MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Entrato da poco a lavoro...

Peso attuale di 78,5 kg...non si sale neppure a 450 gr di chos/day... a breve sicuro scolletto il mezzo kg.
    Ieri Wo fantatico hight reps recuperi brevissimi...tutto concluso in circa 50 minuti compreso 20 minuti di cardio.

Oggi le gambe sono dolaranti ma andanti...domani non saranno neppure andanti.

Oggi giorno di rest totale...riprendo gli allenamenti domani, fino a sabato.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      Entrato da poco a lavoro...

Peso attuale di 78,5 kg...non si sale neppure a 450 gr di chos/day... a breve sicuro scolletto il mezzo kg.
      Ieri Wo fantatico hight reps recuperi brevissimi...tutto concluso in circa 50 minuti compreso 20 minuti di cardio.

Oggi le gambe sono dolaranti ma andanti...domani non saranno neppure andanti.

Oggi giorno di rest totale...riprendo gli allenamenti domani, fino a sabato.
      oltre la dedizione e l'impegno, hai anche la genetica del campione...io a mezzo chilo di carbo il giorno, in 6 mesi raggiungo una bf del 50%
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

A breve ulteriore manipolazione alimentare.

Spero di farvi foto a breve...la condizione è praticamente molto simile a quella della gara.

Le gambe stanno migliorando...cerchiamo di dare ancora miglioramento alla linea...specialmente sul frontale.

Quest'anno tutto l'allenamento sarà incentrato sul migliorare ancora la connessione mente muscolo...cercando quindi la maggiore reclutazione delle fibre. Oltre a ciò, dato che è da qualche anno che alzo i pesi (ormai 15) voglio vedere se riesco a tirare una preparazione senza infortunarmi... oppure agevolare eventuali ricadute.

---------- Post added 22-11-2012 at 10:34:58 ---------- Previous post was 21-11-2012 at 11:58:46 ----------

78,3

---------- Post added at 10:36:17 ---------- Previous post was at 10:34:58 ----------

78,3

Info Preparazioni

Commenta

• Mikael Delmastro
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 625
          • 52
          • 61
          • Foggia
          • Send PM

Ciao Matteo, se mi posso permettere di chiamarti per nome, vorrei sapere, visto che stai a 450 cho , le Pro e i Fat crescono proporzionalmente ho sono stabili come quota ?

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

le pro stabili...come quota...ma varia il loro valore biologico

Fats variano...gli ho aumentati.

peso ad oggi 78,8, ho dormito di più...

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Sei sciupato...mangia...LOL
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

ahahahah....magno magno...oggi sono fuori sede per lavoro...non ho neppure la connessione al cellulare...non so dove ***** io sia...

oggi altro day 450, poi domani 450 + cheat, domenica dovrebbe essere 350... da lunedì saliamo sopra il mezzo kg.

Vediamo anche come sistemare l'integrazione...comunque i volumi sono NETTAMENTE MIGLIORATI, domani pomeriggio mi faccio fare qualche foto da Sabrina.

Info Preparazioni

Commenta

• andre75
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2003
                  • 264
                  • 22
                  • 16
                  • miami florida
                  • Send PM

Bella Matteo , mezzo kg di carbo non é per tutti i metabolismi
                  beato te , io sono a 350gr nei giorni on e dobbiamo tenere sotto controllo la BF con il cardio
                  Quali sono le fonti di carbo che usi per arrivare a quel quantitativo ?
                  io mi trovo benissimo con l'avena solubile

Commenta

• scisci8919
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 238
                    • 37
                    • 38
                    • Verona
                    • Send PM

Mezzo kg di carbo sono per metabolismi/inceneritori
                    Comunque se posso risponderti andre io uso un sacco di riso basmati (che è povero di grassi) ma anche avena e soprattutto farina di segale e grano saraceno. Arrivo anch'io come te a 350cho negli on con 10' di cardio post wo ma ti dico la verità li raggiungo in fretta e sento abbastanza la fame soprattutto quando studio!

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

sono a malapena a 4 settimane dal contest. Io con 350 ci vado quasi in gara. Adesso sto aumentando gradualmente le kcal per sfruttare al meglio il post gara ( periodo secondo me ottimo per sfruttare l'anabolismo dato dalla dieta in aumento). Prevedo che in vera off starò sui 700 gr die e forse oltre.
                      Il timing che condiziona la mia ripartizione dei chos, fa si che NON mi senta mai sazio...mezzo kg di chos al momento non li sento proprio ne per difficoltà digestive ne per affaticamente enzimatici.

il mio corpo risponde benissimo ai chos...marco ha avuto la prova quando mi ha visto quei due giorni da lui...

---------- Post added at 13:10:55 ---------- Previous post was at 13:05:56 ----------

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                      Bella Matteo , mezzo kg di carbo non é per tutti i metabolismi
                      beato te , io sono a 350gr nei giorni on e dobbiamo tenere sotto controllo la BF con il cardio
                      Quali sono le fonti di carbo che usi per arrivare a quel quantitativo ?
                      io mi trovo benissimo con l'avena solubile
                      andre...io invece cerco di aumentare possibilmente il volume del cibo adesso...quindi patate, riso e fiocchi di avena sono i miei preferiti...ma anche gallette.
                      E' difficile tenrmi ancora la fame è moltissim, sabato scorso in pizzeria, oltre alle mie due pizze, mi sono mangiato una pizza che avevano portato in omaggio mezza della sabri e infondo racimolavo le croste che gli altri lasciavano.

Mi sono alzato con 0 dilatazione addominale...e nessun problema di appesantimento... ho preferito non mischiare altre cose oltre alle 4 pizze solo per facilitare la digestione degli alimenti...però diciamo che per chi mi conosce e sa che sono "libero" ha paura ad invitarmi a casa...

tutti mi dicono...mi costa meno un vestito che ad offrirti una cena... ahahahahah

---------- Post added at 13:33:02 ---------- Previous post was at 13:10:55 ----------

Ho il petto DILANIATO DA DOMS...le gambe non ne parliamo...
                      Stasera tocca al dorso... vediamo di lavorarlo come si deve... vorrei riuscire a migliorare le proporzioni sulle pose frontali...

Info Preparazioni

Commenta

• nuteSnow
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 183
                        • 16
                        • 0
                        • Send PM

non mangiare troppo ahaha buon wo matteo!

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Metabolismo migliore che abbia mai visto...

Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

700 gr die di CHO .... hai veramente un metabolismo che è una fornace ....per curiosità arrivati a queste quote di CHO come varieranno pro e fat?...

-

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

In base alle risposte che si avranno man mano verranno manipolati anche questi.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

capisco, ti ringrazio per la risposta menphis ...

-

Commenta

Working...
                                X