
Se andando avanti mi renderò conto che sono tornate le condizioni per poter gareggiare...gareggerò...
è la vita...Last edited by The Undertaker; 07-12-2012, 23:22:18.
Commenta
-
-
Matteo è forte ragazzi: sono imprevisti della vita che vanno affrontati...ovvio che scoccia non poter fare le cose al meglio, ma ci sono priorità e valori che non vanno mai messi in discussione. Allenarsi ci si allena lo stesso o in una maniera o nell'altra, mangiare pure e le gare sono un ALIQUID in più...se vengono BENE, se non vengono amen. Le cose importanti sono famiglia, figli, lavoro, casa ecc ecc ecc"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ragazzi passo per un saluto lampo... e ringraziarVi per il costante appoggio morale.
oggi normale routine lavoro poi dovrò sbrigare delle cose...almeno prima di natale...che devo necessariamente chiudere...
venerdì mi sono allenato...anche se il nervoso era alto...tant'è che mi vedevo davvero di merda....
quando sono nervoso accumulo lo stress a livello intestinale...dato che soffro di colon irritabile... e non vi dico come stavo, forse era meglio se saltavo...ma ho voluto ugualmente andare per scaricarmi un po.
oltre a lavoro altre beghe...non mi pronuncio in merito... ma vi dico solo che ormai davvero non mi stupisce più nulla delle persone che popolano questo mondo.
Commenta
-
-
grazie Sly....sono poco presente nel forum e mi spiace...
Cerco di rispettare comunque la disciplina che amo...anche se in questo periodo mi è impossibile donarle quanto vorrei...
ogni secondo che posso spremere...lo spremo... vediamo come evolvono le cose...oggi il futuro è molto incerto...
come ho scritto su FB...inutile darsi per vinti...alzarsi scuotersi i vestiti sporti e guardare avanti....
Commenta
-
-
Mi dispiace molto Matteo, so bene che non servirà a niente questo messggio, però spero tu possa ritrovare al più presto la serenità e riconciliarti con quello che più ami
Commenta
-
-
Come se prima cazzeggiassi...già ti immagino ieri sera..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta